Pirelli - Pagina 34
Per Stephen Roach crash dollaro ormai assicurato: “2021 anno brutale, sale rischio double-dip recession’
Il 2021 sarà un anno brutale per il dollaro. Parola di Stephen Roach, professore alla Yale University ed ex presidente di Morgan Stanley Asia, tuttora tra le voci più ascoltate …
Banche del Ftse Mib provano rimbalzo, Banco BPM scatta a +3%. Pressioni al ribasso su Eni
Il nuovo sell-off sui titoli tecnologici a Wall Street condiziona l'umore di Piazza Affari che comunque contiene le perdite. Ieri sera il Nasdaq è sceso di oltre 3 punti percentuali. …
Triboo conferma guidance, nel I semestre ricavi in crescita sostenuti dall’eCommerce
Triboo, gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana e che controlla questa testata, conferma le guidance previste dal piano industriale 2020-2022 dopo aver chiuso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    369 Post(s)
    Potenza rep
    33465901
    dopo che la tensione sui dazi si è allenatata ... sembra ben impostata

anche oggi +1,5

vediamo dove si spinge..è ancora molto bassa e penso abbia ancora un buon margine di recupero

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2583 Post(s)
    Potenza rep
    42917397
    autside bar.... up si spera

forse stanno ancora costruendo delle fabbriche in cina ,poi ci sarà l'invasione delle gomme in usa a prezzi stracciati .il biondo dovrà intervenire ancora con i dazi .
    anche soltanto vendere nel mercato cinese penso che sia positivo x pirelli come aumento della produzione.
    saluto
    Immagini Allegate Immagini Allegate Pirelli-1.png 

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2583 Post(s)
    Potenza rep
    42917397
    Per quest'anno hanno chiuso il bancomat , anno nuovo pagheranno con gli interessi.
    Verrebbe voglia di incrementare ma non lo faccio!
    Saluto

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    779 Post(s)
    Potenza rep
    26125251
    voi che la state seguendo, sapete dirmi la politica dividendi?
    il dividendo pagato quest'anno c'è la volontà di mantenerlo?
    mi potrebbe interessare per inserirlo in un conto PIR se posso contare su un dividendo tra il 3-4% (a meno di problemi sui conti ovviamente...)
    grazie mille

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2583 Post(s)
    Potenza rep
    42917397
    Citazione Originariamente Scritto da AliasFringe Visualizza Messaggio
    voi che la state seguendo, sapete dirmi la politica dividendi?
    il dividendo pagato quest'anno c'è la volontà di mantenerlo?
    mi potrebbe interessare per inserirlo in un conto PIR se posso contare su un dividendo tra il 3-4% (a meno di problemi sui conti ovviamente...)
    grazie mille
    Ho dato un'occhiata e pare che l'ultimo dividendo sia stato di 0,177 che equivale al 3% lordo e 2,2 netto .
    Non saprei se resterà stabile ,aumenta o lo tolgono , di sicuro c'è solo che le azioni sono pericolose e bisogna stare molto attenti.
    Saluto

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    779 Post(s)
    Potenza rep
    26125251
    Nel conto PIR non si pagano ritenute, il dividendo netto corrisponde al lordo.
    Payout del 40% ho visto, risultati in linea col 2018 nei primi 9 mesi, ma a breve nuovo piano industriale che potrebbe "confermare o ribaltare" previsioni e politica dividendi...
    Correggetemi se sbaglio...
    Messa in watchlist in cerca di qualche altra news, ma potrebbe aver un suo perchè nel conto PIR

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2583 Post(s)
    Potenza rep
    42917397
    Citazione Originariamente Scritto da AliasFringe Visualizza Messaggio
    Nel conto PIR non si pagano ritenute, il dividendo netto corrisponde al lordo.
    Payout del 40% ho visto, risultati in linea col 2018 nei primi 9 mesi, ma a breve nuovo piano industriale che potrebbe "confermare o ribaltare" previsioni e politica dividendi...
    Correggetemi se sbaglio...
    Messa in watchlist in cerca di qualche altra news, ma potrebbe aver un suo perchè nel conto PIR
    io ho comprato anche un cippino di nokia e tod " sempre in ottica piano d'accumulo ogni meno 10% di discesa"
    due titoli che hanno avuto un bel storno ,prova a vedere se possono fare al caso tuo.
    saluto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    0
    oramai dopo triplo minimo area 5---e una ghiotta occsione long multidays

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2583 Post(s)
    Potenza rep
    42917397
    sembrerebbe un'occasione ,io a sto prezzo ho già da tempo un cip ,se scendesse ulteriormente ne prendo ancora un cip.
    poi vediamo se si decide a ripartire , con gli ultimi accordi sui dazi magari si decide a risalire.
    nessuno si fa un giro a sti prezzi?
    ho sentito che in cina hanno venduto meno auto e quindi anche meno gomme, magari il titolo soffre leggermente e sta li in standby
    per adesso il supporto ha retto bene.......
    saluto
    Immagini Allegate Immagini Allegate Pirelli-immagine-1.png 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    339 Post(s)
    Potenza rep
    13602580
    Citazione Originariamente Scritto da rossi+ Visualizza Messaggio
    sembrerebbe un'occasione ,io a sto prezzo ho già da tempo un cip ,se scendesse ulteriormente ne prendo ancora un cip.
    poi vediamo se si decide a ripartire , con gli ultimi accordi sui dazi magari si decide a risalire.
    nessuno si fa un giro a sti prezzi?
    ho sentito che in cina hanno venduto meno auto e quindi anche meno gomme, magari il titolo soffre leggermente e sta li in standby
    per adesso il supporto ha retto bene.......
    saluto
    Io ho venduto due giorni fa’tutto quello che avevo in leggero loss alla perdita dei 5.15

Titolo molto interessante ma temo che ripartirà nella seconda metà dell’anno , non prima.
    Comunque sulla forza se arrivano segnali , rientrerò anche prima

Accedi