ISP-Verso 2 prima e 2,50 poi...

2,50 ci arriva entro il prossimo dvd
 
Presente ma poco operativo...ero a 1,804 ...
 
Quando isp si farà un +3 con volumi potremmo vedere un'inversione.
Manca completamente la scusa.
Forse un qe che abbasserebbe molto i rendimenti portandoli a 200pt base
 
SCALA ... se apri un nuovo 3d mettici sempre il titolo di riferimento ;) ... altrimenti non funziona la Ricecra Avanzata fatta per Intesa

Credo che puoi modificarlo altrimenti aprine un altro

Ho dimenticato, già segnalato alla moderazione sto attendendo che lo facciano loro se no ne apriamo un altro
 
Per ora è un titolo che mette tanta malinconia e tristezza
Il titolo che avrei dato alla nuova discussione "tristezza e malinconia fino a quando? ".
 
Per ora è un titolo che mette tanta malinconia e tristezza
Il titolo che avrei dato alla nuova discussione "tristezza e malinconia fino a quando? ".

Se un titolo che guarda i 2/2,5 da tristezza
Uno che guarda 1,5 e 0,7 che da...?
 
Salve ragazzi, Eppure, dico io, con questo andarivieni sulla stessa quotazione da una settimana, qualcuno farà qualche eurino ? Non so, se spiccioli, o milioooniii.

saluti
 
Se un titolo che guarda i 2/2,5 da tristezza
Uno che guarda 1,5 e 0,7 che da...?

Scaletta non è quello che tu hai scritto che mette tristezza.....ma è il comportamento del titolo.....te capi' terruncciello d nu puglies (senza offesa visto che siamo quasi compaesani ).
 
Oggi volumi enormi si ISP.
Ma la cina non dice niente riguardo ai dazi? Una minaccia anche da parte loro ci vorrebbe oggi per mantenersi in allenamento.
 
Scaletta non è quello che tu hai scritto che mette tristezza.....ma è il comportamento del titolo.....te capi' terruncciello d nu puglies (senza offesa visto che siamo quasi compaesani ).

Ca tu nu Tranais si :D
 
i tre quarti degli scarsi volumi di oggi li ha scambiati stamattina nelle prime ore per portarla verso 1,84, e poi l'hanno lasciata galleggiare lì dimenticandosela.
 
i tre quarti degli scarsi volumi di oggi li ha scambiati stamattina nelle prime ore per portarla verso 1,84, e poi l'hanno lasciata galleggiare lì dimenticandosela.

Quindi nelle vicinanze di 1,80 viene comprata o comunque non deve scendere sotto quel livello.... vediamo se la prossima settimana, con la scadenza delle opzioni giugno, che mi sembra siano tante distribuite su vari livelli, il range degli scambi si sposta più su o più giù.
Poi sul fronte opzioni calma relativa fino a dicembre, dove ci sono contratti aperti per centinaia di milioni di azioni.
 
Quindi nelle vicinanze di 1,80 viene comprata o comunque non deve scendere sotto quel livello.... vediamo se la prossima settimana, con la scadenza delle opzioni giugno, che mi sembra siano tante distribuite su vari livelli, il range degli scambi si sposta più su o più giù.
Poi sul fronte opzioni calma relativa fino a dicembre, dove ci sono contratti aperti per centinaia di milioni di azioni.

Sono d'accordo. Fino a ven o al max in asta del gio.
 
Indietro