Altalena

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

giocar46

Nuovo Utente
Registrato
16/2/10
Messaggi
23
Punti reazioni
0
Salve a tutti
mi potreste spiegare perche' italgas in questi ultimi tempi fa su e giu' pittosto con vigoria
grazie
 
Salve a tutti
mi potreste spiegare perche' italgas in questi ultimi tempi fa su e giu' pittosto con vigoria
grazie

La prima cosa che mi è venuta in mente Giocar è;ne avrei bisogno anche io stamattina:cool:

ig.jpg
 
Mi è scattato uno vecchio stop profit "dimenticato" quindi ora sono fuori. Ci sarà possibilita di rientro? Cosa potrà aver causato gli acquisti odierni? :confused:

Vabbè, mai pentirsi dei guadagni anche se, come in questo caso, non di particolare rilievo.
 
Indietro