Eni: Atteso rimbalzo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Archon

Ex ROBYNICE
Registrato
26/12/00
Messaggi
2.189
Punti reazioni
48
ANALISI PERSONALE per ENI: Quotazione attuale 14,30 attendo un rimbalzo alla quotazione di 13 con TARGET a 15. STOP LOSS a 12.

SITUAZIONE ATTUALE

Trend di breve a 1 mese: POSITIVO
Trend di lungo a 12 mesi: NEGATIVO

'Sera a tutti. OK!
 
Ultima modifica:
Ammazza … Te la prendi bella larga, eh? … :D
 
LA SQUADRA FORTISSIMI 2019 ... Tra droni e buyback

Si prosegue qui ... OK!
 
Bravo Rokka lo zio sarà contento della tua azione ;)
 
Ste, se ti hanno eseguito a 14,428, dimmi l'ora esatta … Poi ti spiego il perché ...
 
Rokka.. spiegami l'eseguito del biondo che non l'ho visto
se puoi
 
Rokka.. spiegami l'eseguito del biondo che non l'ho visto
se puoi

Dal pregresso, mi pare di aver capito che lui avesse in ptf (prese tempo fa in misura di 5000 pezzi) e le ha vendute a 14,428 per riprendersele con la stecca fatta mezz'oretta fa e la chiusura del gap. Credo sia andata così
 
vabbe'.. se non lo fa vedere per intero c'è qualche anomalia..
ma si so ragazzi
 
Volevo solo vedere se mi stavi davanti o dietro stamattina … Questo è il mio :D
Abbiamo i conti in mirror? Eravamo uno dietro l'altro eseguiti a 3 millesimi di secondo di differenza :D
 
Abbiamo i conti in mirror? Eravamo uno dietro l'altro eseguiti a 3 millesimi di secondo di differenza :D

Tre secondi

In mezzo, ci sarà stato Renè .. Quello è dappertutto :D
 
vabbe'.. se non lo fa vedere per intero c'è qualche anomalia..
ma si so ragazzi

:D:D:D:D
L’hai visto????Sei andato su borsa italiana a verificare???Dai che lo devo cancellare :D
 
:D:D:D:D
L’hai visto????Sei andato su borsa italiana a verificare???Dai che lo devo cancellare :D
pensi che io vado a controllare?? se hai fatto gain sono i tuoi.. era da ieri che li avevi in vendita
mi sarei fatto tante risate se le avevi ancora forse
non l'ho visto.. ma credo a Rokka .. a te molto meno
 
Finita la carenza di petrolio? :p
Torniamo a 13,90?
 
Finita la carenza di petrolio? :p
Torniamo a 13,90?

Lo sceicco ha letto l'intervento di Pinco e si è offeso … Mi ha detto che, piuttosto che dargliela vinta, ritarda le riparazioni degli oleodotti facendo rientrare il negativo del petrolio entro stasera :D
 
pensi che io vado a controllare?? se hai fatto gain sono i tuoi.. era da ieri che li avevi in vendita
mi sarei fatto tante risate se le avevi ancora forse
non l'ho visto.. ma credo a Rokka .. a te molto meno

Non è che lo penso io lo hai scritto in due post, ma sai fino a prova contraria sei te che metti screen fake,a chi mi chiede delucidazioni metto sempre le prove di quello che faccio.
Un utente me l'ha chiesto e l'ho messo, semplice :D
La serietà prima di tutto, capisco che questa parola non c'è nel tuo vocabolario.
 
Lo sceicco ha letto l'intervento di Pinco e si è offeso … Mi ha detto che, piuttosto che dargliela vinta, ritarda le riparazioni degli oleodotti facendo rientrare il negativo del petrolio entro stasera :D

A me pare una panzanata quello dello sceicco....più probabile che abbiano fatto chiudere qualche posizione per chi si è preso in faccia il rialzo più importante della storia dell'oil.
 
Vediamo sto close se rientrano pesante :eek:
 
Non è che lo penso io lo hai scritto in due post, ma sai fino a prova contraria sei te che metti screen fake,a chi mi chiede delucidazioni metto sempre le prove di quello che faccio.
Un utente me l'ha chiesto e l'ho messo, semplice :D
La serietà prima di tutto, capisco che questa parola non c'è nel tuo vocabolario.

mha.. io non sono mai andato a controllare in borsa italiana ne i tuoi ne
quelli di altri..
leggi male.. poi non capisco in cosa ti pavoneggi??
il tuo gain lo si fa in 2 gg.. te ci hai messo 2 mesi.. e ti è andata bene
 
Sei proprio uno Shpalman....e mistifichi la realtà dei fatti negando l'evidenza. 2 Mesi???Ma che stai dicendo :clap::clap::clap:
Ogni post che fai è una palese provocazione.
Questi li ha scritti tuo cugino immagino non te?Tutti post solo della giornata di oggi.

zio.. lo sai che fanno a zone.. settimana passata era sull'Appennino
vabbe' hai preso un po' d'aria fresca

io piano piano cammino.. ma faccio sempre male x il biondo



ma dai.. Rokka
oggi stm scende ,, porbblemi con i dazi ho letto.
cio so che ho sempre il Bìondo davanti..
ma quello non fa testo.. tanto non sa scalpare

stai tranquillo "Biondo".. credo mooooooolto di piu' a Pinco Pallino
a chiacchiere siamo tutti buoni

lascia perdere.. il biondo non puo' mettere gli eseguiti.. dopo si scopre troppo
contento lui contenti tutti

vabbe'.. se non lo fa vedere per intero c'è qualche anomalia..
ma si so ragazzi

Roba da chiodi, scusate il riassunto ma almeno la moderazione apre gli occhi. :cool:
 
Ultima modifica:
Indietro