Bami: Essere azionisti significa avere un grande fegato o fegato ingrossato ??

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

avanticribbio!

primum vivere
Registrato
1/4/16
Messaggi
15.087
Punti reazioni
515
Proseguiamo con stivali alti nella melma più assoluta...

Il CDA deve darci alcune risposte sul perchè ci sia assenza totale di dichiarazioni e sostegno del titolo...
 
Il mio (fegato ) è già esploso, che vadano af******* tutti
 
Chianciano: Fegato Centenario

BAMI: Fegato roso
 
Proseguiamo con stivali alti nella melma più assoluta...

Il CDA deve darci alcune risposte sul perchè ci sia assenza totale di dichiarazioni e sostegno del titolo...

io lo avrei fatto un titolo più pesante visto che sò che leggono .comunque cambia poco nella sostanza sempre una barzelletta del mercato italiano ed era giusto buttargli in faccia.....e tt lo dovevano leggere passando di qua....dopo 2/3 anni hanno rotto il capzo di mangiare con i soldi degli azionisti privati
 
io lo avrei fatto un titolo più pesante visto che sò che leggono .comunque cambia poco nella sostanza sempre una barzelletta del mercato italiano ed era giusto buttargli in faccia.....e tt lo dovevano leggere passando di qua....dopo 2/3 anni hanno rotto il capzo di mangiare con i soldi degli azionisti privati

Alcuni del cda ci leggono, ne ho la certezza.
La misura è colma, il ***** è rotto, leggetevi questo
 
Alcuni del cda ci leggono, ne ho la certezza.
La misura è colma, il ***** è rotto, leggetevi questo

Chissà come se la ridono.
Parleranno solo quando poi sale per dire qua to son bravi e il Mercato apprezza.
Ma qualcuno ha avuto risp dall'investitor?
 
TIPO titolo
"Bami sei diventata la barzelletta del mercato italiano.... ma non hai un po di vergogna....."
con il titolo attuale sembra che noi siamo stupidi....no.....sono loro che ci marciano e campano.... tt legale secondo voi????non direi..... ma qui abbiamo i ottantenni a presidiare la Consob...
chiuso x me..
 
Chissà come se la ridono.
Parleranno solo quando poi sale per dire qua to son bravi e il Mercato apprezza.
Ma qualcuno ha avuto risp dall'investitor?

hai sbagliato a capire siamo noi che ridiamo della loro incapacità ...noi vorremmo che sia rivalutato il nostro investimento fine ...se poi dobbiamo pure stare zitti ok... visto che lo dici tu ....
cosa devono ridere sti 4 pagliacci.... :censored:
 
Cazz arola gira un po' umore basso vedo.
Tecnicamente di fondamentali non è cambiato nulla.
 
Chissà come se la ridono.
Parleranno solo quando poi sale per dire qua to son bravi e il Mercato apprezza.
Ma qualcuno ha avuto risp dall'investitor?

Ma va a cogliere ortiche assieme al castagnaro e al cda.

Voi del cda che leggete date una sveglia al panzone, quelli della vecchia milano sono oltre che incazzati sono imbufaliti come peggio non si può
 
hai sbagliato a capire siamo noi che ridiamo della loro incapacità ...noi vorremmo che sia rivalutato il nostro investimento fine ...se poi dobbiamo pure stare zitti ok... visto che lo dici tu ....
cosa devono ridere sti 4 pagliacci.... :censored:

Non ti ho detto mica che devi stare zitto....
Anzi ti ho scritto se a qualcuno ha risp l'investitor perché io non ho ancora avuto risp.
Però devi constatare che non è bpm l'unica a soffrire guarda ucg ecc.
Ricorda che usu ucg isp ecc non vedi le Pnc essendo troppo capitalizzare.
 
Non ti ho detto mica che devi stare zitto....
Anzi ti ho scritto se a qualcuno ha risp l'investitor perché io non ho ancora avuto risp.
Però devi constatare che non è bpm l'unica a soffrire guarda ucg ecc.
Ricorda che usu ucg isp ecc non vedi le Pnc essendo troppo capitalizzare.

A me ha risposto, ma non lo spiattello qui
 
Bel titolo per il nuovo thread.
 
A me ha risposto, ma non lo spiattello qui

perchè no? ti hanno chiesto di mantenere il segreto? :D

nel passato quando ho scritto all'IR di altre società e mi hanno risposto ho riferito al FOL, anche se in sintesi e non in modo letterale...
 
A me ha risposto, ma non lo spiattello qui

dai Inferno facci un riassunto! Non è che ti hanno detto che hanno un piano formidabile per triplicare il valore dei titoli entro fine anno e quatto quatto stai arraffando vagonate di titoli? :D
 
....ai prezzi di stamattina un pensiero di acquisto l'avevo fatto....poi sono entrato su Generali....
 
Indietro