B BPM "FFSS"Cioè "...che mi hai portato a fare sui minimi se non mi vuoi più bene?"II

sly68

Prevedo il passato!
Registrato
30/10/09
Messaggi
21.260
Punti reazioni
725
B BPM "FFSS"Cioè "...che mi hai portato a fare sui minimi se non mi vuoi più bene?"II

BAMI Riprendiamo da qua
 
e come sempre quando riparte lascia gap aperti dietro, questa volta a 1,719... sempre terreno di caccia poi per i shorter… cmq sia impostazione long di breve, ottimo per scalping :)
 
Il Capitano che fine ha fatto :D
Spero non sia rimasto succube dell’emozione :D
 
Buongiorno:)...x disciplina e x la fortuna di poter incamerare tutto lo spike odierno, aver incrementato ieri, kiusa tutta la posizione at 1.802 e swuicciatane 1/3 su unicredit; buon proseguimento e buoni gain, a chi rimane o deve recuperare.OK!:bye:; probabilmente kiuderà sui max, ma con 1 + 6%, mi accontento...x oggi.:bye:

Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine può scrivere la parola inizio.
aquila libera
 

Allegati

  • bami 8.jpg
    bami 8.jpg
    137 KB · Visite: 32
Buongiorno:)...x disciplina e x la fortuna di poter incamerare tutto lo spike odierno, aver incrementato ieri, kiusa tutta la posizione at 1.802 e swuicciatane 1/3 su unicredit; buon proseguimento e buoni gain, a chi rimane o deve recuperare.OK!:bye:; probabilmente kiuderà sui max, ma con 1 + 6%, mi accontento...x oggi.:bye:

Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine può scrivere la parola inizio.
aquila libera

Condivido la tua mossa, se ieri avessi avuto liquidità disponibile avrei fatto la stessa cosa.
 
Mi stupisco dello stupore per il titolo che visti i risultati ha valori decisamente ancora infimi
 
Mi stupisco dello stupore per il titolo che visti i risultati ha valori decisamente ancora infimi

mettiti nei panni di chi ha short aperti e ancora non li vuole chiudere, cosa fa? aspetta la trimestrale, magari c'è qualche numero che non gira, qualche diamante che cade fuori dalla cassetta di sicurezza, magari ce la si fa a uscire piano piano....invece nulla, la trimestrale è buona, il parco buoi stremato non vende perchè la corda è stata tirata troppo. che fare? capovolgere il tavolo. come ha detto qualcuno, è un titolo che può fare +50 in un mese. sono m.aiali (senza offesa per il nobile animale). gli altri intanto ancora riescon oa tenerli buoni, ubi +0,8 con indice a +0,6
 
Belin che risultati...
 
Belin che risultati...

Proprio 12 mesi fa iniziavi a mettere la testolina dentro la discussione di Bami ammorbandola con post su post ripetitivi sulla possibile (auspicata da te...) acquisizione da parte di Bami della derelitta Carige. Non essendo andata in porto (per nostra fortuna...) tale acquisizione sono curioso di sapere ora cosa sei venuto a proporci, forse tappeti?
 
Bisogna sempre contestualizzare l'andamento di un titolo con l'andamento generale dei mercati.
In questo clima di diffuso pessimismo BAMI non potrebbe brillare nemmeno se la semestrale fosse superiore ad ogni più ottimistica previsione...
Pertanto, nessuno si illuda che l'uscita dei dati di bilancio possa invertire il trend... salvo forse per qualche ora...

mi sembra che qualche ora sia passata :D
 
Cari shortaroli...pensate bene a quello che fate perche' qui le cose stanno mettendosi bene su questo titolo

ieri sera ho postato il giornaliero a 1 seduta..oggi a 5 ed a 10...

( metto le caratteristiche dell'indicatore, cosi' magari siamo un po' utili l'uno agli altri :o )
 

Allegati

  • 6-08 corti bpm+.GIF
    6-08 corti bpm+.GIF
    10,5 KB · Visite: 389
  • 7-08 bpm repulse daily a 5.GIF
    7-08 bpm repulse daily a 5.GIF
    53,5 KB · Visite: 392
  • 7-08 bpm repulse daily a 10.GIF
    7-08 bpm repulse daily a 10.GIF
    52,2 KB · Visite: 390
  • 06-08 repulse.GIF
    06-08 repulse.GIF
    13,5 KB · Visite: 388
Rischio caduta governo già oggi?
Ultima sorpresa dei dilettanti temo.
Giornata ancora lunga.
Se la positività continuasse comunque nella settimana 1,9 non sarebbe una chimera per questa ottava
 
molta approsimazione con forti componenti di idiozia e buona dose di adeguamento ai corti in giro ( che saranno una decina di fondi americani e chi ci mette i soldi ,in ogni senso, ha sempre ragione)...

non si puo' avere un prezzo che parte da 1,75 ed arriva a 2,8....

vuol dire spararla cosi' a casaccio
 

Allegati

  • 7-08 upgrades bpm.GIF
    7-08 upgrades bpm.GIF
    31,3 KB · Visite: 377
molta approsimazione con forti componenti di idiozia e buona dose di adeguamento ai corti in giro ( che saranno una decina di fondi americani e chi ci mette i soldi ,in ogni senso, ha sempre ragione)...

non si puo' avere un prezzo che parte da 1,75 ed arriva a 2,8....

vuol dire spararla cosi' a casaccio

Mi sento di condividere banca imi per il fair value a 2.8.
Poi arrivarci è un altro paio di maniche con un mercato come questo.
Certo che se faranno circa 1 mld di utile la banca non può valere 2.6 mld, non ha senso
 
molta approsimazione con forti componenti di idiozia e buona dose di adeguamento ai corti in giro ( che saranno una decina di fondi americani e chi ci mette i soldi ,in ogni senso, ha sempre ragione)...

non si puo' avere un prezzo che parte da 1,75 ed arriva a 2,8....

vuol dire spararla cosi' a casaccio

Magari non a casaccio, ma, se in buona fede, il margine di variabilità dei modelli usati per stimare il 'futuro' sono altissimi. Difficile dire chi possa avere ragione.
Forse nessuno
 
Ucg affonda miseramente
 
Mi sento di condividere banca imi per il fair value a 2.8.
Poi arrivarci è un altro paio di maniche con un mercato come questo.
Certo che se faranno circa 1 mld di utile la banca non può valere 2.6 mld, non ha senso
beh in parte ci sono componenti straordinarie nel risultato......
 
beh in parte ci sono componenti straordinarie nel risultato......

Parlo del valore risultante da questo esercizio in condizioni economiche molto svantaggiose.
600 mln normalizzati annui.
Poi ci sono le componenti straordinarie certo, ma il trading obbligazionario farà molti guadagni alla banca in futuro
 
Indietro