E' arrivato il momento di rifiatare

blue59

Nuovo Utente
Registrato
5/9/01
Messaggi
1.437
Punti reazioni
103
E' molto probabile che sia arrivato il momento di rifiatare dopo la lunga galoppata degli indici.
Si stanno formando sugli indici le prime figure di possibile inversione.
 
speriamo, anche se la vedo dura per una brusca correzione. Secondo me un -2/-3% degli indici questa settimana sarebbe salutare
 
Se confermata questa pausa il primo target e' a 22144 - mentre il Nasdaq ha come primo target area 7912
 
E' molto probabile che sia arrivato il momento di rifiatare dopo la lunga galoppata degli indici.
Si stanno formando sugli indici le prime figure di possibile inversione.

è veramente difficile da leggere questo mercato.....
 
In correzione di brevissimo dovrebbe starci, ma fino a fine anno, ci sono spazi per un’ulteriore salita
 
Comunque oltre i 24500 è quasi impossibile si vada.
Resistenza decennale
 
Ecco..questo mi sembra un 3d un po' più serio di quello dei 28.000..:D..io più che rifiatare..direi che non ce la fa proprio più a proseguire la corsa..:D..e non vede l'ora di tornare indietro da dove è partito..:D..(intorno ai 18.000 per intenderci..:D)
 
Ecco..questo mi sembra un 3d un po' più serio di quello dei 28.000..:D..io più che rifiatare..direi che non ce la fa proprio più a proseguire la corsa..:D..e non vede l'ora di tornare indietro da dove è partito..:D..(intorno ai 18.000 per intenderci..:D)


:yes:


Il Dax sta sui massimi di sempre, una bolla spaziale :D



Leva Fissa 7X Short su DAX

Codice FDAX7S

ISIN DE000VN9AAB6
 
Ecco..questo mi sembra un 3d un po' più serio di quello dei 28.000..:D..io più che rifiatare..direi che non ce la fa proprio più a proseguire la corsa..:D..e non vede l'ora di tornare indietro da dove è partito..:D..(intorno ai 18.000 per intenderci..:D)

Sicuramente si è corso parecchio, al momento, come ho già scritto, abbiamo piccoli segnali di una possibile inversione.
Che poi sia un rifiatare per riprendere a salire ( molto probabile ) lo andremo a verificare. :)
 
Intanto vediamo se riesce a chiudere il gap dell'apertura di ieri...
 
io non ci capisco nulla e lo ammetto....tutti che parlano di resistenze di 2 /5 /10 anni che non possono essere superate ( ma perchè poi??????)....ma lo vedete che ci sono titoli ai minimi da 10 anni quasi ???? non potrebbe essere che sia ora che loro crescano e che continuino a sostenere l'indice???? cito AD ESEMPIO....UNICREDIT, ENI , TELECOM......fatemi capire.....
 
:yes:


Il Dax sta sui massimi di sempre, una bolla spaziale :D



Leva Fissa 7X Short su DAX

Codice FDAX7S

ISIN DE000VN9AAB6

Molto probabile che il DAX faccia un botto più fragoroso del nostrano..:D..(e non é facile eh...:D)
 
Sicuramente si è corso parecchio, al momento, come ho già scritto, abbiamo piccoli segnali di una possibile inversione.
Che poi sia un rifiatare per riprendere a salire ( molto probabile ) lo andremo a verificare. :)

Ci sono grossi segnali..:D..un mercato così dopato...:D..non si era mai visto..:D..per quello una volta finita la materia prima..:D..non riuscirà neanche a reggersi in piedi..:D
 
io non ci capisco nulla e lo ammetto....tutti che parlano di resistenze di 2 /5 /10 anni che non possono essere superate ( ma perchè poi??????)....ma lo vedete che ci sono titoli ai minimi da 10 anni quasi ???? non potrebbe essere che sia ora che loro crescano e che continuino a sostenere l'indice???? cito AD ESEMPIO....UNICREDIT, ENI , TELECOM......fatemi capire.....

TELECOM la escluderei in ogni caso...:D
 
io non ci capisco nulla e lo ammetto....tutti che parlano di resistenze di 2 /5 /10 anni che non possono essere superate ( ma perchè poi??????)....ma lo vedete che ci sono titoli ai minimi da 10 anni quasi ???? non potrebbe essere che sia ora che loro crescano e che continuino a sostenere l'indice???? cito AD ESEMPIO....UNICREDIT, ENI , TELECOM......fatemi capire.....

Bisogna fare molta attenzione a non fraintendere, ci sono delle analisi di breve periodo o di medio lungo. Nel medio periodo sono d'accordo con Te, ma nel breve ( ho usato appositamente il termine rifiatare) come dicevo qualche segnale di pausa si inizia a vedere. :)
 
Indietro