Saipem ....o no - Pagina 148
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore Ť stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
MPS patata bollente, per UniCredit meglio nozze con Banco BPM? Cosž Mustier ‘rimetterebbe in riga’ Intesa SanPaolo
Nozze UniCredit-MPS per garantire il futuro della banca senese una volta che il Mef sarŗ uscito dal suo capitale. Anzi no, nozze tra UniCredit e Banco BPM. Il risiko bancario …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mo cuishle
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2356 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da 66Marco Visualizza Messaggio
    Saipem inaugura il suo blog istituzionale online per condividere con gli stakeholder il profondo cambiamento del suo modello di business, ora orientato verso la transizione energetica, e le nuove sfide che il suo settore sta affrontando. Una trasformazione che oggi consente di identificarla come un global solution provider in grado di ideare, proporre e sviluppare soluzioni per i propri clienti. Il Blog, cui si accede dal sito istituzionale Home | Saipem, informa una nota, e'' disponibile sia in italiano che in inglese ed arricchisce la narrazione del mondo Saipem rivolgendosi ad un pubblico eterogeneo per raccontare i progetti e le iniziative che realizza negli oltre 70 Paesi in cui la societa'' e'' presente, gli straordinari mezzi, gli strumenti tecnologici e le competenze ingegneristiche che lo rendono possibile. Parlera'' delle donne e gli uomini grazie ai quali l''azienda e'' un esempio di eccellenza italiana in tutto il mondo. Il Blog offrira'' anche spunti di riflessione su tematiche di piu'' ampio respiro, relative a scenari geopolitici e dell''energia che hanno impatto, anche potenziale, sulle attivita'' dell''azienda, approfondendo macro trend in atto come la transizione energetica o la digitalizzazione con particolare attenzione alla sostenibilita'', uno degli asset principali del business Saipem. Firme autorevoli di esponenti del mondo economico, aziendale ed accademico arricchiranno di volta in volta i contenuti assicurando profondita'', completezza ed obiettivita''. Il lancio del blog amplia l''offerta dell''ecosistema digitale di Saipem, gia'' presente oggi su LinkedIn, Instagram e YouTube. Il nuovo Blog di Saipem e'' stato realizzato sotto la supervisione della direzione Sustainability Identity and Corporate Communication, affiancata da iCorporate per quanto riguarda la progettazione e i contenuti, e da AKQA per la parte di sviluppo e realizzazione tecnica.
    questa se la potevano risparmiare....
    Immagini Allegate Immagini Allegate Saipem ....o no-screen-shot-06-10-20-02.13-pm.png 

Blog Entries
    1
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    2410 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da cipensounpo Visualizza Messaggio
    Concordo anche io (per ora)
    NO NO condivido ma non concordo !

sbaglio o in aria ci sono molti coltelli ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    741791
    525 dovrebbe arrivarci penso

L'avatar di lucifebo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Comunque piano piano si torna a 3 da sotto 2 , per chi Ť ottimista si gioisce con saipem, nel 2021 (mio parere) ne vedremo delle belle.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    741791
    Citazione Originariamente Scritto da lucifebo Visualizza Messaggio
    Comunque piano piano si torna a 3 da sotto 2 , per chi Ť ottimista si gioisce con saipem, nel 2021 (mio parere) ne vedremo delle belle.
    serbe ch il signor DIMM posti piu spesso , possibilemnte ogni giorno , ci arriva in una settimana a 3

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    741791
    Citazione Originariamente Scritto da toploss Visualizza Messaggio
    525 dovrebbe arrivarci penso
    preciso exit
    che balle sto mkt delle pulci

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    6886127
    Fatemi sapere quando Ť da comprare. Ho le idee poco chiare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    741791
    Citazione Originariamente Scritto da filosofando Visualizza Messaggio
    Fatemi sapere quando Ť da comprare. Ho le idee poco chiare
    attendi il POST del sign DIMM e vai sul sicuro

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2126 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da dimm Visualizza Messaggio
    la bollinger superiore passa a 2,51, quindi siamo fuori e bisognera rientrare, rsi in ipercomprato a 79, la mm20 passa a 2,25, vediamo se andiamo a tagliarla con calma , ormai le gabbie son piene. o no
    ps con calma il mio target rimane invariato. x chi se lo ricorda.x adesso andiamo sulla mm20.o no

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    741791
    Citazione Originariamente Scritto da dimm Visualizza Messaggio
    ps con calma il mio target rimane invariato. x chi se lo ricorda.x adesso andiamo sulla mm20.o no
    rientrato 1 tranche 367
    vediamo se Ť stata una falsa rottura

Accedi