mediobanca - Pagina 136
Posizioni nette corte: Banco Bpm la più shortata di Piazza Affari, sul podio anche Maire e Saipem
Dall?aggiornamento del 29 maggio 2020 di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Banco BPM con 5 posizioni short aperte …
Incontro Opec+ anticipato al 4 giugno? Intanto si scatenato i compratori sul Wti
L?incontro dell?OPEC+ potrebbe essere anticipato di una settimana al 4 giugno. Secondo quanto riporta MPS Capital Services l?Arabia starebbe chiedendo agli alleati di mantenere invariato l?ammontare dei tagli per ulteriori …
Intelligenza Artificiale e mercati in era Covid, rendimenti a doppia cifra per un hedge svedese grazie a modello basato su machine learning
L?Intelligenza Artificiale ha permesso ad un hedge fund svedese chiamato Volt Capital Management AB di superare il suo obiettivo di rendimento. Il Volt Diversified Alpha Program è stato creato all’inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    388 Post(s)
    Potenza rep
    9110046
    Citazione Originariamente Scritto da siraglas Visualizza Messaggio
    Infatti la valutazione la fa il mercato. Ho imparato a mie spese che quando si diventa troppo negativi si perdono occasioni colossali, e non parlo nello specifico di MB
    con questi volumi...non va da nessuna parte...nel pom non escludo un affonodo sotto i4.90

Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    808 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da mediob Visualizza Messaggio
    con questi volumi...non va da nessuna parte...nel pom non escludo un affonodo sotto i4.90
    ancora! e come l'altro giorno che l'aspettavi a 3,9! è una settimana che aspetti e la gufi!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1727 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da gaville1953 Visualizza Messaggio
    poiche lo paga a novembre c'è tempo e i conti sono ottimi, speriamo..........ma non ci dovrebbero essere problemi anche se non dara 0,47 ma sempre un buon dvd.
    che doveva essere 0,52 forse quest'anno..

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    388 Post(s)
    Potenza rep
    9110046
    Citazione Originariamente Scritto da gaville1953 Visualizza Messaggio
    ancora! e come l'altro giorno che l'aspettavi a 3,9! è una settimana che aspetti e la gufi!
    Se non desideri aspettare una settimana allora aspetta fine aprile e la rccogliamo a 3.90/4 euro
    Io guardo i volumi...se questo fosse un ottimo prezzo ci sarebbero le corse a prenderlo...(il titolo):-)

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    388 Post(s)
    Potenza rep
    9110046
    nessun div,

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    284 Post(s)
    Potenza rep
    11949364
    Citazione Originariamente Scritto da mediob Visualizza Messaggio
    Se non desideri aspettare una settimana allora aspetta fine aprile e la rccogliamo a 3.90/4 euro
    Io guardo i volumi...se questo fosse un ottimo prezzo ci sarebbero le corse a prenderlo...(il titolo):-)
    Non ho visto i volumi ma è ovvio che per ora ha già dato. La questione è che potrebbe ritracciare ma fare nuovi minimi la ritengo un'ipotesi irrealistica. C'è un'altra possibilità che penso più probabile : lateralizzare, come faranno molti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    145 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Non ho visto i volumi ma è ovvio che per ora ha già dato. La questione è che potrebbe ritraciare ma fare nuovi minimi la ritengo un'ipotesi irrealistica. C'è un'altra possibilità che penso più probabile : lateralizare, come faranno molti
    E quello che credo anche io, anche se non ho ancora capito se darà o no il dividendo, tutto sommato è più un assicurativo che un bancario e questo è fondamentale, non ho letto notizie su Mediobanca in questo senso.
    Comunque anche per me si andrà a lateralizare in un range tra 4,2 e 4,8 senza dividendo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    284 Post(s)
    Potenza rep
    11949364
    Citazione Originariamente Scritto da maurj Visualizza Messaggio
    E quello che credo anche io, anche se non ho ancora capito se darà o no il dividendo, tutto sommato è più un assicurativo che un bancario e questo è fondamentale, non ho letto notizie su Mediobanca in questo senso.
    Comunque anche per me si andrà a lateralizare in un range tra 4,2 e 4,8 senza dividendo.
    Livello da monitorare 4,83. La rottura di tale livello al ribasso la proietterebbe nel range da te indicato. Bisogna ricordare che MB non è Intesa o Unicredit su cui non metterei un euro. Ora non compro e seguo l'evoluzione perché la liquidità è fondamentale.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    388 Post(s)
    Potenza rep
    9110046
    Non ho visto i volumi ma è ovvio che per ora ha già dato. La questione è che potrebbe ritracciare ma fare nuovi minimi la ritengo un'ipotesi irrealistica. C'è un'altra possibilità che penso più probabile : lateralizzare, come faranno molti
    Si possibile che lateralizzi tra 4.2 e 4.8.

Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    808 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    madonna che iettatori!

forse si chiude a 5.....dipende da NY
    Ultima modifica di gaville1953; 31-03-20 alle 13:30

Accedi