Eurizon Team 2 classe A
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

Eurizon Team 2 classe A

Ho un normalissimo conto conto corrente al San Paolo Banco di Napoli... e quasi tre anni fa decisi di provare a mettere qualcosa da parte per i figli.. così decisi che ogni mese la banca poteva prendere parte del mio stipendio e fare un fondo una specie di salvadanaio... qualche mese dopo scoprii che erano stati investiti in un fondo chiamato EURIZON Team 2 classe A.. per farla breve vedo che ogni giorno questo fondo o azioni non saprei ...perdono qualcosa.. e non so che fare... se cambiare investimento o estinguere tutto ... booo... un impiegato della banca dice di lacscire le cose come stanno.. un altro impegnato mi dice di cambiare metodo d’investimento.. io sono solo confuso.. l’unica cosa che si è che volevo mettere qualcosa da parte senza guadagno.. ma adesso mi trovo a perdere dei soldi.. chiedo aiuto a voi.. io aimè non ne capisco un granché.. grazie a tutti

Accedi