La squadra fortissimi e gente fantastici di ENI

renetrader

UMILIO FEDE
Registrato
16/2/00
Messaggi
73.969
Punti reazioni
3.164
Si ricomincia da qui ,trading intraday, multiday, holiday ,con una squadra imbattibile OK!:D
 
ahahahaha ecco perché tutta questa fretta :D

Solo che non vedo il nostro amico "rasoiata"...lo teniamo in panca pronto per i rigori ? :cool:
 
Mi scuso se ho omesso qualcuno è finito lo spazio , al limite segnalatemelo lo mettiamo tra gli infortunati :D
 
Che poi cavolo, sono in tandem con spery, mi sa che finisce male :D
 
:clap:
Troppo forte, manca Renè allenatore.:D
 
io posso prendere la maglia numero 99? :cool:
 
MILANO (Reuters) - La Consob ha vietato per tre mesi le posizioni nette corte sul titolo Mps, a partire da domani fino al 5 ottobre.

eeeeeeeh?

ed ora come li facciamo i dindi :(
 
Mister,
se mi mette in panchina quando ho il tempo partecipo pure io. Lei sa bene che mi tocca lavorare anche di là.
Per quanto riguarda l'ingaggio faccia Lei.
Al massimo pago io la cena.
 
Mister,
se mi mette in panchina quando ho il tempo partecipo pure io. Lei sa bene che mi tocca lavorare anche di là.
Per quanto riguarda l'ingaggio faccia Lei.
Al massimo pago io la cena.

Te sei un fuoriclasse ,che ci faresti in questo covo di pippe ?

Cmq se ci fai fare la metà della metà della metà dei gain che fai su intesa e ucg ,la pizza te la pago io fino a fine anno .


ps ieri sera io e Paoletta guardavamo le spiagge che non abbiamo visto a ovest della sardegna ,ci stiam facendo un pensierino :cool:
 
Te sei un fuoriclasse ,che ci faresti in questo covo di pippe ?

Cmq se ci fai fare la metà della metà della metà dei gain che fai su intesa e ucg ,la pizza te la pago io fino a fine anno .


ps ieri sera io e Paoletta guardavamo le spiagge che non abbiamo visto a ovest della sardegna ,ci stiam facendo un pensierino :cool:

Io sono a Santa Teresa di Gallura per 10 giorni, dal 3 al 13. Se vieni ad agosto ci possiamo trovare.
 
Indietro