Juve e CR7 alla conquista del doppio euro: 2 mld undercover!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Target al 30 aprile 2019

  • 1 euro

    Voti: 33 48,5%
  • 1,50 euro

    Voti: 13 19,1%
  • 1.80 euro

    Voti: 8 11,8%
  • > 2.0 huevos

    Voti: 14 20,6%

  • Votanti
    68

wild-truck69

Somewhere in time
Registrato
23/1/09
Messaggi
29.487
Punti reazioni
605
paperinik.jpg


fame.jpg


...................

Siamo sempre in ballo...........
1 euro lo abbiamo preso..........

1,80 lo abbiamo toccato........

DOPO IERI........... tutto e' possibile..........

Ora superiamo 80voglia di champion....... :D
 
Ultima modifica:
Ok ripartiamo da qui!
 
basta che parta.....
... perche' qua mi sembra che abbia voglia veramente di andare a chiudere il gap.......
10 minuti fa era a 1,44.......... ora come i gamberi fa 1.424....

... nu ce prende pe lu kiulo ueh....
 
Venerdì 15/3 ore 12 sorteggione! Io dico Porto :bye:
 
Vendicheremo noi la Roma...... col Porto.....
Eh....

L'Ajax lo diamo al City
Lo United lo diamo al Bayern (o Liverpool)
Tottenham lo piazziamo col Barca (o Lione)
Poi chi restera'......

Juve-Ajax-Tottenham-M.United

....... finale..... Juve - Ajax..... fantastica......

Non so se qualcuno di voi lo sa.....
Negli anni settanta (forse era il 1971) l'Ajax vinse la coppa campioni in finale con la Juve....
ebbene l'Ajax non ando' a giocare la Coppa intercontinentale......
La lasciarono alla Juve....... che perse.... anche quella....

Ma Agnelli quest'anno ha comprato tutto.....
Ottavi, Quarti, Semifinale.......... e ...... chissa'...... :D

Questo e' il mio.......... fatto ieri sera...
 
Purtroppo ora ce un gap voragine la sotto , difficile scappare
 
anche se la juve è imbattibile quelle piu deboli quali sono
 
Non sò se entrare o meno....sicuramente è un titolo che andrà in long, ma bisognerebbe capire da dove partire...
 
Purtroppo ora ce un gap voragine la sotto , difficile scappare

ripeto la domanda fatta questa mattina...ma ci sei o ci fai?.....ti ripeto hai venduto, sarai short e poi rivederai sui massimi.....UN VERO fenomeno!
Peccato che se ti rileggi i tuoi post dici tutto ed il contrario di tutto....un ******* di prima categoria in poche parole
 
Quasi 85 mln di scambi.........

Gli acquisti sono per 46,26 mln
Le vendite sono per 37,77 mln....
In asta 582 mila pezzi... boh...

Vabbeh..... cosi dice l'almanacco......

Continua a non piacermi... sto stallo a 1.42/43
 
Questo e' il mio.......... fatto ieri sera...

Finale Juve Ajax fu nel '73.Ricordo bene perche' poi Ajax sconfisse il mio Milan in Supercoppa. Per un attimo mi hai fatto tornare indietro nel tempo.. Complimenti per ieri sera. Stamani fatto una veloce , vedo quando rientrare.
 
Per fortuna ieri ho mollato FCA per entrare su Juve e stamani avevo mollato tutto per prendere il resto....
Ora c'ho un pmc di 1,32..... e sto in gain....

Ma FCA mi avrebbe generato altro loss.....

Speriamo di non cantare troppo presto..... perche' anche qua iniziano a girarmi visto che non recupera....!!!
Sara' mai possibile che si sia inkiodata a 1,425/1.435....... sta in quel range..... non si skioda
 
ripeto la domanda fatta questa mattina...ma ci sei o ci fai?.....ti ripeto hai venduto, sarai short e poi rivederai sui massimi.....UN VERO fenomeno!
Peccato che se ti rileggi i tuoi post dici tutto ed il contrario di tutto....un ******* di prima categoria in poche parole


si si confermo è emerito faggiolaro !
pensa mi aveva corrotto con una fagiolata,migno e sigari ed Io ho desistito.........fino alla FINE !

:rolleyes:
 
Per fortuna ieri ho mollato FCA per entrare su Juve e stamani avevo mollato tutto per prendere il resto....
Ora c'ho un pmc di 1,32..... e sto in gain....

Ma FCA mi avrebbe generato altro loss.....

Speriamo di non cantare troppo presto..... perche' anche qua iniziano a girarmi visto che non recupera....!!!
Sara' mai possibile che si sia inkiodata a 1,425/1.435....... sta in quel range..... non si skioda

calma e gesso...
 
Quasi 85 mln di scambi.........

Gli acquisti sono per 46,26 mln
Le vendite sono per 37,77 mln....
In asta 582 mila pezzi... boh...

Vabbeh..... cosi dice l'almanacco......

Continua a non piacermi... sto stallo a 1.42/43

Come fanno ad essere gli acquisti maggiori delle vendite?
 
A parte oggi che è una giornata particolare,spero che torni L entusiasmo su questo titolo.
 
Indietro