Mediaset, noi qua siamo e qua rimaniamo 3

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Pullback su ex resistenza, vediamo se ha la forza di continuare verso l'altra sponda del canale discendente, magari lo rompe pure.

Zi4aDBf0.png
 
Nessuno downgrade oggi? E come mai....:rolleyes:
 
Mediaset, coloro che leggono e ascoltano G@sfin riescono a comprendere ciò che intend

e dire….:D


Per molti incastrati sopra i 3 o i 4 euri è una squisita bellezza con grandi valori nascosti e poca capacità di esprimere il proprio valore ma per il Magnifico e biondi$$imo g@sfin, è diretta a :D,57 senza pari.
Più che una semplice e futuristica azienda capace di evolversi nel mercato, g@sfin il magnifico la vede come il vecchio “proprietario” e vi mette in guardia, anche se con molto dispiacere. Alle origini le torri servivano da posizioni per i guardiani, che sorvegliavano i raccolti, difendendoli da ladri e animali, e sorvegliando con impegno, per far lavorare sodo i coltivatori, affinchè la vigna producesse; ora invece il lavoro è diventato fatica, tedioso ed estenuante, e il proprietario non pianta più nemmeno i semi, in quanto attratto da uva selvatica di nome bunga bunga di cui si delizia… praticamente è tutto fuori controllo…..
Rubyyyyyyyyy taca la musica che cìò nostalgia del bunga bunga …………..
Forse g@sfin un po' esaGGera ma non lo so, e vi vuole mettere in guardia dai coltivatori malvagi che stanno tradendo il proprietario e che stanno ponendo intorno alla vigna una siepe, oltre a scavare uno strettoio per …………
Dobbiamo dunque evitare ogni parzialità nei rapporti fra noi il mercato saprà dirci chi avrà avuto raGGione!!!

Addio ora vado ciò un festì!!  dai Rosita esci dal frigorifero che andiamo a nizza a fare due balettttt ciò di nuovo il bentlì ho venduto GE 
 
allora come andiamo?:D
 
cercano di stancare i più deboli ,quelli che si scoraggiano facilmente .
saluto
 
Non mi sono stancato , ho alleggerito, perché volevo liquido, ma le mie 10000, nel mio piccolo, sono ancora lì, con calma, ribadisco, senza lineee colorate candele lampadine, stanno ra:wall:
strellando
 
Giornata di volumi senza Wally.
Però il tempismo delle notizie positive è a dir poco scientifico.
 
Non mi sono stancato , ho alleggerito, perché volevo liquido, ma le mie 10000, nel mio piccolo, sono ancora lì, con calma, ribadisco, senza lineee colorate candele lampadine, stanno ra:wall:
strellando
speriamo sia come dici tu.
io le linee sul grafico le tiro soltanto per passatempo per fare due chiacchere,come strategia uso il metodo del piano d'accumulo programmato ,quando il prezzo arriva dove ho programmato di vendere vendo indipendentemente dal grafico o dalle notizie.
saluto
 
Buongiorno...
dentro con sta nerda dai primissimi anni 2000, con pmc di 13.9 euro, mal consigliato da quell'i.diota della banca...che ne faccio di sta c.a.c.c.a la tengo sino alla morte o rimetto 'sta monnezza al Creatore?

Quel prezzo....diciamo che è improponibile....magari al prossimo giro up ...falla fuori...spero siano poche....e comunque non prima della causa Vivendi...
 
Quel prezzo....diciamo che è improponibile....magari al prossimo giro up ...falla fuori...spero siano poche....e comunque non prima della causa Vivendi...

una assurdità...ricordo benissimo quel giorno in cui parlai con quel paralucullo incapace del viceditrettore della banca..mi disse "ti consiglio le Mediaset, ora quotano 16 euro, le ho pure io, si muovono molto di più della media della Borsa, non ci vuol niente che in pochi giorni arrivino a 20 euro"...il giorno dopo già sul groppone un bel - 4 abbondante...poi mediai e ora me le ritrovo a 13.9 euro..comunque per "fortuna" non ne ho tante, sulle 400 azioni....
 
una assurdità...ricordo benissimo quel giorno in cui parlai con quel paralucullo incapace del viceditrettore della banca..mi disse "ti consiglio le Mediaset, ora quotano 16 euro, le ho pure io, si muovono molto di più della media della Borsa, non ci vuol niente che in pochi giorni arrivino a 20 euro"...il giorno dopo già sul groppone un bel - 4 abbondante...poi mediai e ora me le ritrovo a 13.9 euro..comunque per "fortuna" non ne ho tante, sulle 400 azioni....

Meglio così....magari se investi in altro e ti servono minusvalenze...te le togli dal groppone...
 
Meglio così....magari se investi in altro e ti servono minusvalenze...te le togli dal groppone...

Si in effetti ciò che scrivi è logico e giusto, ci avevo pensato anche io, il fatto è che per ripicca mi ero ripromesso che il Berlusca mi avrebbe dovuto pagare i dividendi pure da sottoterra :o :angry: :censored:
 
oggi nuovo rating ... di Mediobanca con indicazione NEUTRAL (in ribasso rispetto ai precedenti) senza specificare TP
 
speriamo sia come dici tu.
io le linee sul grafico le tiro soltanto per passatempo per fare due chiacchere,come strategia uso il metodo del piano d'accumulo programmato ,quando il prezzo arriva dove ho programmato di vendere vendo indipendentemente dal grafico o dalle notizie.
saluto

Scusa e se non tiri 2 linee come pensi di programmare un prezzo?
 
Buongiorno...
dentro con sta nerda dai primissimi anni 2000, con pmc di 13.9 euro, mal consigliato da quell'i.diota della banca...che ne faccio di sta c.a.c.c.a la tengo sino alla morte o rimetto 'sta monnezza al Creatore?

Se non dici quante ne hai come dare un consiglio?Cmq. impossibile tocchi quelle quote nei prossimi 1/2 anni. contento di essere smentito.
 
Indietro