UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA volume 31 (forza KELLER)

Che aspettative rialziste hai per UNICREDIT nel 2019?


  • Votanti
    60
  • Sondaggio terminato .

gaiospino

della RAGAZZA unicredit
Registrato
4/6/12
Messaggi
113.703
Punti reazioni
7.282
Proseguiamo qui sempre speranzosi che amico KELLER un giorno si riaffacci da noi ;)
 
azz. tutti volatilizzati?
:o O impegnati in trading mordi e fuggi :specchio::D
 
Muovendosi con il bilancino il minimo e massimo SUPERIORE a ieri potrebbe essere positivo in ottica multiday LONG :sperem:
 
Secondo me, se il giorno in cui questo thread ha inizio UCG chiude sopra i 12, c'è speranza che quando il thread finirà sia poco sotto i 16... tipo 15.60-15.80...
 
DOMANI BCE DAY insolitamente di mercoledì
 
supponiamo... elezioni di maggio con Uk in uscita disordinata, con panico sui mercati, gente in coda a Londra, grandi manifestazioni di inglesi pro Ue... non pensate che ai vertici Ue tutto sommato non dispiacerebbe? a titolo "didattico"
fantapolitica?
 
Non riesco a capire cosa vogliono fare gli inglesi...se avessimo fatto noi questi impicci chissa cosa ci dicevano in Europa...

Sta emergendo in modo chiaro ed univoco la presunzione post colonialistica dei britannici.....possono continuare a vivere nei loro sogni e nella loro beata solitudine....ma se c’ è nebbia sulla manica....quelli isolati sono loro....
 
supponiamo... elezioni di maggio con Uk in uscita disordinata, con panico sui mercati, gente in coda a Londra, grandi manifestazioni di inglesi pro Ue... non pensate che ai vertici Ue tutto sommato non dispiacerebbe? a titolo "didattico"
fantapolitica?

Non è fantapolitica, l’unica via di uscita del Parlamento e dell’attuale governo e’ di fare del voto europeo il ‘nuovo referendum’ tenendo presente che se a vincere sono i democratici...poi devono tornare alle urna.....la domanda è se la UE è disposta oltre a Salvini e compagnia a tollerare in Parlamento anche i Britannici.....io non credo....a meno i laburisti non diano ampie garanzie....
 
Non è fantapolitica, l’unica via di uscita del Parlamento e dell’attuale governo e’ di fare del voto europeo il ‘nuovo referendum’ tenendo presente che se a vincere sono i democratici...poi devono tornare alle urna.....la domanda è se la UE è disposta oltre a Salvini e compagnia a tollerare in Parlamento anche i Britannici.....io non credo....a meno i laburisti non diano ampie garanzie....

volevo dire: i 27 non raggiungono apposta l'unanimità necessaria a concedere un rinvio, Uk nei ca_sini e elezioni Ue svolte con le immagini e gli effetti mediatici di un paese che ha scelto di uscire e si trova in difficoltà. un certo effetto propagandistico per i vertici Ue.
 
Sta emergendo in modo chiaro ed univoco la presunzione post colonialistica dei britannici.....possono continuare a vivere nei loro sogni e nella loro beata solitudine....ma se c’ è nebbia sulla manica....quelli isolati sono loro....

Già i ceti più deboli stanno pagando con inflazione e se guardi il loro import export veramente non stanno messi bene...importano quasi tutto :D
 
volevo dire: i 27 non raggiungono apposta l'unanimità necessaria a concedere un rinvio, Uk nei ca_sini e elezioni Ue svolte con le immagini e gli effetti mediatici di un paese che ha scelto di uscire e si trova in difficoltà. un certo effetto propagandistico per i vertici Ue.

Sarebbe un errore politico non dare un rinvio, a quel punto è un assist bestiale ai tories...perché la EU dovrebbe prendere una decisione instead of british.....
 
Già i ceti più deboli stanno pagando con inflazione e se guardi il loro import export veramente non stanno messi bene...importano quasi tutto :D
Le patate NO :D
E la patata british...previo lavaggio accurato l’e’ bbona :D
 
Se volessi boicottare i prodotti UK veramente come consumatore medio tra abbigliamento ed altro non c'è niente di eccellenza nei loro pochi prodotti e come manifattura non producono quasi più...loro solo finanza che migrera' le sedi in area UE...veramente una BELLA mossa la loro :D:D
 
Le patate NO :D
E la patata british...previo lavaggio accurato l’e’ bbona :D

Di UK io compro solo i condoms Pasante...ma non li posso boicottare perché ne ho presi 300 scadenza 2021 con black friday e non so manco se riesco a finirli:rotfl::rotfl:
 
Indietro