Banca Popolare Emilia Romagna
La Cina risponde agli Usa: dazi su 75 mld dollari di prodotti americani. Tonfo di Stm a Piazza Affari
Detto, fatto. La Cina aveva avvisato che avrebbe reagito alle ultime minacce degli Stati Uniti e oggi è passata all’azione. Il ministro delle Finanze cinese ha annunciato l’introduzione di dazi …
Deutsche Bank trasferirà 800 dipendenti divisione prime brokerage in BNP Paribas
Un accordo potrebbe essere finalizzato nelle prossime settimane. Lo scorso mese altre fonti avevano segnalato l'intenzione di Barclays di rilevare una fetta della divisione di prime brokerage di Deutsche Bank.
Barclays: ‘nuovo governo più probabile di elezioni anticipate, fattore Renzi un rischio per intesa M5S-Pd’
Analisti colosso britannico nel report 'Game of Rome': "La decisione del presidente Mattarella di dare più tempo ai partiti politici, affinché arrivino a un accordo di governo ed evitino il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
12311 Ultima

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    6440147

Banca Popolare Emilia Romagna

Ciao.

Non trovo nessuna discussione su questa azione facente parte del Ftse Mib.

Grazie.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1017 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Uno se non il migliore bancario su piazza affari. Ultimamente paga pegno al parziale defilarsi di norges e downgrade di akros. Ho un tp di 7 euro. Lo trovi nel 3d bancario controcorrente

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1017 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    A breve ipotesi aggregazione potrebbero darle molta nuova linfa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    6440147
    Grazie.
    Io ci credo in questa azione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    6440147
    Citazione Originariamente Scritto da dvm Visualizza Messaggio
    Uno se non il migliore bancario su piazza affari. Ultimamente paga pegno al parziale defilarsi di norges e downgrade di akros. Ho un tp di 7 euro. Lo trovi nel 3d bancario controcorrente
    Grazie.
    3d fermo da luglio 2014.
    Meglio questo dove riporta anche il nome del titolo (

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    11914 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da 66Marco Visualizza Messaggio
    Grazie.
    3d fermo da luglio 2014.
    Meglio questo dove riporta anche il nome del titolo (
    lo creai io quando tutti i titoli bancari salivano e la cenerentola scendeva....
    ecco spiegato il titolo:bancario controcorrente

ad ogni modo se in questo tread ci si metteva anche il titolo di riferimento si poteva ottenere il prezzo borsistico del giorno prima

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    6440147
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    lo creai io quando tutti i titoli bancari salivano e la cenerentola scendeva....
    ecco spiegato il titolo:bancario controcorrente

ad ogni modo se in questo tread ci si metteva anche il titolo di riferimento si poteva ottenere il prezzo borsistico del giorno prima
    Quindi sei dentro a questo titolo da parecchio tempo !!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    6440147
    Bper - Domani il cda si aggiorna sul dossier CariFe

Vanno avanti le trattative per l'acquisizione di CariFe, la quarta Good Bank senza ancora una collocazione, da parte di Bper. Il cda di quest'ultima si dovrebbe riunire domani e, all'ordine del giorno, sarebbe anche previsto un aggiornamento sullo stato di avanzamento del dossier sull'istituto ferrarese.

Per la formalizzazione dell'offerta si dovra' ancora attendere almeno fino a giovedi' 19 gennaio, che rappresenta anche il termine ultimo entro il quale almeno 300 dipendenti di Carife dovranno comunicare l'intenzione o meno di aderire all'accordo siglato tra lo stesso istituto e i sindacati.

Si ricorda infatti che la scorsa settimana e' stato annunciato, a seguito di un accordo coi sindacati, un piano di riduzione del personale che prevede 350 esuberi.

In ogni caso, secondo fonti di stampa, l'operazione dovrebbe avere gli stessi contorni di quella che portera' all'acquisizione da parte di Ubi delle altre tre Good Bank, e quindi prevedere una pulizia degli npl nei bilanci di CariFe e la ricapitalizzazione della stessa da parte del Fondo di Risoluzione prima della cessione.

Nel frattempo il titolo Bper, dopo 30 minuti dall'inizio delle contrattazioni, cede l'1,6% a Piazza Affari, una performance in linea rispetto a quella dell'indice settoriale in flessione dell'1,8 per cento.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Salve.. grazie per aver creato questo trhead spero si manterrà vivo ho resistito piu di un anno tra mediate varie sono riuscito a portare il prezzo medio di carico a 4 euro e venduto tutto a 5.45 anche se c'ero quando il titolo ha fatto 2.65 se non erro non mi sono fatto prendere dal panico e sono riuscito a guadagnarci pure. da oggi sono dinuovo dentro a 5.04 inizio l'accumulo per il resto le notizie le leggiamo tutti domani si capirà meglio ma pronto ad incrementare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Citazione Originariamente Scritto da dvm Visualizza Messaggio
    io un po piu alto considera che la mia prima entrata è stata a 6.50 euro poi sappiamo tutti comè andata crisi banche Brexit e via via discorrendo e considera che adesso Bper sta meglio di Luglio 2015 allora quotava 8.50

Accedi