Zero deleghe , tutti convocati. - Pagina 168
L?esposizione sostenibile anche negli ETF obbligazionari High Yield
Tre nuovi ETF con la firma di Lyxor con un’esposizione sostenibile alle obbligazioni High Yield (segmenti USD High Yield, EUR High Yield e Global High Yield). I tre ETF, quotati …
Gentiloni: ‘Italia ancora in squilibrio macroeconomico eccessivo, debito non cala’. Su coronavirus attenti al panico
L'Italia rimane in una condizione di squilibrio macroeconomico eccesivo, con il debito pubblico che continua a non scendere. "In Italia il rapporto debito pubblico-Pil è ancora in aumento, sebbene i …
Effetto coronavirus non risparmia nessuno, travolta anche Enel ma il quadro grafico resiste
Nemmeno le utilities non riescono a schivare l?ondata di vendite che ha travolto Piazza Affari nelle ultime sedute per la diffusione del coronavirus in Italia, seppur evidenziando maggior resilienza. Il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Freitag von Lautberg
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    799 Post(s)
    Potenza rep
    33453755
    Citazione Originariamente Scritto da arturo&z Visualizza Messaggio
    Falsa partenza di UCG e ISP, quindi anche oggi non approfittano della pace USA - CINA e futures USA positivi con slancio.
    Su UCG neppure Goldman Sachs con il suo TP positivo influisce

Altre banche corrono: MPS, BPM, UBI, Fineco
    Laasciali pasturare su Mps, a breve tirano le reti per Decreto. Nel frattempo:

Goldman Sachs valuta i bancari: “Buy” su UniCredit, UBI Banca e BancoBPM | SoldiOnline.it

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3161 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Buongiorno
    apre la settimana con tensioni internazionali in aumento. La chiusura dei porti libici ed il blocco del petrolio aiuta la negatività della borsa con parecchi titoli che ne risentono.
    USA Chiusa e indici europei rossi fanno il resto. L'Italia in Europa vince sempre: è la più negativa

UCG ha un 1o supporto 12,915.

Sui cicli c'è una buona possibilità che stia concludendo la c della fase di assestamento prima di ripartire con un nuovo ciclo. Come sarà il prossimo non ho le idee per niente chiare.

L'avatar di mister 32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4673 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Buongiorno
    apre la settimana con tensioni internazionali in aumento. La chiusura dei porti libici ed il blocco del petrolio aiuta la negatività della borsa con parecchi titoli che ne risentono.
    USA Chiusa e indici europei rossi fanno il resto. L'Italia in Europa vince sempre: è la più negativa

Sui cicli c'è una buona possibilità che stia concludendo la c della fase di assestamento prima di ripartire con un nuovo ciclo. Come sarà il prossimo non ho le idee per niente chiare.

Azz

L'avatar di sav_2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    133 Post(s)
    Potenza rep
    855377
    Buongiorno

Dove potrà fermarsi l'emorragia di ucg, 12.9 basta?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3161 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da mister 32 Visualizza Messaggio
    Azz
    12,89 fatto. Se fa tutto il ciclo il mio TP sarebbe 12,75
    Come sempre è solo un'ipotesi tanto va dove la vogliono portare

se fossimo, come ipotizzavo questa mattina, alla fine del ciclo allora potrebbe spingersi anche sotto tendendo a 12,22.

Certo il mondo non ci da una mano ed in casa nostra "Italia" siamo messi ancora peggio
    Ultima modifica di arturo&z; 20-01-20 alle 17:31

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3161 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da sav_2 Visualizza Messaggio
    Dove potrà fermarsi l'emorragia di ucg, 12.9 basta?
    Saperlo Si possono fare delle ipotesi, ma certezze non so chi le possa avere

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3161 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Buongiorno

21/01/2020 09:39 - WS
    Le Borse europee sono tutte in rosso, intimorite dalle conseguenze, per ora incalcolabili, dell'epidemia di polmonite scoppiata in Cina.

della serie, basta uno starnuto per affondare l'Europa

UCG 1S su rialzista a 12,675. Se non regge il 12,21 diventa plausibile. Sempre solo mia opinione.
    Sopra c'è il gap lasciato aperto a 12,89

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3161 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    12,68 reagito e anche chiuso il gap, va già bene ma adesso è da capire se ha inziato un nuovo ciclo e quale tendenza avrà (penso impulsivo), ma è presto per dirlo, oppure se sta facendo una pausa

L'avatar di mister 32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4673 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Giorno.

Mi sembra che l'andamento dei bancari sia da ascrivere al Monte , ma questo alla prima occhiata , visto che la seduta inizio a vederla ora.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3161 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da mister 32 Visualizza Messaggio
    Giorno.

Mi sembra che l'andamento dei bancari sia da ascrivere al Monte , ma questo alla prima occhiata , visto che la seduta inizio a vederla ora.
    +9,10 io visto solo ora dopo che ho letto il tuo messaggio.
    UCG pare non sia interessata a seguirla, anche se ora la vedo verde

Altra novità, almeno per me, il sito finanzaonline ha il luchetto mezzo giallo e se clicchi sopra dice che non è sicuro in particolare le immagini. Che cosa significhi realmente non lo so.

Accedi