Solo trading, borsa e finanza. Chi vuol parlar d'altro vada altrove - vol. 9 - Pagina 2
HealthCare: ecco i titoli più sottovalutati sul price/book value (P/BV)
In linea con l?articolo pubblicato giovedì 2 aprile e dedicato al settore utilities europeo, vi proponiamo lo stesso tipo di analisi per un altro settore difensivo, quello del HealthCare. Ne …
Emergenza Covid-19 senza fine: ecco quando finirà in Italia secondo Deloitte e quanto impatterà sul PIL
Bisognerà attendere ancora molti mesi prima che Covid-19 molli la presa sull’Italia. Mentre uno studio redatto dall’Istituto Einaudi redatto solo pochi giorni fa vedeva abbastanza vicino l’azzeramento dei contagi, gli …
Tracollo finale di Intesa Sanpaolo (-7,5%), è buio pesto per le banche del Ftse Mib con Unicredit ai minimi storici
Chiusura di ottava con il segno meno per Piazza Affari che paga l?andamento negativo di Wall Street dopo le payrolls Usa peggiori delle attese e la debacle di alcune delle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Mediatore
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4396 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da joliejolie Visualizza Messaggio
    direi proprio di sì Medi. grandioso lunedì dal punto di vista trading.
    ASTM stupenda anche oggi. ha superato i 24 ed ha fatto nuovo max storico a 24,61. al momento quota 24,37 e sta leggermente ritracciando dai massimi. Anche Sias ancora positiva e pure lei sui max storici
    Continua a performare bene anche Mondo TV. al momento come candela daily sta formando un max di breve se chiuderà così. ha cancellato le due inside di ieri e l'altro ieri. ma si dovrà aspettare stasera per avere conferma. al momento quota 6,525
    Telecom per ora bene. quota 0,711 al momento. ma bisogna aspettare il Cda e vedere dopo come si comporterà.
    AGL sta leggermente ritracciando oggi. 11,20 - 0,44% al momento
    Buona giornata e buone pagnotte
    uuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che gioia leggere gli scritti della mia sposa

felice x i titoli del tuo ptf , parte dei quali anche nei miei , aprorpo prosito posito ( positano ) quando apriamo un cc cointestato con dep . titoli

su telecom leggi quanto ho scritto prima di là e aggiungo che , sempre imho , se non ci fossero queste assurde ed odiose pressioni e giochi politicoburocratici il giusto valore di tim dovrebbe aggirarsi intorno ai 5€

da parte mia da qualche gg sono in scalp su enel , oltre a qualche in out su lux e agl

okkio oggi a non farsi skùlappiar , se trovi una bella preda da shortare con passione , mandami un segnale

buon trading e bella giornata ........a Milano sole luminoso ma freddo brividoso

L'avatar di joliejolie
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5778 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Mediatore Visualizza Messaggio
    uuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che gioia leggere gli scritti della mia sposa

felice x i titoli del tuo ptf , parte dei quali anche nei miei , aprorpo prosito posito ( positano ) quando apriamo un cc cointestato con dep . titoli

su telecom leggi quanto ho scritto prima di là e aggiungo che , sempre imho , se non ci fossero queste assurde ed odiose pressioni e giochi politicoburocratici il giusto valore di tim dovrebbe aggirarsi intorno ai 5€

da parte mia da qualche gg sono in scalp su enel , oltre a qualche in out su lux e agl

okkio oggi a non farsi skùlappiar , se trovi una bella preda da shortare con passione , mandami un segnale

buon trading e bella giornata ........a Milano sole luminoso ma freddo brividoso

grazie Medi e bella giornata anche a te e buone pagnotte
    tempo stupendo come già scritto anche da me e freschetto anche qui. però in questo momento no, fammi vedere quanti °? controllo beh 12°, non è freddo. quando poi cala il sole, allora cala anche la temperatura abbastanza.
    da shortare con passione, io l'ho fatto negli ultimi giorni con il tuo grande amore Stm ed è stato un grande affare. Megapagnotta poi la solita Ucg. anche oggi ho shortato queste 2, ma al momento sono flat intra.

L'avatar di joliejolie
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5778 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    qui un aggiornamento sull'oil...

Titolo: DJ Oil Ticks Lower on U.S. Output Concerns
    Ora: 05/12/2017 12:04
    Testo: By Christopher Alessi
    LONDON--Oil prices edged down Tuesday morning, as traders shifted their focus from OPEC's output deal back to U.S. production.
    Brent crude, the global benchmark, was down 0.16%, at $62.35 a barrel on London's Intercontinental Exchange. On the New York Mercantile Exchange, West Texas Intermediate futures were trading down nearly 0.40%, at $57.24 a barrel.
    Prices started to lose traction Monday, with Brent falling more than 2%,just days after the Organization of the Petroleum Exporting Countries agreed with other major producers, including Russia, to extend a deal to curb crude production through 2018.
    "An agreement was fully priced in," said Ole Hansen, head of commodity strategy at Saxo Bank. Since OPEC and Russia confirmed Thursday they would continue to hold back crude output by nearly 2% through next year, the market has been "taking a breather" as it stabilizes, he said.
    "Now the focus is shifting back to U.S. production," Mr. Hansen said. Investors and analysts are looking ahead to weekly U.S. production data from the Energy Information Administration, due Wednesday.
    "The fact that prices are now lower than where they were prior to the confirmation [of the OPEC deal] is not that surprising given the level of expectation that had built up ahead of last week's meetings," said analysts at consultancy JBC Energy in a note Tuesday.
    Analystsat Commerzbank attributed "the price slide to profit-taking by speculative investors, who were holding almost record-high net-long positions" ahead of last week's meeting.
    OPEC and ten producers outside the cartel first agreed a year ago to cap production at around 1.8 million barrels a day lower than peak October 2016 levels, with the aim of reining in a global supply glut that has plagued the market since 2014 and boosting prices.
    Among refined products, Nymex reformulated gasoline blendstock--the benchmark gasoline contract--was down 2.84%, at $1.69 a gallon. ICE gasoil, a benchmark for diesel fuel, changed hands at $553.75 a metric ton, down 0.54% from the previous settlement.
    Write to Christopher Alessi at christopher.alessi@wsj.com

(END) Dow Jones Newswires
    05-12-17 1104GMT
    Copyright (c) 2017 Dow Jones & Company, Inc.

L'avatar di joliejolie
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5778 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    grandiosissima Digitouch

è un titolino quotato sull'Aim che ho tradato per la prima volta dopo aver letto una news sul loro piano futuro che per me è positovo. e poi sono uscite anche altre news. in ogni caso questa ieri è salita come una dannata chiudendo con un oltre 8% e volumi altamente sopra la media. e oggi continua la sua splendida performance e al momento quota 1,586 + 3,46% e sempre con forti volumi.
    però achtung!!! trattasi di titolino sottile

ho segnalato il mio ingresso sul titolo altrove e come sempre in tempo reale.

itolo: *Digitouch: titolo accelera al rialzo su Aim Italia, +3,07%
    Ora: 05/12/2017 13:12

Testo:

(fine)

MF-DJ NEWS
    0513:12 dic 2017

.

L'avatar di joliejolie
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5778 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    itolo: Banche: Padoan, mi aspetto convocazione ma non ancora notificata
    Ora: 05/12/2017 13:20
    Testo:
    BRUXELLES (MF-DJ)--"Il fatto che la Commissione voglia audirmi non mi e'
    stata formalmente notificata ma me lo aspetto; la ragione per cui sia
    stato richiesto va chiesto alla Commissione e non a me".

Lo ha detto il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, nel corso
    della conferenza stampa al termine dell'Ecofin, riferendosi alla sua
    prossima audizione presso la Commissione di inchiesta sulle banche.
    pev/rov

(fine)

MF-DJ NEWS
    0513:19 dic 2017

L'avatar di joliejolie
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5778 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    itolo: MARKET TALK: Mondo Tv, per analisti vale 8,7 euro
    Ora: 05/12/2017 11:44
    Testo:
    MILANO (MF-DJ)--Mondo Tv +5,93% a 6,7 euro. Gli analisti di una primaria
    casa d'affari hanno confermato la raccomandazione buy sul titolo,
    migliorando il prezzo obiettivo da 6,5 a 8,7 euro in scia alla revisione
    al rialzo dei target 2018-2022 da parte della societa'. Mondo Tv e' una
    societa' dello Star, attiva nella produzione e distribuzione di serie
    televisive e film d'animazione per la tv e il cinema, e controlla Mondo Tv
    Suisse (-0,87%) e Mondo Tv France (+1,25%), entrambe quotate sull'Aim
    Italia.

pl

(fine)

MF-DJ NEWS
    0511:44 dic 2017

ha preso il volo anche oggi alèèèè
    al momento quota 6,78 + 7,19%

L'avatar di barbash
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    2216 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Buongiorno a tucc' un paio d'ore di tranquillità prima di tornare crocerossina

L'avatar di barbash
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    2216 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    14:55 USD Redbook (Mensile) -0,9% -0,2%
    14:55 USD Redbook (Annuale) 3,0% 4,8%

L'avatar di barbash
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    2216 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    saranno terrorizzati

Ecofin: Dombrovskis, approvato inserimento Gb in procedura deficit eccessivo

L'avatar di barbash
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    2216 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Banche: Dombrovskis, presenteremo pacchetto misure su Npl in primavera

Accedi