Pirelli

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

the_zappasan

Nuovo Utente
Registrato
28/2/18
Messaggi
1
Punti reazioni
0
Onestamente, visti i risultati 2017 e gli aggiornamenti in miglioramento del target price, tutto questo ritracciamento non lo capisco...
 
Siamo in 2 ... lo aspettavo a .60 e sono rimasto incastrato... mi sarei aspettato anch'io un rialzo dopo tutte le notizie ...
 
sentiment di breve?
 
Resistenza a 7.30
 
Uscito con un bel gain aspetto ora secondo meci sara volatila l importante e aspettare
 
sarà pure un titolo poco speculativo e tutto sommato solido ma niente, in questo momente è completamente ignorato dal mercato... gli operatori sono più interessati ai titoli con alta volatilità dove si puù invertire il trend-- long- short.. a piacimento..
 
Ultima modifica:
sarà pure un torolo poco speculativo e tutto sommato solido ma niente, in questo momente è completamente ignorato dal mercato... gli operatori sono più interessati ai titoli con alta volatilità dove si puù invertire il trend-- long- short.. a piacimento..

Il suo settore è in crisi.
Per me deve scendere ancora, anche se è la migliore tra tutti i suoi competitori.
Io aspetto sempre i 5,70
 
Il suo settore è in crisi.
Per me deve scendere ancora, anche se è la migliore tra tutti i suoi competitori.
Io aspetto sempre i 5,70

.... d'accordo su tutto ... ma aggiungo che i soci Camfin hanno autorizzato all'acquisto di ulteriori titoli Pirelli (anche se pochi ...) .... e che quindi ... "probabilmente" anche loro staranno aspettando ... che scenda ... e "forse" anche più che a 5,70 ....
P.s. io ho fatto diverse incursioni sul titolo negli ultimi mesi ... ma ... sara' "la contingenza" ... ma temo che il trend nel breve sarà ribassista ...
 
.... d'accordo su tutto ... ma aggiungo che i soci Camfin hanno autorizzato all'acquisto di ulteriori titoli Pirelli (anche se pochi ...) .... e che quindi ... "probabilmente" anche loro staranno aspettando ... che scenda ... e "forse" anche più che a 5,70 ....
P.s. io ho fatto diverse incursioni sul titolo negli ultimi mesi ... ma ... sara' "la contingenza" ... ma temo che il trend nel breve sarà ribassista ...

E' da capire quando partono quelli di Camfin
 
Il signor tronchetti sui suoi titoli non ha mai sbagliato .....bisogna attentamente controllare se compra ancora
Se compra lo seguo in size
 
entrato pesante spero di essere graziato lunedi se no aspetto
 
..... potendo seguire poco ... e l'andamento a dir poco "schizzofrenico" del titolo ... in sostanza mi sono confuso parecchio
Non mi aspettavo proprio un ritorno sui 6,50 ... Andando a volte in controtendenza rispetto all'indice.
Ora ... mi aspetto un ripiegamento degli indici dopo il rimbalzo fatto (vediamo se qua' ci prendo) ... mi aspetto pertanto un titolo che torni intorno ai 6 euro ...
Poi ... a seconda del momentum ... si vedrà ....
P.s. si naviga a vista ....
 
Ultima modifica:
Andata bene abbassato prezzo di 10 cents
 
Dentro oggi
I suoi concorrenti fanno +3/+4
Mentre lei è ferma.
Vediamo se nel pomeriggio si allinea.

Di solito da 5,80/5,85 torna sempre sopra 6
 
Fuori.
Non sale.
Si porta a casa qualche soldino.
Rientro a 5,80
 
Indietro