Zero deleghe , tutti convocati. - Pagina 166
L?esposizione sostenibile anche negli ETF obbligazionari High Yield
Tre nuovi ETF con la firma di Lyxor con un’esposizione sostenibile alle obbligazioni High Yield (segmenti USD High Yield, EUR High Yield e Global High Yield). I tre ETF, quotati …
Gentiloni: ‘Italia ancora in squilibrio macroeconomico eccessivo, debito non cala’. Su coronavirus attenti al panico
L'Italia rimane in una condizione di squilibrio macroeconomico eccesivo, con il debito pubblico che continua a non scendere. "In Italia il rapporto debito pubblico-Pil è ancora in aumento, sebbene i …
Effetto coronavirus non risparmia nessuno, travolta anche Enel ma il quadro grafico resiste
Nemmeno le utilities non riescono a schivare l?ondata di vendite che ha travolto Piazza Affari nelle ultime sedute per la diffusione del coronavirus in Italia, seppur evidenziando maggior resilienza. Il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mister 32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4673 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da arturo&z Visualizza Messaggio
    Questa matina partiti con diversi titoli in gap che però si sono affrettati a chiudere.
    Ora USA sulla parità quindi poche attese, ben che vada si galleggia.
    Volumi da festivo

Dal missile ad oggi , quella sugli indici Usa è stata una dimostrazione di forza straordinaria.

Come a dire al mondo e a rinforzare il concetto , oltre a come già fatto militarmente anche economicamente :" io so io e voi non siete un ..."

Io però continuo a non crederlo .

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3161 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    da websim

I quindici missili lanciati dall’Iran stanotte contro due basi militari statunitensi preoccupano le Borse, ma non le atterriscono. Stamattina in Asia il Nikkei di Tokyo chiude in calo dell’1,6%, da -2,2% di avvio seduta..
    Dietro al parziale recupero ci sono le dichiarazioni delle autorità di Teheran. Subito dopo la bellicosa rivendicazione dell’attacco da parte delle Guardie della Rivoluzione, il ministro degli Esteri Mohammad Javad Zarif ha scritto su Twitter che l’operazione di autodifesa si è conclusa. Donald Trump ha replicato, con un tweet, che va tutto bene: nel giro di qualche ora dovrebbe essere emesso un comunicato con il bilancio definitivo dei danni provocati: pare non siano rilevanti. ...

probabile abbiamo chiuso il giro. Una risposta era attesa e anche l'intensità non esagerata era nei piani.
    Europa in discesa. UCG gap a a 13,10; ISP a 2,334;

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3161 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    13,37 gap lasciato aperto. Si chiude oggi o domani. Totoborsa per chi vuole lanciarsi

L'avatar di mister 32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4673 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Io mi so già lanciato

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3161 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da mister 32 Visualizza Messaggio
    Io mi so già lanciato

Se lanciato intendevi verso la chiusura, oggi la fa, almeno da come siamo partiti.
    Mia convinzione ceh dopo, oggi o lunedì, si debba passare 13,69. Sempre salvo azioni improvvise che sconvolgono tutto

L'avatar di mister 32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4673 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da arturo&z Visualizza Messaggio
    Se lanciato intendevi verso la chiusura, oggi la fa, almeno da come siamo partiti.
    Mia convinzione ceh dopo, oggi o lunedì, si debba passare 13,69. Sempre salvo azioni improvvise che sconvolgono tutto

Ciao Arturo.

Più in generale è stata l'America che mi ha molto sorpreso in queste ultime due ottave per l'andamento inarrestabile che ha continuato ad avere , nonostante le ragioni o i pretesti che ha avuto per stornare finalmente un po .

Invece nisba , solo nuovi record su record e la mia operatività connessa alla visione ribassista , è quindi andata a...

-------------
    P.s. le posizioni ribassiste sono ancora tutte aperte però .

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3161 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da mister 32 Visualizza Messaggio
    Ciao Arturo.

Più in generale è stata l'America che mi ha molto sorpreso in queste ultime due ottave per l'andamento inarrestabile che ha continuato ad avere , nonostante le ragioni o i pretesti che ha avuto per stornare finalmente un po .

Invece nisba , solo nuovi record su record e la mia operatività connessa alla visione ribassista , è quindi andata a...

-------------
    P.s. le posizioni ribassiste sono ancora tutte aperte però .
    Chi la vede giù e chi la vede su. Il mondo è bello perchè è vario.

Fino ad ora UCG per un pelo non ha chiuso il gap.
    Se non ci saranno scossoni con bombe o altro, nella prossima settimana, dovrebbe passare 13,69.

Buon WE

L'avatar di mister 32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4673 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Giorno.

Future Usa ancora verdi ma Ftsemib non consolida ancora bene il fatidico livello 24000 che mi sembra ancora in discussione.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3161 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    FIB ancora con gap aperto. Se non lo fa in fretta e riparte, potrebbero prevalere gli indicatori pronti a girare short

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3161 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Chiuso gap e meno male che oggi futures USA sono positivi

Accedi