SAIPEM con ottimismo e fiducia

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

picabia

Crac
Registrato
21/7/05
Messaggi
10.874
Punti reazioni
541
Nella speranza che il peggio sia alle spalle in attesa della trim del 23 c.m. Che non ci riservi brutte sorprese
 
Con oggi mamma eni ha inanellato 12 sedute consecutive verdi. Non ho ricordi su eni di un trend del genere .
 
Guarda, solo se diventasse preda...si annunciano commesse, l'ultima l'Uganda, che poi non vengono ufficializzate.
ho un pmc a 3,25, e l'idea di cambiare cavallo è sempre più solida. Aspetto la trimestrale e poi decido.
 
Non è che poco poco la trimestrale è meglio del previsto e, magari, finalmente annunciano qualche buona commessa?

La vedo bene oggi
 
Mmmmhhmhhmhmh:mmmm:
 
Stando al titulo del topic,
personalmente Saipem sopra quota 3.30 l'ho sempre vista con occhio diverso
 
incassati 1000 pezzi a 3,34 :D mi son pagato giusto le commissioni, ma resto dentro con 4000 :cool:
 
Lupetto buona la strategia di tradare per abbassare il pmc ma secondo me ti muovi troppo. Andiamo sotto il prezzo dell'adc non si vende io mi sono dato questa regola.
 
incassati 1000 pezzi a 3,34 :D mi son pagato giusto le commissioni, ma resto dentro con 4000 :cool:

mi sembra la giusta esposizione
aspetto fiducioso piu che i risultati ed eventuali commesse(che quando annunciate non hanno grande effetto)
sul fronte M&A e soprattutto
la causa south stream
 
L olio bolle per bene speriamo che tocchi gli 80 usd. Sarebbe un traguardo psicologicamente importante. Se la macchina si rimette la moto ....
 
L olio bolle per bene speriamo che tocchi gli 80 usd. Sarebbe un traguardo psicologicamente importante. Se la macchina si rimette la moto ....

su quello starei calmo,
altrimenti quel che ci da' saipem poi ci toglie il distributore:D
 
state calmi, siamo solamente sulla bollinger superiore, in ipercomprato, con crude sui massimi, e gli strappi fan sempre male . o no
 
Raga, raccolta dabbasso andata ok, uscito in chiusura. Baci e abbracci.
 
Buono lo strappo.
Buoni i volumi.
Buona la chiusura.
Io mantengo
 
Indietro