Carige. Luglio... Col bene che ti voglio. Mese decisivo?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

liviogenova2000

Utente Registrato
Registrato
13/1/05
Messaggi
10.890
Punti reazioni
249
Lo cambiamo un po' sto titolo.
Lo so è una belinata..
Ma non mi veniva in mente altro.. 😜
 
27/06/2019 16:24 - RSF
IN BREVE-Carige, Fitch conferma rating emittente a 'Ccc', rating watch evolving
27 giugno (Reuters) - Banca Carige SpA :
* FITCH CONFERMA RATING EMITTENTE A 'CCC', RATING WATCH EVOLVING

Per il comunicato integrale: [ID:nFitDC4NJ] Per altre informazioni

((Gianluca.Semeraro@thomsonreuters.com;))



TITOLI CORRELATI ALLA NOTIZIA
CRG.MI
 
27/06/2019 16:24 - RSF
IN BREVE-Carige, Fitch conferma rating emittente a 'Ccc', rating watch evolving
27 giugno (Reuters) - Banca Carige SpA :
* FITCH CONFERMA RATING EMITTENTE A 'CCC', RATING WATCH EVOLVING

Per il comunicato integrale: [ID:nFitDC4NJ] Per altre informazioni

((Gianluca.Semeraro@thomsonreuters.com;))



TITOLI CORRELATI ALLA NOTIZIA
CRG.MI

E bravo Livio, changer le titre est bon !
S+
 
Speriamo fosse il ponte a portare sfiga. Non c'è più.
 
Speriamo che il titolo aiuti
 
Questa è la fine che farà Carige se non ci riconoscono il giusto per le nostre azioni! :D

 
Questa è la fine che farà Carige se non ci riconoscono il giusto per le nostre azioni! :D


Comunicato AZIONE0,0015CARIGE:
Dopo aver scritto al presidente del consiglio e al presidente della repubblica, dopo aver fatto la riunione condominiale dei soci attivisti carige, siamo ora pronti e decisi a scendere in piazza per raccogliere, oltre ai nostri poveri e sudati risparmi, fino all'ultimo centesimo!


9079155-businessman-ask-for-help-and-receive-money-from-businesswoman.jpg
 
Il ponte che cade al suolo riporta tristi ricordi.
Forza Genova ...
 
Kepler: neanche l'M&A salverà gli utili delle banche italiane - MilanoFinanza.it

Spalatori di letame all'opera :rolleyes:

Scrivono:
l'utile di Intesa Sanpaolo è visto in calo del 2,2% nel 2019 e del 3,4% nel 2020,
Unicredit in discesa dell'1,2% nel 2019 e del 3,4% nel 2020
Mediobanca : -0,3% nel 2019 e +1,3% nel 2020,
Banco Bpm è visto a +0,7% nel 2019 e -7,75 nel 2020,
Ubi Banca -9,4% nel 2019 e -6,7% nel 2020.
Bper -4,3% nel 2019 e -6,3% nel 2020.

Beh, stiamo parlando di banche che hanno fatto quasi 10 MILIARDI DI UTILE nel 2018!
Quanto faranno di utile nel 2019 secondo queste previsioni? 9,5 MILIARDI?
e come titolo mettono... neanche l'M&A salverà gli utili delle banche italiane! Mamma mia che disperazione! Come faranno adesso? :eek:
 
[/I]
Spalatori di letame all'opera :rolleyes:

Scrivono:
l'utile di Intesa Sanpaolo è visto in calo del 2,2% nel 2019 e del 3,4% nel 2020,
Unicredit in discesa dell'1,2% nel 2019 e del 3,4% nel 2020
Mediobanca : -0,3% nel 2019 e +1,3% nel 2020,
Banco Bpm è visto a +0,7% nel 2019 e -7,75 nel 2020,
Ubi Banca -9,4% nel 2019 e -6,7% nel 2020.
Bper -4,3% nel 2019 e -6,3% nel 2020.

Beh, stiamo parlando di banche che hanno fatto quasi 10 MILIARDI DI UTILE nel 2018!
Quanto faranno di utile nel 2019 secondo queste previsioni? 9,5 MILIARDI?
e come titolo mettono... neanche l'M&A salverà gli utili delle banche italiane! Mamma mia che disperazione! Come faranno adesso? :eek:

Senza guardare a cosa dice Kepler, guardiamo cosa dice il mercato.
Quotazioni infime, tbv al 25%, Intesa da un dividendo dell'11% (e non sale).
Pensa che meraviglia Carige, che deve raccogliere 700-800 milioni per un adc...
 
Senza guardare a cosa dice Kepler, guardiamo cosa dice il mercato.
Quotazioni infime, tbv al 25%, Intesa da un dividendo dell'11% (e non sale).
Pensa che meraviglia Carige, che deve raccogliere 700-800 milioni per un adc...

E che vuol dire? C'è anche gente che magnifica il bond decennale del Portogallo e poi fa a cazzotti per prendersi il decennale italiano che rende quasi il 2% in più.
Anche se la quotazione di Intesa è calata del 3% quest'anno il dividendo è bello grande. Unicredit è cresciuta quasi del 9%, Mediobanca del 22%, Bper dell'8%.
Non è che dobbiamo sempre vedere il bicchiere vuoto se è mezzo pieno. Avremo una banca con zero NPL e gestione core in attivo, con notevole patrimonio, cost/income in discesa e quasi un milione di clienti. Non dico che sia un gioiellino, ma neppure è un cesso inguardabile come qualcuno vuole farci credere pilotando le notizie ad arte per averla a 4 soldi (o il solito euro).
 
E che vuol dire? C'è anche gente che magnifica il bond decennale del Portogallo e poi fa a cazzotti per prendersi il decennale italiano che rende quasi il 2% in più.
Anche se la quotazione di Intesa è calata del 3% quest'anno il dividendo è bello grande. Unicredit è cresciuta quasi del 9%, Mediobanca del 22%, Bper dell'8%.
Non è che dobbiamo sempre vedere il bicchiere vuoto se è mezzo pieno. Avremo una banca con zero NPL e gestione core in attivo, con notevole patrimonio, cost/income in discesa e quasi un milione di clienti. Non dico che sia un gioiellino, ma neppure è un cesso inguardabile come qualcuno vuole farci credere pilotando le notizie ad arte per averla a 4 soldi (o il solito euro).
Mi auguro che vada cosi.. senza un fare bail in.. scusami ma sono un po' preoccupato.
 
28/06/2019 13:40 - MF-DJ
B.Carige: Gros-Pietro, Intesa Sanpaolo ha gia' dato
TORINO (MF-DJ)--"Non intendo parlare a nome del sistema bancario italiano, Intesa Sanpaolo ha gia'' dato". Lo ha detto Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo, interpellato su un possibile intervento diretto del sistema bancario italiano per il salvataggio di Banca Carige, attualmente commissariata. Il commento e'' arrivato a margine della "Startupweek" a Torino. Cce




TITOLI CORRELATI ALLA NOTIZIA
CRG.MI ISP.MI
 
28/06/2019 13:40 - MF-DJ
B.Carige: Gros-Pietro, Intesa Sanpaolo ha gia' dato
TORINO (MF-DJ)--"Non intendo parlare a nome del sistema bancario italiano, Intesa Sanpaolo ha gia'' dato". Lo ha detto Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo, interpellato su un possibile intervento diretto del sistema bancario italiano per il salvataggio di Banca Carige, attualmente commissariata. Il commento e'' arrivato a margine della "Startupweek" a Torino. Cce




TITOLI CORRELATI ALLA NOTIZIA
CRG.MI ISP.MI

E già preso con lauto guadagno le venete

Benefattori!
 
Vigilanza BCE...? Meglio un bombardamento al napalm...

Kepler: neanche l'M&A salvera gli utili delle banche italiane - MilanoFinanza.it

Prepariamo i soldini per l'ennesimo aumento di capitale, grandi prospettive perche è un affare fantastico mettere i soldi in Carige.
Grazie Vittorio, riservaci una bella fetta di aumento...

Mah... a meno di essere totalmente disinformati sulla vicenda Carige... semmai, dobbiamo ringraziare la BCE per aver imposto alla banca ligure continue svalutazioni/svendite di Npls/Npe ed una serie di adc a raffica per ripianare le perdite...
E di recente la BCE ha affiancato alla "tortura finanziaria" di cui sopra anche l'obbligo di emettere bond subordinati con interessi negativi a 2 cifre...
 
Ultima modifica:
Indietro