Anno domini 2016 di vittorio in vittoria volume VI

Gospa

Nuovo Utente
Registrato
26/8/11
Messaggi
9.343
Punti reazioni
139
namo regà...obiettivo 0,66...un passettino alla volta.
Continuate qui che oggi non posso seguire.
Ciao Soci
 
namo regà...obiettivo 0,66...un passettino alla volta.
Continuate qui che oggi non posso seguire.
Ciao Soci

A me va bene ripartire da qui ma non venitemi a parlare di personale in esubero.
 
Ciao a tutti cari amici.

Spero anche io che questa nuova discussione sia di buon auspicio.
 
Ghe semmu !!!!!!
 
Grande Giulio ottimo titolo
 
Scusate ragazzi..sapete per caso se Vincenzo Mariconda il legale che sta seguendo Malacalza è parente di Gennaro Mariconda presidente di Banca Profilo?!?!
 
domanda

..
 

Allegati

  • carige.jpg
    carige.jpg
    129,2 KB · Visite: 28
se non è cambiato nulla nei fondamentali ma solo la percezione di rischio ed un eccessivo livello di speculazione.....sappiamo dove deve andare

nei fondamentali direi netto migliormento rispetto ad un anno fa.
Psicologicamente sul settore grave la vicenda delle 4 banche e del bail-in più la speculazione.
Messo a posto (e non sarà facile) questo aspetto direi che avremo davanti un periodo positivo
 
nei fondamentali direi netto migliormento rispetto ad un anno fa.
Psicologicamente sul settore grave la vicenda delle 4 banche e del bail-in più la speculazione.
Messo a posto (e non sarà facile) questo aspetto direi che avremo davanti un periodo positivo

la vicenda delle 4 banche è marginale. diverso per il bail in. Ma il bail in, per gli azionisti, c'è sempre stato. Quindi?
 
Banche antiche vs banche online...

A me va bene ripartire da qui ma non venitemi a parlare di personale in esubero.

E' solo questione di tempo e tutto il settore bancario subirà una profonda e radicale metamorfosi... banche online e promoter... fine della discussione. ;)
 
Indietro