vendi guadagna pentiti
L’energy crunch decreta due grandi vincitori: settore oil e azionario Russia
I mercati hanno ripreso vigore nella prima parte di ottobre dopo il settembre incolore con Wall Street e Borse UE. Tra i settori a fare la voce grossa spicca ancora …
Enel si risveglia dal letargo, per il peso massimo di Piazza Affari sponda da rumor in Spagna. Analisti vedono upside di almeno il 25%
Ulteriore accelerazione a Piazza Affari per il titolo Enel che arriva a segnare oltre +2% in area 7,05 euro. A dare slancio all'utility guidata da Francesco Starace sono le notizie …
Squid Game effect anche a Wall Street, riflettori su Netflix. Attese per 3° trimestre e analisi tecnica del titolo
La tornata di trimestrali di Wall Street in arrivo nei prossimi giorni vede in primo piano i numeri di Netflix che alzerà il velo sui conti oggi a mercati chiusi. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

vendi guadagna pentiti

buona serata a tutti ,ma proprio a tutti .
    stamattina poco dopo l'apertura buzzi guadagnava bene ,mio gain da quando le ho in pfg ,8%,ho cercato di vendere ,ma nei pochi momenti x dare ordine sell .il mio gain
    scende di 200 E.
    non ho venduto ,dopo circa mezzora è ricresciuto al valore che avrei voluto vendere ,mi sono sbrigato a vendere ,ed è andato con successo la vendita x me clamorosa .
    sono andato a fare riposino contentissimo.
    alla ripresa delle ostilita',mi sono accorTO che ,con il senno di poi se non avessi venduto avrei raddoppiato il gain ,da qui il ,VENDI GUADAGGNA E PENNTITI.

Accedi