Strane vendite
Beyond Meat: formidabile ascesa e tracollo dei burger vegetariani in Borsa. La storia dell’Ipo più pazza del 2019
Formidabile ascesa e formidabile tracollo a Wall Street per il titolo Beyond Meat, la migliore Ipo degli ultimi due decenni con valore in Borsa arrivato a oltre +800% in pochi …
Sei domande e risposte per far chiarezza sul caso Popolare Bari. Marattin: nessun vuole far fallire la banca
Il commissariamento della Popolare di Bari sta alimentando le tensioni in seno alla maggioranza di governo su come intervenire sulla banca pugliese. Ieri il Cdm non ha partorito alcun decreto …
Bufera Popolare di Bari si abbatte sul governo, Di Maio e Renzi dettano le condizioni per salvataggio
Il commissariamento della Popolare di Bari apre nuove crepe nel governo Conte bis con il cdm di ieri sera che ha visto le assenze pesanti di M5S e Italia Viva …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    448 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Strane vendite

Ciao a tutti
    Volevo sottolineare fortissime vendite partite esattamente alle ore 16 su alcuni titoli spesso dimenticati , cioè a bassa volatilità o a basso flottante
    Guardate cosa è successo dalle 16 su Parmalat , diasorin , ansaldo e Rcs
    Vendite forzate e volumi circa 10 volte la loro media giornaliera
    Avete idee ?
    Rebalance di indici ? Un fondo in difficoltà che era presente pesantemente su quei titoli ?
    Fra tutti le occasioni migliori mi sembrano su Parmalat e ansaldo
    Avete idee ?
    Lo avete notato ?
    Quali di questi comprereste ?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2633 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Vero tranne ansaldo che dalla 16 non ha fato grossi movimenti strani ed ha perso meno degli altri.
    Cmq se la discriminante per scegliere uno tra questi titoli e'
    che nello stesso giorno hanno avuto comportamenti simili io dico: sti gran katzi.
    Ognuno viene da storie diverse.
    Guarderei.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    448 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da wiston smith Visualizza Messaggio
    Vero tranne ansaldo che dalla 16 non ha fato grossi movimenti strani ed ha perso meno degli altri.
    Cmq se la discriminante per scegliere uno tra questi titoli e'
    che nello stesso giorno hanno avuto comportamenti simili io dico: sti gran katzi.
    Ognuno viene da storie diverse.
    Guarderei.
    A dir la verità mi riferivo in particolare a Parmalat ed ansaldo che essendo due titoli reduci da opa e delisting fallito sono sempre sotto lente x una possibile offerta finale di squeeze out e proprio per quello in genere tendono ad essere molto stabili

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2633 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da bonder Visualizza Messaggio
    A dir la verità mi riferivo in particolare a Parmalat ed ansaldo che essendo due titoli reduci da opa e delisting fallito sono sempre sotto lente x una possibile offerta finale di squeeze out e proprio per quello in genere tendono ad essere molto stabili
    Ah ok

Accedi