FUTURE FTSE MIB TRADING SHORT e LONG

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

valean

Nuovo Utente
Registrato
31/5/03
Messaggi
12.298
Punti reazioni
169
aspetto segnali sopra i 20400
 
Cattura.JPG
 
Ma tutto il rosso che c'è in giro,è per colpa dell'Italia o ci sono altri motivi?
 
Ma tutto il rosso che c'è in giro,è per colpa dell'Italia o ci sono altri motivi?

penso che l'Italia sia la scusa x scendere o ritracciare , poi noi no ci facciamo mancare nulla
 
penso che l'Italia sia la scusa x scendere o ritracciare , poi noi no ci facciamo mancare nulla

Sarà la paura di rivedere il Berluska al governo.( 2001 Torri gemelle,2008 Lehman Brothers)Se due indizi fanno una prova,allora vuol dire che porta sfiga a livello planetario.
 
Se voti Gianni e Pinotto il risultato è questo.Per dirla alla Salvini chi semina vento raccoglie tempesta...

almeno uno dei due non erano mai stati al governo ed il dubbio della bontà lo si poteva avere.

l'alternativa era la certezza di un pagliaccio pure un tantino ladro.

ora che salvini si è rivelato per quello che è mangeremo sterco a lungo e ringraziamolo pure in coro ... perchè altri colpevoli non ce n'è.
questo è puro opportunismo. altrochè italiani di qua e di la .

parakiulo fatto e finito. e il 40% se lo sogna. se arriva a 20 sarà grasso che cola.( le statistiche sui m5s non sono mai state corrette; tutti gli ex pd astenuti al sentir parlare di salvini premier tornano in massa a votare pd)

chiedo scusa per ot.

saluti a vale!
 
Ultima modifica:
almeno uno dei due non erano mai stati al governo ed il dubbio della bontà lo si poteva avere.

l'alternativa era la certezza di un pagliaccio pure un tantino ladro.

ora che salvini si è rivelato per quello che è mangeremo sterco a lungo e ringraziamolo pure in coro ... perchè altri colpevoli non ce n'è.
questo è puro opportunismo. altrochè italiani di qua e di la .

parakiulo fatto e finito. e il 40% se lo sogna. se arriva a 20 sarà grasso che cola.( le statistiche sui m5s non sono mai state corrette; tutti gli ex pd astenuti al sentir parlare di salvini premier tornano in massa a votare pd)

chiedo scusa per ot.

saluti a vale!

ciao beri …. bentornato …. non ti ricordavo così schietto….
 
tornando al indice i 400 sono ago della bilancia adesso aprono i grassoni ….vediamo
 
ciao beri …. bentornato …. non ti ricordavo così schietto….

ciao vale,

finchè si parla di grafici target etc mi sembra più condivisibile il ragionevole dubbio

quando ci si trova di fronte a situazioni ben definite, con persone pessime come l'essere che ho citato sopra, inutile raccontarsi filastrocche.

poi se ci si vuole male tutto si può.

mi auguro sto indice in chiusura si allinei nel negativo agli altri inidic europei; che perdono meno.

buon trading
 
ciao vale,

finchè si parla di grafici target etc mi sembra più condivisibile il ragionevole dubbio

quando ci si trova di fronte a situazioni ben definite, con persone pessime come l'essere che ho citato sopra, inutile raccontarsi filastrocche.

poi se ci si vuole male tutto si può.

mi auguro sto indice in chiusura si allinei nel negativo agli altri inidic europei; che perdono meno.

buon trading


penso anch'io che potrebbe recuperare anche se x ora siamo ancora in indecisione
 
provo short da 360
 
messo stop profit a 320
 
uscita a 290 +70 pt finalmente recupero giornata
 
ciao a tutti buon fine settimana a lunedi
 
buon week end.

a poso prima della chiusura vedo non ci sono cenni di ripresa. profondo rosso assoluto
 
buongiorno a tutti

apertura prevista in leggera salita , monitorare i max e minimi di venerdì , primo ostacolo long i 400 poi i 500 , ma in un trend + impostato al ribasso
 
Indietro