Azimut avanti tutta !
Posizioni nette corte: Maire in vetta ai pi¨ shortati di Piazza Affari, nelle prime posizioni anche Fincantieri e Webuild
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo pi¨ shortato a Piazza Affari Ŕ Maire Tecnimontácon 4 posizioni short aperte per una quota pari al 4,63% del capitale sociale.Bio-On conquista il secondo gradino pi¨ alto del podio con 2 PNC pari al 2,59% del capitale.Fincantieri si posiziona al
Settembre da incubo per Wall Street: occhio ad alcuni indicatori che lanciano dei segnali d’acquisto
Indici azionari di Wall Street in profondo rosso a settembre. Quando manca una seduta al termine del mese e del trimestre lo S&P 500 e gli altri principali indici viaggiano sui minimi annui. L?indice S&P 500 Ŕ capitolato del 7,9% a settembre, il Dow Jones ha sofferto un tonfo del 7,2% e peggio fa il
Porsche in Borsa vale pi¨ del doppio di Ferrari. Confronto con le altre big auto e prospettive dopo l’IPO pi¨ attesa del 2022
Porsche si Ŕ quotata sulla Borsa di Francoforte con il ticker P911 in quella che era l?Ipo pi¨ attesa dell?anno e non ha deluso le aspettative. Si tratta infatti della maggiore IPO dell?ultimo decennio in Europa. Il debutto Ŕ avvenuto in una giornata debole per i mercati, ma Porsche dopo aver aperto a 84 euro,
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Blog Entries
    1
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    2608 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

Azimut avanti tutta !

domani si riagguantano i 14$

Blog Entries
    1
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    2608 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Che.........MOSTRO SONO RIUSCITO AD APRIRE UN 3 D

Raga partecipate numerosi che qui si fanno i.......$$$$$$$$ (non ho la tastiera l' E )

L'avatar di Maryyl
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1797 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da sprecagi Visualizza Messaggio
    domani si riagguantano i 14$
    Grazie di aver aperto il nuovo 3d amico.
    Domani e' un altro giorno.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2350 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    aumentato di 0.10 lo short... con un 5,29 non si va da nessuna parte...

Blog Entries
    1
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    2608 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da xlucax Visualizza Messaggio
    aumentato di 0.10 lo short... con un 5,29 non si va da nessuna parte...
    Buon giorno a tutti ,
    certo che 5.29 % di posizioni corte taglia le gambe oltre che a noi anche al titolo.
    In apertura ha fatto 14.08 ma subito la cavalla e' stata richiamata con le redini ed anche la frusta.......
    Questa mattina io mi sono ......sbloccato ,speriamo si sblocchi anche il Dott. Giuliani...2 cucchiai di amaro e via

L'avatar di Maryyl
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1797 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Buon giorno a tutti ,
    certo che 5.29 % di posizioni corte taglia le gambe oltre che a noi anche al titolo.
    In apertura ha fatto 14.08 ma subito la cavalla e' stata richiamata con le redini ed anche la frusta.......
    Questa mattina io mi sono ......sbloccato ,speriamo si sblocchi anche il Dott. Giuliani...2 cucchiai di amaro e via
    Sei flat?
    Buon giorno

Blog Entries
    1
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    2608 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Buon giorno a tutti ,

Ragazzi sparo le ultime cartucce mettendomi in acquisto a 13.76......la chiusura del 31 / 08
    Passo e chiudo ci sentiamo nel pomeriggio. Ciao

come non detto.....vado di lÓ per fare l'ordine e la trovo a 13.72
    scusate ma per me possono andare tranquillamente @ff@nk........il resto lo capite no......
    Spero che qualcuno abbia indovinato lo short da 14.....grande....
    A passeggio.........
    Ultima modifica di sprecagi; 14-09-16 alle 09:27

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2350 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Buon giorno a tutti ,
    lo si vede perchŔ Ŕ sempre la prima a scendere e l'ultima a salire.. nonostante siano arrivate notizie positive

L'avatar di Pranza70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    709 Post(s)
    Potenza rep
    20787775
    Prima o poi lo chiuderanno lo short. E da li che succederÓ?

Blog Entries
    1
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    2608 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Maryyl Visualizza Messaggio
    Sei flat?
    Buon giorno
    Ciao Marylyn
    no,no come ho scritto sono dentro con 3000 pz a 14.15, non mi preoccupo + di tanto ( se danno questa benedetta ghinea ad azione
    Volevo destinare l'ultima liquidita' disponibile in area 13.75 proprio quando mi accingevo ad entrare e' scivolata a 13.73 .Allora sono entrato su Eni a 13.10. se risale l'oil.......per adesso i bancari sono sotto "mazzola" ma si rifaranno. A te come ti butta ?
    Un saluto a te ed a tutti gli Amici a chi Pranza ed al fine Sommelier..........

Accedi