UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA volume 38

gaiospino

della RAGAZZA unicredit
Registrato
4/6/12
Messaggi
113.640
Punti reazioni
7.242
Traders della RAGAZZA ripartiamo da qui
 
presente, mi prenoto per il numero 39 :D
 
Pur di non brekkare i 22000 stanno s******ndo ENEL
 
Per la legge dei grandi numeri non fa una chiusura sui MASSIMI dalla giornata del 3 luglio e quindi...
 
Pur di non brekkare i 22000 stanno s******ndo ENEL
ti
avevo detto settimana scorsa se 11 passava di qui e tili ora è già qui.
altro che 69 barrato .....peccato sono uscito un cicin prima:D
ma....vediamo cosa mi dice questa volta google home:rotfl:
 
Tutto sommato bene...unico bancario con asta sui massimi ( quasi) , Intesa che...avevano tenuto indietro....
 
Correlazione spread bancari è saltata da mesi e non ci scommetterei che a 120 di spread UNICREDIT stia bella paciarotta sopra 13.

lo so e l'ho detto io più volte. il dato dello spread non mi interessa tanto per i bancari.
 

mi ritrovo nella sensazione che ci potrebbe essere delusione sugli annunci di Draghi. il mkt ha pompato certi prezzi a tali livelli che da lì è più facile calare che salire (penso in particolare ai tds)
e penso che le armi della Bce ormai più di tanto non possono ottenere. O gli stati che non l'hanno fatto si mettono a praticare politiche espansive, oppure piombiamo in una recessione seria.
 
lo so e l'ho detto io più volte. il dato dello spread non mi interessa tanto per i bancari.

E sbagliate...spread a 100 mette a posto CET1 delle prime 4 ...il che significa spazio ulteriore a ridurre NPE
 
Non voglio creare false aspettative...ma invece di esprimere affermazioni lapidarie potreste dare uno sguardo a spread di Grecia,Portogallo,Spagna e francia....e poi...solo poi...parlare?
I Btp,senza se e senza ma, si riporteranno ai livelli della Spagna...
 
E sbagliate...spread a 100 mette a posto CET1 delle prime 4 ...il che significa spazio ulteriore a ridurre NPE

be' a 100 è un altro discorso. ma secondo me lì è difficile che arrivi. sarebbe già fantastico se scendesse verso i 140
 
Chisenefrega della vicepresidenza se GENTILONI va al posto di Moscovici significa che davvero TODO CAMBIA ;)
 
Non voglio creare false aspettative...ma invece di esprimere affermazioni lapidarie potreste dare uno sguardo a spread di Grecia,Portogallo,Spagna e francia....e poi...solo poi...parlare?
I Btp,senza se e senza ma, si riporteranno ai livelli della Spagna...

c'è un quadro di bilancio e anche politico-elettorale molto diverso tra Italia e Spagna.
in Spagna non esistono forze sovraniste con un peso tale da impensierire. in Italia sono ancora maggioranza nel paese, anche se in questa strana circostanza non sono (tutte) al governo. e dico tutte xché i 5S hanno parecchi margini di ambiguità al loro interno.

se poi succede quello che dici tu, tanto meglio.
 
Indietro