Unicredit. Inseguendo la ragazza. vol 37. Un'estate italiana

AGOSTO veramente terribile per i longers superando che 9.25 resti il minimo mensile.
 
Sul chart mensile segnale arrivato target 7.84
 
il minimo relativo del 2019 non ha retto.
 
il minimo relativo del 2019 non ha retto.

Fatevi un bagno , secondo me avete caldo , la chiusura giornaliera a 9.39 ha retto , voi adesso vedete fantasmi ovunque , è il classico panic selling , dove bisogna comprare :bye:
 
Fatevi un bagno , secondo me avete caldo , la chiusura giornaliera a 9.39 ha retto , voi adesso vedete fantasmi ovunque , è il classico panic selling , dove bisogna comprare :bye:

Che vuol dire ha retto? Ma secondo te, non andranno a ritestarla? A me cambia niente, tanto sono incastrato ed ho già espresso il mio pensiero in un altro post. È chiaro che chi è fuori potrebbe anche farci un pensierino per beccarsi eventuali rimbalzi con possibile rischio rendimento a suo favore.
Io comunque, guardo il minimo che non è 9,40, e non di certo la chiusura giornaliera.
 
Che vuol dire ha retto? Ma secondo te, non andranno a ritestarla? A me cambia niente, tanto sono incastrato ed ho già espresso il mio pensiero in un altro post. È chiaro che chi è fuori potrebbe anche farci un pensierino per beccarsi eventuali rimbalzi con possibile rischio rendimento a suo favore.
Io comunque, guardo il minimo che non è 9,40, e non di certo la chiusura giornaliera.

Di certo ce solo la morte ricorda
 
Il tuo post si commenta da solo, come il grafico che ho postato... Bye bye
 
anche se potrebbe esserci qualche rimbalzo , non affrettatevi perchè segni di inversione non sono evidenti e rivedrà questi prezzi . Io addirittura comedetto sorvolerei un minimo poco sotto gli 8
 
anche se potrebbe esserci qualche rimbalzo , non affrettatevi perchè segni di inversione non sono evidenti e rivedrà questi prezzi . Io addirittura comedetto sorvolerei un minimo poco sotto gli 8

Da 8.55 post brexit é tornata a 18 e te dove le trovi queste certezze?UNICREDIT é tosta da tradare e soggetta ad inversioni improvvise.
 
..da quello che avete scritto stamane è piuttosto evidente che state in vena di scongiuri ....:D....
 
anche se potrebbe esserci qualche rimbalzo , non affrettatevi perchè segni di inversione non sono evidenti e rivedrà questi prezzi . Io addirittura comedetto sorvolerei un minimo poco sotto gli 8

Ma sei sicuro ? Guarda bene , perché vedrai che vedi un minimo verso 3/4 euri :bye:
 
Comprato le ultime venerdi peccato che il grosso l'ho preso giorni fa , leggermente preoccupato ucg è scesa in questi giorni con una certa violenza sembrava bami , certamente non sono stato io a vendere e neanche i piccoli investitori credo chissa chi è stato...:mmmm:
 
Comprato le ultime venerdi peccato che il grosso l'ho preso giorni fa , leggermente preoccupato ucg è scesa in questi giorni con una certa violenza sembrava bami , certamente non sono stato io a vendere e neanche i piccoli investitori credo chissa chi è stato...:mmmm:

Stessa condizione.
 
Comprato le ultime venerdi peccato che il grosso l'ho preso giorni fa , leggermente preoccupato ucg è scesa in questi giorni con una certa violenza sembrava bami , certamente non sono stato io a vendere e neanche i piccoli investitori credo chissa chi è stato...:mmmm:

Vedi tu , la trim non è piaciuta , poi spread e crisi di governo , era ovvio che il bersaglio per gli shorter era troppo facile
 
UCG ultimo prezzo venerdì 09/8/2019 9.40
52 settimane 9.25 - 14.34


SMA50 SMA200 ………………………………….. Keltner……………….................……………. Bollinger

60 minuti 9.98 10.95

daily 10.74 11.03 ………………………. 9.73 10.31 10.89 ......................... 9.54 10.88 12.22

weekly 11.27 14.88 ………………………. 9.46 10.70 11.94 ........................... 9.35 11.11 12.87

monthly 15.52 67.35 …………………….. 8.22 10.81 13.40 .......................... 7.46 12.93 18.39


 

Allegati

  • 11819.JPG
    11819.JPG
    65,3 KB · Visite: 373
Nessuno vuole uscire dall'europa ma anche i giornali come i politici, stanno già facendo propaganda elettorale. Come fare per cercare di screditare la Lega e Salvini che al momento sono all'apice nei sondaggi? Semplice, basta cominciare a dire che Lega e compagni, vogliono portarci fuori dall"Euro e dall'Europa con la conseguente distruzione dell'Italia. Si è sempre detto che l'intenzione è quella di ridiscutere i parametri imposti dall'europa.....da lì a volerne uscire, ce ne passa

Il problema è che quello che dichiarano è utile solo a ottenere voti.
Un conto è cio' che dicono in campagna elettorale e un altro cio' che fanno dopo.

Te lo ascolti , ti tranquillizzi e poi, passata l'elezione rispunta fuori Borghi.

Che ti racconta: se se hai votato per loro vuol dire che volevi uscire dall'euro.
Che ti racconta che chi ha votato la lega (e lui) ha sicuramente scelto di uscire dall'euro.

De Bortoli vs Borghi: 'La invito alla responsabilita, cambi il profilo Twitter e non pronunci piu i minibot!'
 
Il NON downgrade non credo fosse prezzato dal mercato,magari domani qualche tenue acquisto su ftsemib e btp forse lo vedremo.
 
Indietro