ENI: Se lossi te lo tiENI.

pure io aspetto
se mandi a cagare una regola che hai fissato tu minimo ti serve una conferma :D

una regola ha sempre le sue eccezioni, sta nella sensibilità e nelle analisi di chi la segue e la rispetta.
 
veramente un bel titolo....

prossimo target 13,92
 
Menicchiano su eni.
Poi non dite che non ve l' avevo detto. Ci prendo sempre io. :)
 
Eni almeno tocca ,12

Penso si possa comprare a 6....poi magari storna...cracca e spacca.....

Quindi addio....
Fallitalia allo sfascio e noi a raccattar cicche per disfarle e recuperare il tabacco restante per venderlo....:D

Poveri noi....:shit::terrore::terrore::terrore:
 
Penso si possa comprare a 6....poi magari storna...cracca e spacca.....

Quindi addio....
Fallitalia allo sfascio e noi a raccattar cicche per disfarle e recuperare il tabacco restante per venderlo....:D

Poveri noi....:shit::terrore::terrore::terrore:

se rompe a ribasso l'attenderei a ,89
 
alla fine sono ipotesi

Cmq con un ribasso del genere i volumi dovrebbero essere ben più alti invece sono nella media...
Sicuramente l' azienda stessa ci sguazza col buyback (idem per Snam a suo tempo)......

La manipolano con niente e noi(io) non posso fare altro che aspettare....
 
Cmq con un ribasso del genere i volumi dovrebbero essere ben più alti invece sono nella media...
Sicuramente l' azienda stessa ci sguazzano col buyback (idem per Snam a suo tempo)......

La manipolano con niente e noi(io) non posso fare altro che aspettare....

ne hai 6400 mi pare di aver letto, a quale pmc, se posso chiedere?
 
una cospicua sommetta, non sei lontanissimo, ma con 6,800 pezzi il loss virtuale si fa cmq sentire, sei in marginazione o è tutto capitale tuo?

Mai in marginazione..... Risparmi di una vita investiti....

Le Minus per gestirle sono pesanti è vero ma avendo un po' di carattere non fanno una piega.....

Pure su isp....90k investiti con un loss ipotetico di 14k poi recuperati e venduto pure in leggero gain...

Qua sono tranquillo.... La vita è tutta una montagna russa....aspettiamo la parte alta della sinusoide.....;)
 
Indietro