mediobanca

the cannible

Nuovo Utente
Registrato
18/11/01
Messaggi
32.589
Punti reazioni
509
buon diì e buon inizio settimana,mb che raggiunge l importante area 8,45 dove passa mm settimanale e sembra abbia difficolta a scavallarla,vediamo oggi se prende rincorsa,abbiamo sempre gap sui 8,2,ma il campanello d allarme partirà sotto 8,1-8,15,dovessimo raggiungere quest area ricostituirò posizione al 100%
 
ripresi un po di pz,vediamo se area 8,22 basta o faranno i 8,05-8,1 in tal caso completerò
 
avevo ordini area 8,04-8,06 credevo ci arrivasse,bha non si riesce a decifrare che hanno in mente,vediamo chiusura
 
titolo davvero strano mediobanca.
Solidità assoluta, pochissimi NPL, bilanci sempre ottimi, prospettive di salita. E prezzo che non riesce a decollare per motivi incomprensibili.

Anche ora nel serale mentre UCG recupera un po' di terreno, MB sempre ferma a -3.10%.
E magari domani fa la salita irrefrenabile...
 
buon di',vediamo se fanno la trend sui 8-8,05 o bastano i 8,13 di ieri
 
credo hanno optato x la trend su quei livelli completo esposizione con stop strettissimo
 
Spero non tu non prenda la scialuppa ferragamo :-)

no,xche li sono già sotto al treno,recuperata area 8,18,vediamo se con Usa riusciamo a scavallare i max in tal caso area 8,35 potrebbe essere tp,naturalmente se non mettono la retro
 
buon di',mb che chiude in area 8,1,abbiamo trend e mm importante sui 8-8,05,sotto questo livello potremmo assistere ad accelerazione verso area 7,85 e quella piu importante da non perdere assolutamente di area 7,75,sopra solo oltre area 8,35 potremmo pensare a tp oltre 8,5
 
siamo nelle mani dell indice,se perdiamo i 21000 credo che anche mb non potrà arginare la valanga
 
bha mi preoccupa un po questo movimento di mb,finche isp tiene i 2,4 si puo sperare,se lo perde anche mb verrà venduta
 
buon di,mb che ieri rimane debole,non escludo un ritorno in area 6,75,sinceramente non so se chiudere subito o aspettare che perda quell area,valuterò al momento
 
ripresi 400 pezzi a 7,84... long 2400@7,94
 
Come vedete la situazione, scende sempre
 
Sembra sempre controcorrente....regge quando crollano intesa e unicredit....crolla quando le altre recuperano...mah...ormai si va verso uno yield del 5%...
 
ripresi 400 pezzi a 7,84... long 2400@7,94

aggiunti 650 a 7,824...abbiamo lo stesso prezzo di carico più o meno. Io me la cassetto e se arriva il fine mondo in italia mi godo i dollari al nasdaq :-)

Se scende a 6 mi metto a pane e acqua....
 
Indietro