In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 30 - Pagina 6
Borsa Italiana e l’euforia contagiosa: ben otto titoli del Ftse Mib chiudono a livelli record
Non si ferma la corsa di Piazza Affari. L?indice Ftse Mib inanella l?ennesima seduta euforica che conferma il magic moment della Borsa Italiana in questo mese di febbraio. In chiusura …
L’emergenza di oggi eredità di errori del passato, Mazziero Research vede recessione inevitabile se agenda governo non cambia
“È la noiosa storia di un Paese che arranca, ogni accenno di vitalità perde in poco tempo lo slancio soffocato da condizioni stagnanti che alla fine portano al declino e …
Amplifon fa 13, striscia record e numeri da prima della classe per la stella silenziosa del Ftse Mib
In questi giorni si susseguono i rialzi record sul listino milanese con UBI in vetrina dopo l’offerta lanciata da Intesa sulla banca bergamasca. Tra i diversi titoli che viaggiano sui …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di fancool
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    288 Post(s)
    Potenza rep
    22431648
    PLC

SAS grazie
    Buona serata e buon weekend
    PS Non so quando ma la venderò tra 3,2 e 4,8 (sogno o son desto)
    Saluti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    5704701
    Citazione Originariamente Scritto da wildeflower Visualizza Messaggio
    ciao Diaccia.premesso che non ho "più titoli" e che il mio parere vale tanto quanto il due di picche quando la briscola è fiori...
    Il titolo questa settimana ha fatto un candelone importante,andando ad arrestarsi sotto ad una statica e a una media mobile.Sul daily si vedrebbe che la salita è stata accompagnata da volumi crescenti,a dimostrazione dell'organicità del movimento.Adesso sta a dare una occhiata a quale indicatore ci può venire incontro.Il titolo è fuori dalle Bollinger ma non ancora in ipercomprato.Potrebbe salire ancora?Sul daily invece tutti e due gli indicatori sono over e ci fanno pensare ad una possibile pausa.
    Ottimo......grazie.

L'avatar di NicoLAB
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1224 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Lilibeth Visualizza Messaggio
    buongiorno ciurma!
    passo per un saluto veloce!

la mia operatività è impostata multiday sul lungo periodo, a causa del lavoro che ha cambiato orario (arrivo a casa alle 16:30, impossibile fare intra...), e in questo momento ho enel che sta performando splendidamente, anche in termini di bilancio (pensavo di mollarla intorno ai 6, ma mi sto innamorando del titolo e mi sa che me la tengo a vita... ) e isp su cui invece stenderei un velo pietoso, se non fosse per lo strepitoso dividendo...

che dire, stiamo avvicinandoci a maggio dove (appunto) verranno staccati tanti dividendi... chissà che non rivediamo i 24mila (proprio perchè si staccano i dividendi magari si porta in alto il ftse in modo da avere una discesa meno traumatica in corrispondenza degli stacchi... ).

buona navigazione a tutti e ci risentiamo presto
    Ciao Lillina, che piacere vederti in Vascello!
    Ottimo per Enel, complimenti.

Dividendi... maggio... avverrà il famoso sell in May and go away?

Citazione Originariamente Scritto da wildeflower Visualizza Messaggio
    ciao.Una gravestone ha segnato una inversione dopo l'aggiornamento dei massimi.Il titolo si è appoggiato sulla statica e ha parzialmente scaricato l'eccesso di ipercomprato.Io non riesco ad avere opinioni su questo titolo.con scambi così esigui,qualsiasi righetta che io possa tracciare resta buona come l'olio di frittura della Sagra del Pesce di Camogli a termine manifestazione
    Da Oscar!!!!!!

L'avatar di wildeflower
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2519 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    se qualcuno avesse voglia di dare una occhiata a Tesla..per non influenzare nessuno non pubblico il grafico,ma mi sembra che area 250 possa essere interessante

L'avatar di NicoLAB
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1224 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

Leonardo (short)

Citazione Originariamente Scritto da NicoLAB Visualizza Messaggio
    Buonasera ciurma,
    LDO sembra arrivato ad un punto da monitorare, sulla resistenza dinamica del canale di periodo settimanale

In watch, si sa mai offrisse uno shortino veloce con stop sopra 10,50
    Et voilà, la resistenza dinamica del canale ha offerto un'operazione veloce con stop molto piccolo (> 10,50).

E' sempre bene valutare il rapporto rischio / rendimento potenziale cercando di avere lo stop più piccolo possibile (ovviamente su un livello sensibile) in modo da minimizzare il rischio nel caso il trade non dovesse andare come immaginato

Sul breve periodo potrebbe venire a cercare il max della candela di giovedì 14 marzo, terrò ancora monitorato
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 30-ldo-giorndfgdfgaliero.png  

L'avatar di NicoLAB
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1224 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

Buzzi Unicem (settimanale)

Inquietante gravestone con alti volumi proprio su resistenza dinamica del canale.

Il micio potrebbe aver bisogno di una pausa di respiro verso i 17 euro

Situazione che potrebbe cambiare - ovviamente - in caso di superamento del max della doji
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 30-bzu-settimanale00112.png  

L'avatar di bellopao
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1708 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Gentilmente chiedo se é possibile avere un aggiornamento su BAMI.

Grazie in anticipo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    43814
    Buongiorno a tutta la ciurma, vi ringrazio per tutto quello che postate, leggo con grande piacere le vostre analisi. Wildeflower per un genovese le tue parole sono fantastiche, ancora grazie, buon weekend!

L'avatar di wildeflower
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2519 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

bami

Citazione Originariamente Scritto da bellopao Visualizza Messaggio
    Gentilmente chiedo se é possibile avere un aggiornamento su BAMI.

Grazie in anticipo
    abbiamo una analisi di Bombus disponibile nella lista segnalazioni :In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 29

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    321 Post(s)
    Potenza rep
    0

Tesla

Buonasera a tutti
    Ciao Wilde
    Quello che vedo/penso: ipotesi area ellisse rossa per approdo finale. Quota tra 258 e 250 ca., Circa livelli di ritracc. e estensione di Fibo. 61 e 161 %
    Poi se vai su mm 50- 200 vedi...come diceva Tec
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 30-tsla-giornaliero.png-g.jpg   In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 30-tsla-settimanale.jpg  

Accedi