CARIGE. finalmente l assemblea. Per chi vota! - Pagina 76
Bio-on: l’Unicorno affondato nella Plastic Bubbles, arrestato Astorri e stop in Borsa
La tempesta perfetta alla fine non ha mancato di travolgere i vertici di Bio-on. A tre mesi esatti dalle pesanti accuse del fondo Quintessential, la procura di Bologna ha preso …
Bce, addio Mario Draghi: l’uomo che ha salvato l’euro, l’italiano che ha sfidato la Germania, l’angelo dei BTP
Ha rotto i tabù della politica monetaria della Bce. In versione Super Mario o WhateverItTakes, ha lanciato il dogma "l'euro è irreversibile".
Btp Italia 2019: tasso annuo definitivo sale allo 0,65%. Parola ora agli investitori istituzionali
  Per il nuovo Btp Italia, il titolo indicizzato all’inflazione italiana, arrivano nuove indicazione positive per gli investitori sul fronte della dellla cedola minima garantita. Il ministero dell’Economia e delle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da VTeen19 Visualizza Messaggio
    Se magari rileggessi e controllassi le autocorrezzioni del telefono, sarebbe meglio però
    Guardiamo la sostanza 😊

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    732 Post(s)
    Potenza rep
    39934442
    Citazione Originariamente Scritto da emavia Visualizza Messaggio
    Si. Ci assorbono loro e in cambio ci danno 1 po dei loro prodotti.
    403 Forbidden
    A proposito di dare..quando "regalano" le azioni ai votanti all'assemblea?

L'avatar di fondame
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    137 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ma non è che la family autodefinitasi misteriosa che prima dell'assemblea ha avuto un incontro con Enia di BCE non è che ha concordato di non partecipare all'assemblea in cambio di qualcosa?

Cosa poteva promettere BCE e a cascata BCI... Fidt... È via scorrendo?
    Una fantasiosa curiosa ipotesi:

Ad adc effettuato con buone esito obbligatorio, concedono modelli interni o finisce direttamente sotto bdi. Si libera capitale e considerato che la banca ha subito difatti un adc monster riservato ad un nuovo azionista si applica un diritto di recesso per i precedenti azionisti sulla base dei valori patrimoniali. Ovviamente le rurali ed il fondo non possono esercitarlo. Restano i vecchi azionisti.... Per il. Valore a cui fissarlo servono gli esperti. Di certo più dei 55 ( o 65 milioni contando la mancia assembleare) che ben probabilmente si dimezzeranno..

Fin che non riapre la saga continua..

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    10454 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    continuo a leggere qualcuno che sostiene crg non avrà flottante perchè le quote fitd saranno sotto lock up vs ccb et similia

osservo - prometto, per l’ultima volta - che il flottante ci sarà senz’altro

le azioni da flottare sono/saranno quelle non riservate che il fitd/svi eventualmente acquisirà per effetto della garanzia - extra rispetto alle azioni oggetto di call

crg rimarrà quotata per certo [salvo non decidano di delistarla on purpose] ... l’unica differenza è che ove si renda necessario un ‘collocamento’ per ricostituire il flottante, il titolo crollerà prima - de facto subito - ben sotto a 0,001

Qui stadio a voi studio

L'avatar di DRKKV
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    1926247
    Citazione Originariamente Scritto da Investitore79 Visualizza Messaggio
    Non ci credo neanche se lo vedo che aderisci ad un adc del genere. Nessuno dei vecchi azionisti può farlo e lo sanno tutti. Sarebbe buttarsi in un burrone sapendo di farlo.
    ...perdonami...sicuramente mi sarò perso qualcosa ( oltre ai soldi)....
    Ho circa 1.500.000 di titoli.... e pensavo di partecipare all adc....perché affermi che i vecchi azionisti non possono partecipare ?? Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    723 Post(s)
    Potenza rep
    27627946
    Citazione Originariamente Scritto da DRKKV Visualizza Messaggio
    ...perdonami...sicuramente mi sarò perso qualcosa ( oltre ai soldi)....
    Ho circa 1.500.000 di titoli.... e pensavo di partecipare all adc....perché affermi che i vecchi azionisti non possono partecipare ?? Grazie
    Mi sa ti sei perso tanto... tutti i vecchi azionisti possono farlo ma acquistare altre azioni ad un prezzo che con probabilità vicine al 100% andrà sotto il prezzo fissato per l'adc e sapendo che in futuro altre brutte sorprese non sono da escludere... non so, fai un po' tu

L'avatar di brarl
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    215 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Scacchista Visualizza Messaggio
    A proposito di dare..quando "regalano" le azioni ai votanti all'assemblea?
    Io le ho nel mio dossier da qualche giorno

L'avatar di Giova10
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    16220 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Buongiorno....sapete che non sono investito su Carige...e sapete anche la mia opinione....io però un consiglio vorrei condividerlo...vero che se vendete si recupera il 26% di minus....tuttavia io le terrei a portfolio...e attenderei di agganciarmi alla sicura causa che metterà in piedi Malacalza....perché qui di truffa si tratta , come per le Venete e le altre piccole ......

L'avatar di willydenny
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1475 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Giova10 Visualizza Messaggio
    Buongiorno....sapete che non sono investito su Carige...e sapete anche la mia opinione....io però un consiglio vorrei condividerlo...vero che se vendete si recupera il 26% di minus....tuttavia io le terrei a portfolio...e attenderei di agganciarmi alla sicura causa che metterà in piedi Malacalza....perché qui di truffa si tratta , come per le Venete e le altre piccole ......
    Prima che Carige torni sul mercato,se ci tornerà, passeranno alcuni mesi nel frattempo avremo modo di sapere se i Mala avranno reagito in qualche modo all'esproprio da parte della bce...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2207 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Giova10 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

ora arriviamo su Bpm ......un' altra bella scommessa .

Accedi