Banca CARIGE: adda venì l'adc.... - Pagina 132
Piazza Affari paga tornata debole di trimestrali, chiusura no anche per Eni ed Enel
Giovedì amaro per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib, reduce dal rally delle prime tre giornate di agosto, ha chiuso in calo dell?1,34% a 19.475 punti. Gli investitori aspettavano indicazioni circa …
Oro in volo: “Short? Avventurosi, il tappo è saltato ormai. L’argento sale perché è green”
In un 2020 difficile oro e argento stanno facendo la parte del leone. Il metallo giallo negli ultimi dieci giorni ha fatto segnare più di 250 dollari l’oncia di crescita, …
I monopattini Helbiz puntano il Nasdaq con l’aggiunta degli e-scooter MiMoto
Helbiz accelera ulteriormente sulla mobilità sostenibile allargando il proprio business agli scooter elettrici attraverso l'accordo con MiMoto Smart Mobility, first mover italiano del mercato dello sharing di motorini elettrici. Verso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gropius
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    372 Post(s)
    Potenza rep
    18345900
    Citazione Originariamente Scritto da spatrango Visualizza Messaggio
    Stai scherzando? Mi pare alquanto illegale la cosa visto che il termine per partecipare è il 13 dicembre.
    anche IWBank ha il termine oggi alle 15... ma probabilmente riguarda solo l'attività dell'intermediario, mi hanno messo a disposizione il modulo di Carige e si occupano loro di inviarlo... lo puoi fare anche in autonomia fino alla scadenza ufficiale del 13

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    12192 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da VTeen19 Visualizza Messaggio
    Da qualche info che circola, ccb non dovrebbe esercitare call nel 2020. Ci sono aqr e riorganizzazione società servizi in Allitude con un po di migrazioni informatiche.
    Citazione Originariamente Scritto da autunno Visualizza Messaggio
    se non esercita titolo va a zero.
    condivido entrambi i post ... ccb non eserciterà mai, nè prima nè poi ... e quando il mercato ne prenderà atto, ed il fitd non difenderà piu, il titolo andrà a zero ... arriverà una big a prendersi le spoglie ad 1€

L'avatar di Barry
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4750 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da umbisam Visualizza Messaggio
    condivido entrambi i post ... ccb non eserciterà mai, nè prima nè poi ... e quando il mercato ne prenderà atto, ed il fitd non difenderà piu, il titolo andrà a zero ... arriverà una big a prendersi le spoglie ad 1€
    Se l'adc fosse stato con diritto di opzione io avevo in mente delle belle idee ma purtroppo così non è stato ...

L'avatar di gropius
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    372 Post(s)
    Potenza rep
    18345900
    ma le big sono già dentro con il fitd.... e a 1 euro non è andata... non ci sono motivi per venderla ad 1 euro adesso... l'unico risultato è che che le banche che non sono "la big" ci perdono dei quattrini... non mi sembra geniale

abbiamo visto che Unicredit ha proposto un piano esuberi importante.. e abbiamo anche capito perché non si è presa Carige.. alla fine una big out.. il piano CCB non sembra proprio brutto brutto brutto stare nell'orbita di una cooperativa significa che il piccolo azionista potrebbe essere un po' più tutelato

Blog Entries
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da antonellaseveri Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

io con 4.000.000 azioni non aderisco...pmc 0,056...se sara' quotata compro sotto 0,005 per abbassare pmc...mi fido di autunno👍
    ...mah………...attento agli 0 ....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3452 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da gropius Visualizza Messaggio
    ma le big sono già dentro con il fitd.... e a 1 euro non è andata... non ci sono motivi per venderla ad 1 euro adesso... l'unico risultato è che che le banche che non sono "la big" ci perdono dei quattrini... non mi sembra geniale

abbiamo visto che Unicredit ha proposto un piano esuberi importante.. e abbiamo anche capito perché non si è presa Carige.. alla fine una big out.. il piano CCB non sembra proprio brutto brutto brutto stare nell'orbita di una cooperativa significa che il piccolo azionista potrebbe essere un po' più tutelato
    non ho capito perchè unicredit non abbia preso carige, te lo spiego io: ucg voleva 1 euro per la good bank, piu garanzia su portafoglio performing

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    6871951
    Mah, nel 2021 se ci fossero le condizioni, CCB eserciterà. Ovvio se la banca va ancora più a picco....

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    12192 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Barry Visualizza Messaggio
    Se l'adc fosse stato con diritto di opzione io avevo in mente delle belle idee ma purtroppo così non è stato ...
    anche per quella decisione (no diritto d'opzione) si sa bene chi ne è causa ie si deve ringraziare

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    12192 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da VTeen19 Visualizza Messaggio
    Mah, nel 2021 se ci fossero le condizioni, CCB eserciterà. Ovvio se la banca va ancora più a picco....
    vedremo chi sopravviverà al 2020 ...

L'avatar di Guile
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    631 Post(s)
    Potenza rep
    14780460
    Citazione Originariamente Scritto da antonellaseveri Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

io con 4.000.000 azioni non aderisco...pmc 0,056...se sara' quotata compro sotto 0,005 per abbassare pmc...mi fido di autunno👍
    Buongiorno… stesso ragionamento 5.000.000 +3.500.000 gratuite dopo riapertura vedo che fare

secondo me il flottante va oltre il 10%
    Ultima modifica di Guile; 12-12-19 alle 16:28

Accedi