Un titolo da ottime prospettive e che vi stupirÓ positivamente - Pagina 134
Moody’s avverte governo Meloni agitando minaccia rating ‘junk’. ‘Senza riforme il downgrade ci sarÓ’
Moody's non indora la pillola: in assenza di attuazione delle riforme da parte del governo Meloni, l'agenzia taglierebbe il rating dell'Italia. Il monito-m
Mps nei guai, Bce agita spettro burden sharing. Aumento capitale rischia di andare a Monte, Tesoro chiama UniCredit e le altre
E ora per Mps torna anche l'incubo burden sharing, proprio quello che il Tesoro ha cercato di tenere lontano il più possibile dalla banca senese. Mp
Twitter vola in borsa (+22%) dopo la decisione di Musk di proseguire con l’acquisizione
Elon Musk, ceo di Tesla e l?uomo pi¨ ricco del mondo ancora un?altra volta ha sorpreso i mercati. Martedý il patron di Tesla ha cambiato idea ancora e ha annunciato di voler proseguire con l?acquisto di Twitter al prezzo precedentemente concordato a 54,20 dollari per azione.á La social media platform ha rilasciato una dichiarazione in
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Verde
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2543 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Catellan Visualizza Messaggio
    Ci sarÓ un motivo per cui sono stati di manica stretta!!??
    Indubbiamente,Giuliani Ŕ un ottimo manager,giÓ sono tentato di rientrare.Penso che da -1.5% interverranno e sorreggeranno.Io lascio scariare gli oscillatori e aspetto qualche correzione,vuoi per gli indici o speculazione.Ci provo,non ho la sfera.Ottima azienda...grandi risultati,ma in Borsa Ŕ tutta una scommessa.
    Continuer˛ a leggervi,conosco poco il book,devo ammetterlo.Sotto i 19 non Ŕ piu una scommessa,comincia a diventare un buon investimento da cassetto...ovvio mio parere..poi riparte e va a 25...e far˛ la figura del pollo....non voglio contrariare nessuno...sembra abbia bisogno di scaricare gli oscillatori.

Buona giornata.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2436 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Catellan Visualizza Messaggio
    A quanto pare qualcuno non Ŕ stato contento.
    Se prometti un super dividendo e poi ti limiti a confermare quello dello scorso anno Ŕ chiaro che qualcuno resti deluso. Sarebbe stato meglio che non si fossero esposti limitandosi a puntare alla conferma della cedola. Che poi quello che resta in cascina non Ŕ che evapori conterÓ a mente fredda, appena vista la notizia mi aspettavo qualche vendita nervosa cosý come mi aspetto un recupero nelle prossime sedute.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    527 Post(s)
    Potenza rep
    7528457
    Citazione Originariamente Scritto da sprecagi Visualizza Messaggio
    Ciao Bart ,
    sarÓ quello che sarÓ ma mi ci diverto abbastanza con un discreto ritorno.

Quello che non va Ŕ la situazione pandemica ,mi hanno vaccinato per meriti........
    d'E T A'
    Mi sono rimesso in acquisto a 19.675 ma per fortuna in anonimo
    altrimenti potrei essere gambizzato
    Un Saluto

Lavoro di + adesso in pensione che quando lavoravo.....

ahahah rientrato alle 9.25 e chi trada pi¨ ora solo cassetta perchŔ salirÓ fino al dvd
    poi se arriva 23/24 si vedrÓ. Vado a cambiarmi i calzoni che mi si sono strappati ..........
    per prendere il treno in corsa
    Bravo sono contento per te!
    Quando fai il richiamo?

L'avatar di Verde
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2543 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da maxxbor Visualizza Messaggio
    Se prometti un super dividendo e poi ti limiti a confermare quello dello scorso anno Ŕ chiaro che qualcuno resti deluso. Sarebbe stato meglio che non si fossero esposti limitandosi a puntare alla conferma della cedola. Che poi quello che resta in cascina non Ŕ che evapori conterÓ a mente fredda, appena vista la notizia mi aspettavo qualche vendita nervosa cosý come mi aspetto un recupero nelle prossime sedute.
    Magari come sempre domani si va in rosso o lunedi e rientri piu in basso...Giuliani Ŕ un grande manager.Sicuramente in assemblea darÓ spiegazioni.
    Intanto ho portato a casa,poi se ne riparla,che durante l'anno l'occasione capita sempre.Sosterranno sicuramente oggi.

L'avatar di chicco96
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    682 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Verde Visualizza Messaggio
    Avevano annunciato una grande raccolta.Sul passaggio dei 20,mi aspettavo grandi utili netti,ma anche 1.5 euro lordi di dividendo.
    Vendevo a 20.48...avrei gia incassato un euro lordo....Graficamente deve scaricare...Bellissima azienda.
    Se non mi dai un rendimento lordo del 8/10% lordo con simili risultati.Se annunciavano 1,5 di dividendo si andava a 25.
    Se posso,non sono un grande conoscitore del titolo,vi leggo spesso.Sottocapitalizzata,ottima,ma ora su eventuali ritracciamenti ricomincio ad accumulare .
    ho preso anche io ora una manciata da aggiungere alle altre.....

L'avatar di Verde
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2543 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da chicco96 Visualizza Messaggio
    ho preso anche io ora una manciata da aggiungere alle altre.....
    PotÓ te ghet fat bŔ.a induinala

Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    675 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    ona bastardada..

L'avatar di chicco96
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    682 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    e setimana che e 'an ghŔ fÓ Ŕt al Real come la gira la bÓla di noste bande.

L'avatar di fabio80
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    524 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da yoda54 Visualizza Messaggio
    Azimut Holding, i conti del 2020. Dividendo 2021 di un euro La cedola sarÓ staccata il 24 maggio 2021. A fine 2020 il totale delle masse gestite aveva raggiunto i 46,8 miliardi di euro di Edoardo Fagnani 11 mar 2021 ore 14:35 Azimut Holding h ...

Leggi tutto: I risultati finanziari del 2020 di Azimut. Dividendo 2021 di un euro | SoldiOnline.it
    sempre pi¨ macchina da soldi

L'avatar di U m b y
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    31959735
    avevo previsto un dividendo pi¨ alto, considerando che l'utile Ŕ stato maggiore rispetto allo scorso anno in cui fu corrisposto un dividendo sempre di 1 Euro...
    va bene cosi..

Accedi