La SQUADRA FORTISSIMI 2019 ....spazzolando il cane
La Cina risponde agli Usa: dazi su 75 mld dollari di prodotti americani. Tonfo di Stm a Piazza Affari
Detto, fatto. La Cina aveva avvisato che avrebbe reagito alle ultime minacce degli Stati Uniti e oggi è passata all’azione. Il ministro delle Finanze cinese ha annunciato l’introduzione di dazi …
Deutsche Bank trasferirà 800 dipendenti divisione prime brokerage in BNP Paribas
Un accordo potrebbe essere finalizzato nelle prossime settimane. Lo scorso mese altre fonti avevano segnalato l'intenzione di Barclays di rilevare una fetta della divisione di prime brokerage di Deutsche Bank.
Barclays: ‘nuovo governo più probabile di elezioni anticipate, fattore Renzi un rischio per intesa M5S-Pd’
Analisti colosso britannico nel report 'Game of Rome': "La decisione del presidente Mattarella di dare più tempo ai partiti politici, affinché arrivino a un accordo di governo ed evitino il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    936 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

La SQUADRA FORTISSIMI 2019 ....spazzolando il cane

Seconda puntata dei tradaioli coi calli sulle mani ,da qui al dividendo e ritorno

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Potete maltrattarla, spazzolarla, buttarla

TANTO €NI ve la ritroverete a 28 €

SENZA SE E SENZA MA

L'avatar di Bu$
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2634 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Una cosa non mi è chiaro, se cambio operatore e passp a fwb, si occupano di tutto loro, compresa la questione della modifica unilaterale del contratto, oppure per questa me la devo vedere io col vecchio operatore?
    Nel secondo caso come concilio i tempi? Prima disdetta e poi nuovo contratto?

L'avatar di TenTrader
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1530 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Bu$ Visualizza Messaggio
    Una cosa non mi è chiaro, se cambio operatore e passp a fwb, si occupano di tutto loro, compresa la questione della modifica unilaterale del contratto, oppure per questa me la devo vedere io col vecchio operatore?
    a quanto vai in download/upload con Vodafone? 3 euro di aumento se la linea è buona li valuterei ... personalmente con l'ultima linea privata che ho attivato ho fatto vodafone, fastweb veniva asfaltata come qualità del segnale.

L'avatar di TenTrader
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1530 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da renetrader Visualizza Messaggio
    Io ti posso giusto aiutare per i 50 euro ,di più nin sò
    lo zio ormai è tarato sui 50 euro ... 50 euro di risparmio, 50 euro a tick

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1608 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Bu$ da che operatore vai via?
    Se hanno fatto una modifica unilaterale non devi dare nessuna penale se rispetti le tempistiche e modalità, di solito o c'è un form online da compilare o una PEC da mandare dove scrivi chiaramente che passi a un'altro operatore causa modifiche unilaterali, altrimenti i furboni ti chiudono la linea, nel mentre apri la procedura di apertura con il nuovo operatore

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1608 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da renetrader Visualizza Messaggio
    Son tornato a una pallina di gelato
    Con un 4 davanti però

L'avatar di Bu$
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2634 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Resto Visualizza Messaggio
    Bu$ da che operatore vai via?
    Se hanno fatto una modifica unilaterale non devi dare nessuna penale se rispetti le tempistiche e modalità, di solito o c'è un form online da compilare o una PEC da mandare dove scrivi chiaramente che passi a un'altro operatore causa modifiche unilaterali, altrimenti i furboni ti chiudono la linea, nel mentre apri la procedura di apertura con il nuovo operatore
    Da vodafone. Si c'è il form per comunicare la disdetta, vorrei capire se nel caso, devo prima fare questa comunicazione e poi contattare il nuovo operatore o viceversa.....credo la seconda

L'avatar di Bu$
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2634 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da TenTrader Visualizza Messaggio
    a quanto vai in download/upload con Vodafone? 3 euro di aumento se la linea è buona li valuterei ... personalmente con l'ultima linea privata che ho attivato ho fatto vodafone, fastweb veniva asfaltata come qualità del segnale.
    Seconde te Ten è meglio vodafone che fastweb?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1608 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Da vodafone. Si c'è il form per comunicare la disdetta, vorrei capire se nel caso, devo prima fare questa comunicazione e poi contattare il nuovo operatore o viceversa.....credo la seconda
    Confermo la seconda, sono andato via da Vodafone anch'io se hai la fibra sappi che gli operatori prima attivano la linea dati poi spostano il numero di telefono quindi per una decina e più giorni paghi due operatori.

Accedi