FCA trading...... news - Pagina 169
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: Il target al 30 giugno

Partecipanti
138. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sopra 14 euro

58 42.03%
  • Sopra 13 euro

13 9.42%
  • Sotto 13 euro

15 10.87%
  • Sotto 12 euro

52 37.68%
    L'avatar di delios
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    865 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Visitatore Visualizza Messaggio
    Buongiorno.
    Io oggi ho approfittato di questo mini rimbalzo per uscire.
    Forse ho fatto male perchè i margini di recupero su fiat sono alti. Vedrò a breve.
    Potrebbe essere stata una buona mossa approfittare di questo rimbalzino. Non credo che la situazione attuale gli possa fornire un pretesto per andare più in alto. Il bello del disastro economico lo dobbiamo ancora vedere nero su bianco. C'è in giro un po' di ottimismo generato dall'allentamento dei cordoni, ma il danno è fatto e non è ancora finita.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2368 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da delios Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere stata una buona mossa approfittare di questo rimbalzino. Non credo che la situazione attuale gli possa fornire un pretesto per andare più in alto. Il bello del disastro economico lo dobbiamo ancora vedere nero su bianco. C'è in giro un po' di ottimismo generato dall'allentamento dei cordoni, ma il danno è fatto e non è ancora finita.
    Oramai anche su questi titolo giudicati solidi(rispetta a tanti del nostro piccolo mercato borsistico) il mio trading è diventato di breve.
    Cmq proseguo con una buona notizia

27/04/2020 12:13:47 Fca: riavviata produzione Sevel, applicato protocollo con sindacati
    (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 27 apr - 'Cio' che abbiamo dimostrato oggi alla Sevel di Atessa e' l'esempio concreto del nostro impegno prioritario nella protezione dei nostri lavoratori. La riapertura di oggi in Abruzzo, insieme alle attivita' di ricerca, sviluppo e produzione pre-serie dei modelli elettrici e ibridi a Torino e Melfi, sono il frutto di un lavoro approfondito con esperti e virologi concluso con un accordo con tutte le organizzazioni sindacali", ha dichiarato Pietro Gorlier, Coo della regione Emea di Fca. "Lavoriamo quotidianamente con il Governo e con tutte le autorita' locali per rilanciare la produzione in Italia ma senza ammettere nessuna deroga alla sicurezza delle persone in ogni impianto produttivo o ufficio di Fca', ha aggiunto il manager. Prima del rientro dei lavoratori, sono state aggiornate in Sevel tutte le opere di pulizia, igienizzazione e sanificazione che erano state gia' intraprese in occasione della sospensione dall'attivita' avvenuta lo scorso 17 marzo: tra gli altri, sono stati fatti interventi in 18 aree relax, 52 servizi igienici, 29 spogliatoi con oltre 7.400 armadietti, 2 sale mediche e 4 mense che avranno una capienza ridotta e turnazioni ampliate per rispettare la norma della distanza di un metro tra le persone. Tutte queste zone sono state attrezzate con materiale sanitario a disposizione dei dipendenti (gel igienizzanti, saponi piu' aggressivi per i microrganismi, kit per le pulizie delle superfici, etc) per ogni esigenza e salvaguardia. Specifiche segnaletiche di sicurezza sono state disposte in tutto lo stabilimento. Prima dell'avvio delle attivita' produttive, e' stato inviato ai dipendenti Sevel tramite WhatsApp ed email un link a una pagina web dedicata alla condivisione e diffusione delle misure da adottare in ogni reparto aziendale e video tutorial esplicativi. Anche l'organizzazione del lavoro sulla linea e negli uffici e' stata rimodellata in base alle esigenze sanitarie. A ogni dipendente di Atessa e' stato inoltre consegnato oggi da Fca un kit personale che comprende mascherine chirurgiche e guanti (che sara' rinnovato ogni giorno) e un paio di occhiali da utilizzare durante le operazioni di pulizia del proprio posto di lavoro. La dotazione di mascherine consegnata consentira' a coloro che utilizzano i mezzi pubblici di poter usufruire della mascherina aggiuntiva anche durante il tragitto casa-lavoro e viceversa. Com-Fla- (RADIOCOR) 27-04-20 12:13:23 (0290) 5 NNNN

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2578 Post(s)
    Potenza rep
    42917397

e giunto il momento della verità

tf breve è arrivata sulla resistenza ,se la supera buono
    Immagini Allegate Immagini Allegate FCA trading...... news-immagine-4.png 

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    436 Post(s)
    Potenza rep
    21923295
    Superata abbondantemente.. Dove andrà ora?

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2578 Post(s)
    Potenza rep
    42917397
    Citazione Originariamente Scritto da rossi+ Visualizza Messaggio
    mi aspetto una risalita
    nella pagina precedente avevo già messo un grafico ,lo riposto aggiornato .
    mi aspetto che vada a testare la resistenza a 9 penso che potrebbe farcela.
    in caso contrario si torna in prima battuta a 7,15
    saluto
    Immagini Allegate Immagini Allegate FCA trading...... news-immagine-1.png 

L'avatar di beri
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1239 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da rossi+ Visualizza Messaggio
    nella pagina precedente avevo già messo un grafico ,lo riposto aggiornato .
    mi aspetto che vada a testare la resistenza a 9 penso che potrebbe farcela.
    in caso contrario si torna in prima battuta a 7,15
    saluto
    spero questa situazione si assesti positivamente.

per il settore auto come per tanti settori immagino debbano prendere provvedimenti ed incentivare.

Personalmente toglierei per 2020/21 multe CO2, dirottare ed incrementare il bonus per elettrico verso la semplice sostituzione auto €4 o minore con una nuova.... e magari abolire il superbollo(chi ha 4soldi sarebbe pure invogliato a goderseli con meno complicazioni).

Per l'uatomotive il ritorno sarebbe pure immediato. Lasciarci alle spalle per FCA il 10 sarebbe gran bella cosa.

Confido per il paese facciano un piano ad effetto immediato per sbloccare ed agevolare appalti pubblici, opere ponti strade aeroporti scuole ospedali carceri. C'e' l'imbarazzo della scelta. Ma bisogna fare in fretta e bene. Abbiamo perso 20 anni tra liti burocrazia e politica

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2578 Post(s)
    Potenza rep
    42917397
    Citazione Originariamente Scritto da beri Visualizza Messaggio
    spero questa situazione si assesti positivamente.

per il settore auto come per tanti settori immagino debbano prendere provvedimenti ed incentivare.

Personalmente toglierei per 2020/21 multe CO2, dirottare ed incrementare il bonus per elettrico verso la semplice sostituzione auto €4 o minore con una nuova.... e magari abolire il superbollo(chi ha 4soldi sarebbe pure invogliato a goderseli con meno complicazioni).

Per l'uatomotive il ritorno sarebbe pure immediato. Lasciarci alle spalle per FCA il 10 sarebbe gran bella cosa.

Confido per il paese facciano un piano ad effetto immediato per sbloccare ed agevolare appalti pubblici, opere ponti strade aeroporti scuole ospedali carceri. C'e' l'imbarazzo della scelta. Ma bisogna fare in fretta e bene. Abbiamo perso 20 anni tra liti burocrazia e politica
    chiarissimo ,anch io la penso come te .

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    436 Post(s)
    Potenza rep
    21923295
    Il giorno che mettono gli incentivi per le auto vedo già i verdi/pacifisti/seguacidigreta/novax/Greenpeace e altri alzare le barricate.. Tracciando il governo di essere ostaggio degli "agnelloidi"... Faranno i diavoli a 4 non capendo che se non si fa così si va gambe all'aria.. Certo va fatto bene, con testa.. Ma se fatto bene.. Un incentivo mirato salva posti di lavoro.. Aiuta l economia e migliora la qualità dlel'aria

L'avatar di beri
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1239 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da ysk Visualizza Messaggio
    Il giorno che mettono gli incentivi per le auto vedo già i verdi/pacifisti/seguacidigreta/novax/Greenpeace e altri alzare le barricate.. Tracciando il governo di essere ostaggio degli "agnelloidi"... Faranno i diavoli a 4 non capendo che se non si fa così si va gambe all'aria.. Certo va fatto bene, con testa.. Ma se fatto bene.. Un incentivo mirato salva posti di lavoro.. Aiuta l economia e migliora la qualità dlel'aria
    certamente

chi possiede auto €0-4 di certo non sono "ricchi", l'avrebbero già cambiata.
    Sostituire una diqueste con una qualsiasi auto nuova €6 inquina infinitamente meno.

Dare soldi come lo scorso anno per acquistare auto elettriche che possono permettersi in pochi, magari come seconda auto, significa non aver capito a chi deve arrivare il contributo in primis.

Confido che visto il periodo si abbia un minimo di buon senso in più e si facciano partire tutti i cantieri possibili in italia per stimolare il lavoro. oramai sono almeno 3 anni che ci pensano quindi vorrei pure supporre che hanno capito quali potrebbero essere a rischio, e se non l'hanno capito è tanto inutile perdere altro tempo.

buon 1 maggio

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2578 Post(s)
    Potenza rep
    42917397
    aggiungerei che :
    siccome facilmente chi possiede un'auto inquinante ha pure un reddito basso e quindi poche possibilità di sostituire l'auto ,io darei gli aiuti in base al reddito come fanno in francia ,più il reddito sarà basso più avrai forti sconti ,compreso esenzione bollo e rate basse a interessi zero a spese del costruttore .
    mentre metterei un superbollo a tutte le auto di lusso oltre una certa potenza o grandezza ,tanto chi è ricco si lamenta ma poi l'auto la cambia ugualmente " ci deve essere una livella"

Accedi