Safilo, fino alla sconfitta finale..... di HAL TRUST - Pagina 193
Franklin si mangia Legg Mason nella lotta per sopravvivere ad avanzata fondi passivi a basso costo
Colpo grosso nel mondo del gestito. Franklin Templeton ha annunciato l’acquisizione di Legg Mason in un’operazione in contanti del valore di 4,5 miliardi di dollari. Franklin Templeton pagherà 50 dollari …
Etf: afflussi rallentano a inizio 2020 complice coronavirus, l’azionario è l’asset class più gettonata
Gli ETF europei hanno registrato afflussi per 11,6 miliardi di euro a gennaio 2020. Lo si legge nel “Money Monitor January 2020?, un?analisi approfondita pubblicata da Lyxor ETF Research, rivolta …
Ops di Intesa SanPaolo manda in orbita Ubi Banca: titolo +24%. Italia apre danze risiko bancario in Europa
Nozze Intesa SanPaolo-Ubi Banca, con ripercussioni su Bper, Unipol e UnipolSai: come la vedono gli analisti? Nel caso in cui l’Ops (offerta pubblica di scambio) di Intesa SanPaolo si dovesse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    3435101
    Citazione Originariamente Scritto da cuneo Visualizza Messaggio
    Dipende dai punti di vista. Per il momento ha solo tagliato e si appresta a tagliare ulteriormente. Di positivo c'è l'accordo con Kering perchè da un po di fiato alle relazioni sindacali più che alle casse. Con la galassia LVMH nulla di fatto. Licenze importanti, nessuna. Vediamo stasera se nel piano ci sono anche idee di sviluppo e quali. Comunque il risanamento in corso è evidente, ma non dimentichiamoci che si arrivava dal disastro assoluto.
    Il marchio Marc Jacobs è di proprietà del gruppo LVMH e stranamente la licenza è stata prorogata di due anni dal 2024 al 2026. Altra situazione Givenchy e Fendi marchi LVMH in scadenza 2021 e 2022 che molto probabilmente andranno persi alle rispettive scadenze, oltre a Dior.

L'avatar di andrealor
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    277 Post(s)
    Potenza rep
    4448109
    Citazione Originariamente Scritto da bma Visualizza Messaggio
    ridotto eccessiva esposizione del 9% con piccolo gain
    finalmente in verde dopo adesione adc !!!
    idem: finalmente VERDE!

L'avatar di IlSenzaNome
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    763 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    .
    Azioni Safilo in leggero rialzo, rinnovo anticipato accordo con Marc Jacobs
    Marc Jacobs. Una collaborazione che dura ormai da 15 anni e che, da stamattina, è destinata a proseguire almeno fino al 2026.
    Secondo un’analisi di Fidentiis, le vendite frutto della collaborazione con la suddetta casa di moda ammontano al 4% del totale di Safilo.

Kering non ha interesse per gli altri asset del gruppo (distribuzione, brand di proprietà e in licenza)" è il commento degli analisti di Equita Sim secondo cui il rinnovo del contratto non comporterà miglioramenti o peggioramenti sulla marginalità di Safilo ma garantirà visibilità sui volumi futuri in una fase in cui il gruppo dovrà già gestire la fine della licenza Dior.

Il piano industriale di domani si concentrerà proprio sulla ristrutturazione della capacità manifatturiera in Italia

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1178 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Buon pomeriggio a tutti,
    sono curioso anch'io di vedere quali saranno le reazioni del mercato "dopo" l'uscita del piano.
    Per il momento +9,52% con 7 milioni di controvalore scambiati a tre ore dalla chiusura.
    Mi auguro che dopodomani non ci sia il "sell on news".
    Graficamente, come hanno detto i più esperti, il titolo è ben impostato, quindi mi auguro proprio di no.

L'avatar di mo cuishle
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1867 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Lasciamola andare ....

Blog Entries
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    874 Post(s)
    Potenza rep
    31131727
    uscito con un bel 17% guadagno, col senno del poi,... ma va bene cosi buon gain!!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2816 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da IlLeo Visualizza Messaggio
    uscito con un bel 17% guadagno, col senno del poi,... ma va bene cosi buon gain!!
    Io ho il trenta e passa mi sa meglio uscire..o ha altro spazio ?

L'avatar di federico il duca
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1523 Post(s)
    Potenza rep
    42520185
    ognuno deve decidere per se stesso se sale o scende in un caso o nell'altro potrebbe esserci rammarico io per me sta volta resto ne ho poche l'altra volta mi sono perso da 1,37 a 1,44 ora sto altre mi stanno marcendo

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1178 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    A un'ora dalla chiusura si viaggia ancora molto bene.
    Vediamo se, come ha scritto ClaudioCa sul bel 3d "at random", andiamo a chiudere il gap a 1,75.
    Molti di voi parlano spesso di gap, che il 90% delle volte sono sempre in basso, stavolta vediamo di chiuderne uno che sta in alto.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1178 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Che dire in chiusura di giornata.
    Una di quelle giornate da "incorniciare", comunque, sperando di poter festeggiare anche giovedi' sera.
    Prezzo finale:
    1,602 (+10,48%)
    con 7890k pezzi scambiati (di cui oltre 400k anche in asta di chiusura)
    per un controvalore di 12,27 milioni di euro.
    Una buona serata a tutti.

Accedi