DeGiro Anomalia? ho versato 0,11 euro ho aperto posizioni su azionario per 50.000 eur
ENI: analisti vedono terzo trimestre debole, l?impatto della crescita in Norvegia
Tempi difficili per le oil company, strette fra la perdurante debolezza del prezzo del petrolio e la svolta dell?economia globale verso orizzonti sostenibili. Così, analisti e investitori stanno cominciando a …
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Trump minaccia sanzioni potenti contro la Turchia, lira scende ma non affonda. Trader scettici
Così il ministro degli Esteri austriaco Alexander Schallenberg: "E' assurdo pensare a sanzioni per un Paese e allo stesso tempo parlare dell'adesione all'Ue".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gianluca.t
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0

DeGiro Anomalia? ho versato 0,11 euro ho aperto posizioni su azionario per 50.000 eur

Ciao,

piazzando per errore un limit order su GBP/USD ( e valute in generale ) mi sono accordo che il margine disponibile invece di diminuire aumentava.
    quindi ho piazzato 2 ordini a limite di 500.000 unità e mi sono ritrovato disponibili 100.000 euro di margine con solo 11 centesimi sul conto.

Incredulo ho piazzato un ordine di 50.000 euro su un'azione ed è stato eseguito...

DeGiro Anomalia? ho versato 0,11 euro ho aperto posizioni su azionario per 50.000 eur-boh.jpg

Secondo voi è illegale continuare ad operare? possibile che sono l'unico ad essersene accorto?

funziona anche a voi? basta cercare "GBP/USD" nella casella di ricerca strumento e cliccare in basso su "vedi tutti i risultati"
    poi piazzate un ordine limite lontano dal prezzo di mercato di 500.000 unita. fate logout, login e refresh finche non vedete che il margine è aumentato.

fatemi sapere

L'avatar di gianluca.t
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Qualcuno ha provato?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    617 Post(s)
    Potenza rep
    0
    io non me ne intendo molto, e non ho mai usato degiro, ma temo che quello che evidenzi sia un "margine" operativo, non un saldo.
    quello che, almeno a me, in quella schermata STRILLA FORTISSIMO e' il CASH FUND a -50mila.
    in sostanza stai investendo soldi non tuoi, e questo amplifica il tuo rischio..

L'avatar di gianluca.t
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    esatto, se perdo però paga DeGiro... io ho versato 11 centesimi ( di certo non vengono a farti pignoramenti in italia ) ... se vinco e non se ne accorgono ho guadagnato un sacco di soldi però

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca.t Visualizza Messaggio
    esatto, se perdo però paga DeGiro... io ho versato 11 centesimi ( di certo non vengono a farti pignoramenti in italia ) ... se vinco e non se ne accorgono ho guadagnato un sacco di soldi però
    certo paga degiro, nessuno se ne accorge e tu sei ricco. non accontentarti di 50k . piazza qualche ordine da qualche milione o gia che ci sei opa zucchi che ormai quota cone un immobile in centro. #novellobuffon

Accedi