Altalena
Crash Bitcoin a -90%, scenario da incubo sulla piattaforma Pyth. Che è successo? Il caso Solana e alcuni nervi scoperti del cripto universo
Bitcoin giù in picchiata fino a 5.402 dollari. E’ lo scenario surreale che si è presentato lunedì 20 settembre a causa di un errore sulla piattaforma Pyth, particolarmente usata per …
Elezioni Germania: una mini guida per capire settori e titoli che usciranno vincenti dalle urne
L'SPD è in testa ai sondaggi, i Verdi li seguono a ruota. Questa in sintesi la proiezione a pochissimi giorni dal voto tedesco. Una situazione che lascia presagire una forte …
Fed Day: verso un tapering dovish e slegato da svolta sui tassi. Ma ceo JP Morgan teme che piani Powell saranno presto stravolti
Jerome Powell e i suoi colleghi che fanno parte del Fomc, il braccio di politica monetaria della Federal Reserve, sono chiamati a dirimere una matassa molto intricata facendo molta attenzione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    0

Altalena

Salve a tutti
    mi potreste spiegare perche' italgas in questi ultimi tempi fa su e giu' pittosto con vigoria
    grazie

L'avatar di france66
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da giocar46 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    mi potreste spiegare perche' italgas in questi ultimi tempi fa su e giu' pittosto con vigoria
    grazie
    La prima cosa che mi è venuta in mente Giocar è;ne avrei bisogno anche io stamattina

Altalena-ig.jpg

L'avatar di france66
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2279 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Nonostante ci sia una media di oltre 100 contatti x messaggio si posta raramente, eppure è un titolo del Mib!

Ad ogni modo a 4,51 ho valutato un accumulo. Ricordo che ha un p/e di 16 sui conti 2016 e che la prima trimestrale è stata positiva.

Italgas, i conti del primo trimestre 2017 | SoldiOnline.it

L'avatar di Superspazzola
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    2340 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da maxxbor Visualizza Messaggio
    Nonostante ci sia una media di oltre 100 contatti x messaggio si posta raramente, eppure è un titolo del Mib!
    forse perché c'è un altro thread con tutti i commenti e le informazioni dal momento dello spin-off:

Italgas, il ritorno.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2279 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Mi è scattato uno vecchio stop profit "dimenticato" quindi ora sono fuori. Ci sarà possibilita di rientro? Cosa potrà aver causato gli acquisti odierni?

Vabbè, mai pentirsi dei guadagni anche se, come in questo caso, non di particolare rilievo.

Accedi