INTESA SAN PAOLO The big match - la mia grande partita
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di dallas2
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    33920176

INTESA SAN PAOLO The big match - la mia grande partita

partiamo da qui:
    Immagini Allegate Immagini Allegate INTESA SAN PAOLO The big match - la mia grande partita-intesa-sanpaolo.png 

L'avatar di dallas2
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    33920176
    guardando il grafico mi viene in mente la teoria di dow,ricordate?
    Immagini Allegate Immagini Allegate INTESA SAN PAOLO The big match - la mia grande partita-teoria-di-dow.gif 

L'avatar di dallas2
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    33920176
    in sostanza sono in attesa di acquistare qualche quota azionaria.mi ero ripromesso di entrare a 1,5 ma ero in vacanza .
    adesso aspetto le trimestrali americane che possono dare un segno distintivo al trend dei relativi indici,
    e con grande interesse "aspetto" la risoluzione della vicenda bmps e dell'aumento di capitale di unicredit.

tanta carne al fuoco come si dice, ma intanto teniamo spento il volume del rumore e concentriamoci su fatti concreti.

concludo con una massima: niente di nuovo sotto il sole, tutto si ripete!!!!

buon anno a tutti!!!

L'avatar di cipensounpo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3629 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    condivido prospettive e auguri di buon anno

L'avatar di dallas2
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    33920176
    Citazione Originariamente Scritto da dallas2 Visualizza Messaggio
    in sostanza sono in attesa di acquistare qualche quota azionaria.mi ero ripromesso di entrare a 1,5 ma ero in vacanza .
    adesso aspetto le trimestrali americane che possono dare un segno distintivo al trend dei relativi indici,
    e con grande interesse "aspetto" la risoluzione della vicenda bmps e dell'aumento di capitale di unicredit.

tanta carne al fuoco come si dice, ma intanto teniamo spento il volume del rumore e concentriamoci su fatti concreti.

concludo con una massima: niente di nuovo sotto il sole, tutto si ripete!!!!

buon anno a tutti!!!

Ottima visione dallas!
    Le vicende bancarie influenzano ancora i loro corsi azionari!
    Quindi con pazienza bisogna attendere il momento giusto per entrare! Tanta pazienza e timing giusto= tantissimo profitto( stavolta)!

L'avatar di dallas2
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    33920176
    Citazione Originariamente Scritto da cipensounpo Visualizza Messaggio
    condivido prospettive e auguri di buon anno

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    858998
    Non ho capito se aspetti ritraccio di Intesa di nuovo su 1,50, oppure di entrare aspettando i dati americani e cmq a livello più alto di ora...

L'avatar di dallas2
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    33920176
    Citazione Originariamente Scritto da spilo Visualizza Messaggio
    Non ho capito se aspetti ritraccio di Intesa di nuovo su 1,50, oppure di entrare aspettando i dati americani e cmq a livello più alto di ora...
    I livelli in cui penso che entrerò vanno dagli attuali e gli 1,5( valore super ottimo)

L'avatar di dallas2
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    33920176
    Entrerò quando avrò una visione più chiara di tutto

L'avatar di dallas2
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    33920176
    Bella notizia ...
    Ma!!!!! Uhm
    Magari è ancora presto per dirlo ma vedo intesa entrare in fase correttiva!!
    Conclusione: non acquisto azioni!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate INTESA SAN PAOLO The big match - la mia grande partita-screenshot_2017-01-16-20-35-41.jpg  

Accedi