Lusso a buon prezzo?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Bu$

The sun is life
Registrato
27/10/09
Messaggi
19.466
Punti reazioni
532
E' il momento di entrare?
 
E' il momento di entrare?

se uno ha le @@ quadrate si,oddio sfer potrebbe essere in una zona dove costruire base,monc credo che oramai arrivati fin qui i 32,6-32,8 dove passa la mm settimanale potrebbe farli,aveva comunque tp imp con target 33,44 ed è stata millimetrica,ora occorre aspettare nuova imp
 
io oggi ho incrementato un altro pò.
SL per il lotto chiusura <18,65
:bye:
 
riaperta pure meta leva,vediamo se area 19,05 farà da pavimento
 
buon di,vediamo come sarà apertura,se arriva sui 18,8 apro l altra metà della leva
 
sembra che si voglia riprendere,sperem io completato leva sotto 18,8
 
mamma mia che disastro,con la leva tra ieri e oggi mi hanno rovinato(il bello che volevo mettere stop sotto i 18,9 cosi da chiudere alla pari la posizione e invece ho voluto metterlo sotto i ,60)mantengo la posizione normale,se arriverà a 17,2-17,5 vorra dire che apriro non la leva ma il paracadute dopo avermi lanciato dal ponte:D,vediamo se è recupero x sh da piu su o si sono accorti che hanno magari esagerato
 
domani credo si chiuderà il gap a 19000,credo che noi i min li abbiamo già fatti oggi
 
buon di',vediamo come reagisce oggi,io spero che i min di ieri siano quelli definitivi,mi è piaciuto come ha reagito
 
chiuso la leva,aspetto i 19000 se ci arriva x vedere dove sarà il titolo
 
riaperto leva,vediamo se i ,30 tengono,stop poco sotto
 
Buondì gente... :D
Avevo Ferragamo dall'IPO... :eek:
L'ho vista a 33 poi a 25 poi a 20 e poi dai che rimbalza dai che rimbalza ho mollato tutto oggi a 18,20 nonostante i future americani positivi... :rolleyes:
Un saluto e un ringraziamento a the cannible per aver postato la sua operatività non solo su SFER ma anche su MEDIOBANCA tempo addietro... OK!
 
ero convinto al 100% che i 18,25avrebbero tenuto xche il livello sucessivo dell imp era 18,05 ed era troppo semplice ci arrivasse e invece fatto,anzi sono andati anche sotto i 18,stop preso sulla leva,ok ora basta gettare soldi con la leva,si entra solo se arriva a 17,75-17,45 e 16,85,voglio vedere se finisco prima i soldi io o loro a scendere:'( (sto cercando un ponte comodo x trasferirmici a vivere,dicono che il freddo conserva)
 
evita la leva è un titolo che in prospettiva può recuperare ma è impossibile predeterminare dove si fermerà se a 17,2 a 16,75 o a 15
 
evita la leva è un titolo che in prospettiva può recuperare ma è impossibile predeterminare dove si fermerà se a 17,2 a 16,75 o a 15

grazie x suggerimento,in questi 2 gg mi hanno devastato,buona serata e buon fine settimana a tutti
 
Indietro