ENI: forza Sasha, sei tutti noi...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

saalve a tutti amici di incastro e non

sono praticamente in pari... +0,06%. penso che ormai incasserò il dividendo e poi si vedrà
 
guardavo l'oil...

forte, direzionale, con volumi: quello di due giorni fa potrebbe essere un impulso, la partenza di un nuovo ciclo (fino a prova contraria).

che poi questo eventuale ciclo ci farà piombare in recessione è un altro discorso, ma noi siamo qui per tradare linee... e i cicli finanziari e quelli economici sono due cose ben diverse
 
graficamente Eni ha fatto un pullback sulla SMA100 da manuale


cc3fa
 
guardavo l'oil...

forte, direzionale, con volumi: quello di due giorni fa potrebbe essere un impulso, la partenza di un nuovo ciclo (fino a prova contraria).

che poi questo eventuale ciclo ci farà piombare in recessione è un altro discorso, ma noi siamo qui per tradare linee... e i cicli finanziari e quelli economici sono due cose ben diverse

In che senso? Sale o scende oil per te?
Sono un po' rinco di questi tempi.
PS: ho capito: sale per te.

Io vedo Eni a 15 presto.
Imho il div non gli fa una cippa.
 
Ultima modifica:
Renzi esce dal PD e fonda Italia viva .

I nomi delle scissioni del PD sono tremende .
Sel sinistra ecologia e liberta'.
Liberi e uguali .
Ora Italia viva .

I tempi sono cambiati . Ci vorrebbe qualcosa di nuovo.
Oramai impera la trap.
E allora :

FLEXA ITALIA.
UNITI CONTRO I BUFOS.
F.ighe BIANCHE E NO AFFITTU PER TUTTI.
 
In che senso? Sale o scende oil per te?
Sono un po' rinco di questi tempi.
PS: ho capito: sale per te.

Io vedo Eni a 15 presto.
Imho il div non gli fa una cippa.

Lunedì stacca.....
A meno che non schizzi a 15 domani me lo pappo.....

È già speso cmq....la carcanomix funziona così.....

Ti svacchi prima quello che incasserai poi....

Cmq scherzi a parte....

Aspettiamo con pazienza sviluppi positivi entro fine anno....:rolleyes:
 
Indietro