carige, il finale è ancora da scrivere

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
A perenne memoria dell'utente più bannato del Fol. :D


Per Lorcann: in che articolo hai letto che Malacalza vuole restare al 27,7% ?

XGianfi
Importante che a VM non abbiamo promesso qualcosa in fatto di Npl, mi pare che ad inizio anno fosse entrato nel business dei non performing loans, in tal caso i suoi interessi divergerebbero da quelli degli altri azionisti.
 
Pure io...

L'ultima news che girava era che Malacalza voleva mantenere il 27,558%

Buongiorno Ale,
Sempre che decida di investire il 27% di 700 mil€ (circa 190mil) !!!
S+
 
A perenne memoria dell'utente più bannato del Fol. :D


Per Lorcann: in che articolo hai letto che Malacalza vuole restare al 27,7% ?

Ma va...la famiglia non ci metterebbe più un euro fosse per lei. Figurati se vuole entrare pro-quota.
 
XGianfi
Importante che a VM non abbiamo promesso qualcosa in fatto di Npl, mi pare che ad inizio anno fosse entrato nel business dei non performing loans, in tal caso i suoi interessi divergerebbero da quelli degli altri azionisti.

Questo è il punto ! L'unico modo per fargli digerire il tutto è fargli recuperare (a Lui e solo a Lui) la perdita monstre che subirà acconsentendo all'adc è fargli guadagnare dal Business degli Npl. Sarebbe anche una cosa concepibile basta che in proporzione anche i piccoli in qualche modo riescano a recuperarare qualche cosa.
 
Questo è il punto ! L'unico modo per fargli digerire il tutto è fargli recuperare (a Lui e solo a Lui) la perdita monstre che subirà acconsentendo all'adc è fargli guadagnare dal Business degli Npl. Sarebbe anche una cosa concepibile basta che in proporzione anche i piccoli in qualche modo riescano a recuperarare qualche cosa.

Dici?

Qua son gia andati in vacanza tutti!
 
"...
Mezzi che possano incentivare l’adesione alla ricapitalizzazione da parte di questo importante azionista non sono facilmente adottabili; mezzi che di fatto scoraggino scelte contrarie sono in teoria rinvenibili..."


dall' articolo di Milano Finanza di oggi. Autore A. De Mattia : io ci leggerei un elegante giro di parole per dire che Calzearete ha la spalle al muro e una cintura esplosiva in vita.
Bisogna vedere se ha il coraggio e soprattutto cosa gliene torna .
 
Buongiorno Ale,
Sempre che decida di investire il 27% di 700 mil€ (circa 190mil) !!!
S+

Ma se la somma destinata agli attuali azionisti è di 100 mln max 150 mln, come potrebbe mantenere il 27? È impossibile.
 
Ma se la somma destinata agli attuali azionisti è di 100 mln max 150 mln, come potrebbe mantenere il 27? È impossibile.

1 valore residuo c è.

C e chi parla di 40 mil

Chi di 100.

Poi ci sono gli 85 riservati.

Cmq pare impossibile possa rimanere a 27
 

Mai lette tante scemenze tutte assieme. Incredibile che uno possa scrivere un articolo accusatorio con una serie di "Non sappiamo bene". :rolleyes:
L'apoteosi poi è raggiunta quando "sull’autonomia differenziata il Sud si vede scippare risorse dalle regioni del Nord" senza sapere che la riforma viene attuata a saldi invariati e che quelle risorse che secondo lui verrebbero rubate al sud (cosa già falsa) in realtà sono proprio il residuo fiscale del nord, mica ricchezze del sud!
 
Screenshot_2019-08-06-05-57-58-1.png
 
Ma il Direttore Finanziario della MI é il salumiere di famiglia ?

Lo fa sulla base del precedente piano industriale, quello da 630 milioni

Screenshot_2019-08-06-07-12-57-1.png

Prima di lanciarti nelle tue pungenti invettive, approfondisci. Si chiama lettura.
 
Indietro