Enel: Fine corsa a 7.21

Archon

Ex ROBYNICE
Registrato
26/12/00
Messaggi
2.189
Punti reazioni
48
QUOTAZIONE ATTUALE: 6.58


TARGET PRICE: 7.21

STOP LOSS: 6.20


Notte.


Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
 
Ultima modifica:
iscritto nel 2000 e ancora scrivi target con l'h ?;)

:D:D:D

Io certe volte scrivo UOL STRIT per WALL STREET e PRAIVASI al posto di PRIVACY



Le 2 medie mobili hanno appena incrociato :mmmm:



La rossa incrocia la verde, siamo in discesa
 
Ultima modifica:
:D:D:D

Io certe volte scrivo UOL STRIT per WALL STREET e PRAIVASI al posto di PRIVACY


Esatto, fossi in me, scriverei solo in Veneto in quanto non itaGliano... :);)




Le 2 medie mobili hanno appena incrociato :mmmm:



La rossa incrocia la verde, siamo in discesa


Potrebbe ancora continuare per qualche giorno prima di invertire. Le medie tuttavia non sono sempre affidabili. Vedremo.
 
....io mi accontento che la corsa finisca a 7,00 euro.......;)
 
Grande brendon, italia OK! è questa veramente, già fallita da tempo...
 
enel-set-19.jpg
 
...al target dei 7,00euro (my personal target) manca solo un 3,50% circa.....Non abbiamo ancora rotto stabilmente i 22000 di ftsemib.....se passiamo tale resistenza con rottura dei 22350 il target è colpito....:cool:...poi si vedrà.....;)
 
Può essere si, tuttavia il titolo è meno soggetto all'indice. OK!
 
QUOTAZIONE ATTUALE: 6.58


TARGET PRICE: 7.21

STOP LOSS: 6.20


Notte.


Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.



AGGIORNAMENTO: 6.73 PAUSA RIALZO. Ritengo storni da questo livello.
 
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO: chiusura posizioni BUY, quotazione attuale: 6.79

POSIZIONE DI MERCATO: NEUTRALE
 
Siete troppo pessimisti. Se guardate da dove è partita, sono dell'idea che può sovvraperformare nettamente l'indice. Io il mio target l'ho fissato a 10,716, vediamo fra un anno se ci arriverà.
Ci sono titoli come Poste Italiane che nel giro di qualche anno ha raddoppiato. I tassi negativi prossimi venturi del credito bancario, faranno spostare molti capitali sull'azionario con buon payout, per questo credo che Enel in primis, ma anche altri titoli, possono benissimo fare altrettanto.
Ciao
 
... sui mercati finanziari non è sufficiente adattare l'ottimismo della volontà!
 
Indietro