MPS - the italian "bluff"... atto finale

hyperions

Think different
Registrato
31/1/12
Messaggi
19.365
Punti reazioni
510
l'unificazione dei due fol ha comportato l'annientamento di tutti e due per superamento dei post consentiti... ma perché? cmq continuiamo qui :rolleyes:
 
Ultima modifica:
signora Freitag von Lautber, si prega di non riesumare vecchi treddi, che hanno cmq qualche pagina libera, per pubblicare news con link che poi posta cmq anche sul fol, diciamo ufficiale, che si sta utilizzando in quel momento... grazie
 
ok metto qui il mio sentito ringraziamento alla signora FvL
lei riesce sempre a tranquillizzarmi e ha sempre ragione
dopo una cattiva partenza MPS mi sta tornando di un bel verdino in ptf

Brava FvL encomio solenne
 
Grazie, come noterai è sempre più difficile dire la verità quanto più essa si avvera;
l'uso di diversi thread dev'essere libero quando su quello "principale" (chi lo decide?)
è troppo pullulato di ingiustificati ed ingiustificabili ottimismi ed occorre far prendere atto che stiamo parlando di un titolo "sottile" che scende e scenderà ancora sulla base di dati molto in peggioramento, a prescindere da quello che l'A.D. ha voluto pubblicare e far raccontare:
http://quotazioni.finanzaonline.com/grafici/intraday/chart.php?alfa=BMPS
 
non ha chiuso però tanto bassa, magari è sostenuta dalle nuove ipotesi di tltro
 
Apertura con ben 5'000 pezzi tutt'insieme!! Accipicchia che interesse che c'è!
 
Ricordiamo la GRANDE TRUFFA e LA GRANDE FAMIGLIA

RENZI E IL MPS - YouTube

ricordiamoci che sono tutti "un grande bluff"...... attuali capoccioni compresi.... quando si è la sopra son tutti pronti a fare qualche grande str@@@@@ e rinnegare se stessi pur di....... quindi la "raccomandazione Buy" di Renzi fa parte di tutto quel grande bluff che sono le persone e quindi i partiti/movimenti di cui fanno parte....
 
20000 30000
Ormai è un titolo sottile
 
Oggi non fate entrate avventate finchè non aprono gli USA,
anche se l'indice Zew è positivo non c'è correlazione per MPS.
Se proprio volete fare una zanzata su un titolo bancario guardate quant'è più popolato il book di Unicredit,
qua ci sono solo nuovi minimi da battere.
Se le cose stessero diversamente sarei la prima a dirvelo.
 
Oggi non fate entrate avventate finchè non aprono gli USA,
anche se l'indice Zew è positivo non c'è correlazione per MPS.
Se proprio volete fare una zanzata su un titolo bancario guardate quant'è più popolato il book di Unicredit,
qua ci sono solo nuovi minimi da battere.
Se le cose stessero diversamente sarei la prima a dirvelo.

ah ok... ergo aspettiamo il segnale per scatenare l'inferno? lei è la "bella copia" di wukong, nel senso che da lui si aspettava il segnale x scatenare l'inferno in un senso , ma da lei si aspetta per l'altro?... ok
 
ah ok... ergo aspettiamo il segnale per scatenare l'inferno? lei è la "bella copia" di wukong, nel senso che da lui si aspettava il segnale x scatenare l'inferno in un senso , ma da lei si aspetta per l'altro?... ok

Non mi piacciono i tuoi post, sempre e solo sui frequentatori del Forum, il suo utilizzo ecc... e mai sulle notizie che scatenano davvero l'inferno.
Oltre ai futures USA deboli abbiamo segnali molto negativi dal segmento professionale dei bond, cerca di coglierne il significato predittivo:
Mps Tf 5,375% Ge28 Sub Tier2 Call Eur - Borsa Italiana
 
ah ok... ergo aspettiamo il segnale per scatenare l'inferno? lei è la "bella copia" di wukong, nel senso che da lui si aspettava il segnale x scatenare l'inferno in un senso , ma da lei si aspetta per l'altro?... ok

Lasci perdere, battaglia persa...

Freitag,

a proposito di Sorgenia, visto che sai tutto, quale sarebbe il prezzo di carico per MPS delle azioni Sorgenia ?

Se ti va di fare due calcoli e motivare il fatto che secondo te l'uscita da Sorgenia porterà una minusvalenza, in realtà certe cose vanno studiate e motivate, non fare sempre l'asino sputa sentenze senza motivazioni !!!! Non basta girare link a caso per dimostrare di essere preparati, rimboccati le maniche e datti da fare !!!!!
 
FvL ha avuto ragione e io mi mordo le mani perché ho comprato, aprriano che risale per shortare di nuovo
 
FvL ha avuto ragione e io mi mordo le mani perché ho comprato, aprriano che risale per shortare di nuovo

grazie e buona giornata!

Stamani eco dell'ennesimo scandalo, per MPS di proporzioni ben più impattanti rispetto agli altri:
ttps://milano.corriere.it/19_febbraio_19/truffa-diamanti-banche-autoriciclaggio-vendita-sequestro-700-milioni-euro-indagati-e50be1b4-346d-11e9-a0cc-9d1fdf09d884.shtml

improbabile quindi la tenuta di 1,3 € ...si scende ancora.
 
Lasci perdere, battaglia persa...

Freitag,

a proposito di Sorgenia, visto che sai tutto, quale sarebbe il prezzo di carico per MPS delle azioni Sorgenia ?

Se ti va di fare due calcoli e motivare il fatto che secondo te l'uscita da Sorgenia porterà una minusvalenza, in realtà certe cose vanno studiate e motivate, non fare sempre l'asino sputa sentenze senza motivazioni !!!! Non basta girare link a caso per dimostrare di essere preparati, rimboccati le maniche e datti da fare !!!!!

560mln. rappresentano il 16,67% di Sorgenia:
Mps ristruttura il debito (560 milioni) di Sorgenia - MilanoFinanza.it
trova il n° di azioni circolanti ed hai il prezzo di carico; la partecipazione è stata svalutata nel bil. 2017 se non erro.
 
Indietro