torre di controllo! in arrivo ENAV

Altra IPO-truffa in arrivo per gli italiani.
Sarà sotto del 15-20% nel giro di un mese senza dubbio.
Ferrari -24%
Poste -16%

E via con ENAV ora :D
 
Anche se adesso il mercato presenta delle serie "turbolenze" dovute alla grave crisi dei bancari, al dopo Brexit cosa che non era cosi ad ottobre 2015 dove l'euforia per l'ipo di Poste italiane coinvolse così tanta gente che si arrivò al sorteggio
Può darsi che questa ipo sia come
Raiway.
 
Lasciate perdere conosco chi ci lavora, è una sola classica italiota come tutta la borsa italica
 
spiegatemi per cortesia..ma qual'è il businness dell'ente di controllo del volo?...me lo chiedo da quando ho iniziato a vedere gli spot in tv sull'adesione all'IPO
 
spiegatemi per cortesia..ma qual'è il businness dell'ente di controllo del volo?...me lo chiedo da quando ho iniziato a vedere gli spot in tv sull'adesione all'IPO

Brutto segno, se fanno gli spot significa che vogliono ingabbiare i pesci piccoli...
 
spiegatemi per cortesia..ma qual'è il businness dell'ente di controllo del volo?...me lo chiedo da quando ho iniziato a vedere gli spot in tv sull'adesione all'IPO

Da prospetto Ipo ci sarà scritto tutto, ma penso che prendano fee da compagnie aeree che sorvolano spazio controllato più servizi negli aeroporti. Il tutto con tariffe regolamentate.
 
Con questi chiari di luna credo che non decolleranno facilmente :censored:
 
E' corretto un calcolo del P/E sull'utile 2015 fra 24,17 e 29,17 (minimo e massimo della forchetta di prezzo)?
 
Indietro