Terzo raggruppamento soci MPS

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cacao

vedo gente faccio cose
Registrato
7/4/00
Messaggi
21.932
Punti reazioni
2.057
2014 : 1 ogni 100
2015 1 ogni 20
2016 : 1 ogni 100

totale 1 ogni 200.000 vecchie in tre anni !!!!!!

la attuale quotazione di 0,22 in effetti corrisponde a 0,0001 del 2014
 
2014 : 1 ogni 100
2015 1 ogni 20
2016 : 1 ogni 100

totale 1 ogni 200.000 vecchie in tre anni !!!!!!

la attuale quotazione di 0,22 in effetti corrisponde a 0,0001 del 2014


non rende bene l'idea, così è più chiaro

mi raccomando eh... accattateville che torna a 90 e diventate tutti miliardari :D

oppure più verosimilmente perderete tutto come ha fatto chi ha comprato (e tenuto) dal 2008 in qua

tranne lui

«Mps è risanata, ora investire è un affare» - Il Sole 24 ORE
 

Allegati

  • BCA MPS.png
    BCA MPS.png
    57,7 KB · Visite: 5.975
2014 : 1 ogni 100
2015 1 ogni 20
2016 : 1 ogni 100

totale 1 ogni 200.000 vecchie in tre anni !!!!!!

la attuale quotazione di 0,22 in effetti corrisponde a 0,0001 del 2014

zio liutprando che dice ?
 
Cioe' fatemi capire , io che ho 17 azioni .... cosa mi succede ? :terrore:

Non ditemi che devo incrementare di 83 azioni per poi poterne avere una che vigliacchi..
 
ma non fanno prima a fare un raggruppo su facebook,per ogni like ti danno 10 azioni monte paschi.
 
Cioe' fatemi capire , io che ho 17 azioni .... cosa mi succede ? :terrore:

Non ditemi che devo incrementare di 83 azioni per poi poterne avere una che vigliacchi..

ti faranno fare una comparsata sullo sfondo nel prossimo spot della banca più antica del mondo

perchè anche se arriva il bail in fra 2 anni lo spot della banca più antica del mondo passerà sempre in tv... mica bau bau micio micio...i soldi degli azionisti e degli obbligazionisti passano anzi spariscono ( e speriamo che non spariscano anche quelli dei correntisti) ma le tradizioni restano... perbacco
 
Si vola a 20 €.

Aveva ragione renzi che era un'affare.OK!
 
Si vola a 20 €.

Aveva ragione renzi che era un'affare.OK!

te ci scherzi ma vedrai che lo dirà pure al sole 24ore (fallito pure lui)

tanto sa 'na sega la gente che è un reverse split...uno vede che renzi ha detto che era un affare a 0,75 e dopo un anno e mezzo lo vede a 20... boia dè se era un affare... e dopo premier lo faranno ministro del tesoro
 
Fantastico, moltiplica il valore x100, se non è rialzo questo! Io investirei tutti i soldi che mi sono rimasti, magari ci scappa dell'acqua minerale per cena.
:asd: :asd:
 
ma morelli lo sa che se raggruppano 1 x 100


l'azione verrà shortata a manetta
 
ma morelli lo sa che se raggruppano 1 x 100


l'azione verrà shortata a manetta
 
sai che gli frega a lui
tra un paio d'anni (ad andar bene)
se ne andrà con una buonuscita milionaria
indipendentemente dal valore della banca e delle azioni
 
Chiedo un chiarimento e lo faccio con un esempio:
se avessi 100.000 azioni MPS con il raggruppamento di 1 a 100 avrei ulteriori "nuove " 1000 azioni.
Ecco la mia domanda:
che vita avranno le 100.000 azioni dalle 1000 "nuove" azioni?

Questa mia domanda perchè, come indicato e saputo:
1) Le "nuove" azioni avranno un ISIN diverso, perciò non sono come le azioni attuali
2) oltretutto tutto i problemi e probabili catastrofi, immagino che cadranno sulle attuali, ovvero "vecchie" azioni
Pertanto ........
 
cmq il..............il fronte del SI al referendum

sta recuperando terreno

troppi interessi in gioco............anch'io ci sto ripensando.....

meglio salvaguardare il proprio orticello
 
cmq il..............il fronte del SI al referendum

sta recuperando terreno

troppi interessi in gioco............anch'io ci sto ripensando.....

meglio salvaguardare il proprio orticello

Che vinca il si o il NO il destino italico è segnato.
Banche fallite
Stato italiano fallito.
Devono solo rubare il patrimonio privato (ancora molto alto).

Poi saremo peggio della grecia.
 
Chiedo un chiarimento e lo faccio con un esempio:
se avessi 100.000 azioni MPS con il raggruppamento di 1 a 100 avrei ulteriori "nuove " 1000 azioni.
Ecco la mia domanda:
che vita avranno le 100.000 azioni dalle 1000 "nuove" azioni?

Questa mia domanda perchè, come indicato e saputo:
1) Le "nuove" azioni avranno un ISIN diverso, perciò non sono come le azioni attuali
2) oltretutto tutto i problemi e probabili catastrofi, immagino che cadranno sulle attuali, ovvero "vecchie" azioni
Pertanto ........

Pertanto dovrai partecipare all'adc, mettendo ulteriore soldi, in una banca che sicuramente nel 2017 avrà nuovamente analoghi problemi. Fai te. :mmmm: In pratica avrai non ulteriori 1000 azioni, MA SOLO 1000 nuove azioni in quando ogni 100 vecchie ne avrai una nuova. Quindi solo nuove 1000 azioni.
 
per evitare di tornare entro qualche mese, diciamo giugno 2017, ad una quotazione 0,.... avrebbero dovuto raggruppare 1000x1 come minimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro