Saras, ajò !

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

tacco

гла́сно&#
Registrato
25/9/10
Messaggi
14.657
Punti reazioni
516
I titoli sono ciclici, la pazienza pure. :o

Sottotitolo: le cronache di Norges.

16 maggio dal 3,191% al 2,933%

dal 16 maggio al 22 luglio non ci è dato di sapere

23 luglio dal xxx,xx% al 3,01%

16 agosto dal 3,01% al 2,82%
 
Ultima modifica:
Dopo un dumping tremendo e inverecondo, tutta colpa del fondo norvegese, siamo scesi a 1,23. :confused::censored:

Mò è ora di darsi un tono, e che 'sti norvegesi vadano pure a vivere di pesca e di soffioni boraciferi. :yes:OK!

Vogliamo rivedere i 2 euro, thank you! :o
 
Quasi 2,5 milioni di azioni acquistate in asta, d'altra parte oggi è il giorno delle streghe. :rolleyes:

Comunque sia la chiusura è stata come doveva essere in questo giorno, speriamo che da lunedì

'sti nordici della Norvegia facciano meno i birichini, per dirla con un enorme eufemismo,

e che ci lascino crescere in pace e serenità. :yes:OK!
 
Oggi è tempo di EMC Benchmark, che ricordo ancora ai disinformati non è il margine assoluto,
ma quanto siamo più bravi di altri a guadagnarci sul singolo barile di petrolio. :rolleyes:

D'altra parte se davvero il valore EMC Benchmark fosse il margine di guadagno di Saras,
allora sarebbe proprio il caso che si cambiasse mestiere. :o
 
Giornata da incorniciare:

1 euro in più di guadagno rispetto le altre raffinerie concorrenti
e chiusura positiva in una giornata triste

Ajò, avanti così! :yes:OK!
 
Giornata da incorniciare:

1 euro in più di guadagno rispetto le altre raffinerie concorrenti
e chiusura positiva in una giornata triste

Ajò, avanti così! :yes:OK!

1,30 ----> 1,40 ------------> 1,60
 
Sicuramente interessante a questi prezzi, sul book però vedo ancora tanto in vendita...
 
Il titolo è sotto strettissimo controllo, e anche se sembra aver terminato la caduta a coltello,
la risalita sarà lunga ed estenuante. :'(

Qua non si tratta di disquisire sulla bontà del titolo, bensì su quanto manovrato sia. :o

A volte guardando gli scambi balza agli occhi, e non solo, vendite di 1 o 2 azioni alla volta,
segno che si vuole far segnare il passo al prezzo. :angry::angry::angry::angry:

Ajò ! :censored:
 
Detto fatto, anche ieri non hanno mancato di infiammarci le ovaie. :angry:

Riusciranno a sfinirci? :confused:

Giammai! :o:censored::cool:
 
Ma questa analisi tecnica funziona o non funziona, quando si decide di entrare.
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    124,9 KB · Visite: 33
buongiorno. Sono uscito da saras a marzo 2018 a 1,91, nel frattempo ho trattato altri titoli e l'ho persa di vista.....me la ritrovo vicino al suo minimo storico, mi potete sintetizzare il motivo di tale crollo? :)
 
buongiorno. Sono uscito da saras a marzo 2018 a 1,91, nel frattempo ho trattato altri titoli e l'ho persa di vista.....me la ritrovo vicino al suo minimo storico, mi potete sintetizzare il motivo di tale crollo? :)

Non interessa più a nessuno.
 
Sanno che sono entrato io.
 
Chiusura ai massimi! :yes:OK!

 
Indietro