Pirelli
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

Pirelli

Onestamente, visti i risultati 2017 e gli aggiornamenti in miglioramento del target price, tutto questo ritracciamento non lo capisco...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    6388202
    Siamo in 2 ... lo aspettavo a .60 e sono rimasto incastrato... mi sarei aspettato anch'io un rialzo dopo tutte le notizie ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    0
    sentiment di breve?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    6388202
    Citazione Originariamente Scritto da carpione Visualizza Messaggio
    sentiment di breve?
    Questo titolo è senza sentiment

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Resistenza a 7.30

L'avatar di oliver twist
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    42619511
    Up

L'avatar di oliver twist
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    42619511
    Uscito con un bel gain aspetto ora secondo meci sara volatila l importante e aspettare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    24319094
    sarà pure un titolo poco speculativo e tutto sommato solido ma niente, in questo momente è completamente ignorato dal mercato... gli operatori sono più interessati ai titoli con alta volatilità dove si puù invertire il trend-- long- short.. a piacimento..
    Ultima modifica di ciripirino; 22-10-18 alle 14:00

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    8748 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ciripirino Visualizza Messaggio
    sarà pure un torolo poco speculativo e tutto sommato solido ma niente, in questo momente è completamente ignorato dal mercato... gli operatori sono più interessati ai titoli con alta volatilità dove si puù invertire il trend-- long- short.. a piacimento..
    Il suo settore è in crisi.
    Per me deve scendere ancora, anche se è la migliore tra tutti i suoi competitori.
    Io aspetto sempre i 5,70

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    25699421
    Citazione Originariamente Scritto da Balabiott78 Visualizza Messaggio
    Il suo settore è in crisi.
    Per me deve scendere ancora, anche se è la migliore tra tutti i suoi competitori.
    Io aspetto sempre i 5,70
    .... d'accordo su tutto ... ma aggiungo che i soci Camfin hanno autorizzato all'acquisto di ulteriori titoli Pirelli (anche se pochi ...) .... e che quindi ... "probabilmente" anche loro staranno aspettando ... che scenda ... e "forse" anche più che a 5,70 ....
    P.s. io ho fatto diverse incursioni sul titolo negli ultimi mesi ... ma ... sara' "la contingenza" ... ma temo che il trend nel breve sarà ribassista ...

Accedi