Mps tris, dai minimi 0,42, farà almeno 1 + 300%?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aquila libera

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
29/4/12
Messaggi
15.431
Punti reazioni
763
... e siamo alla III puntata.....benritrovati:yes:.:cool::o



Non troverai mai la verità, se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspettavi di trovare.”
ERACLITO
 

Allegati

  • mps 23 storic.jpg
    mps 23 storic.jpg
    113 KB · Visite: 59
  • mps 22 pom bs.jpg
    mps 22 pom bs.jpg
    127,5 KB · Visite: 34
  • mps 22 bok.jpg
    mps 22 bok.jpg
    57,7 KB · Visite: 2.776
...malgrado l'attentato terroristico, va a finire che chiudiamo verdi e...sarebbe 1 bel segnale morale, per quei vigliacchi amorali, significherebbe che...non ci fanno paura e non ci facciamo condizionare.:yes::bow:OK!:bye:



Dove finisce la conoscenza, ha inizio la religione.
(Benjamin Disraeli)
 

Allegati

  • mps 22 index.jpg
    mps 22 index.jpg
    175,3 KB · Visite: 41
  • fut 22 pom.jpg
    fut 22 pom.jpg
    169,8 KB · Visite: 22
  • fut finv pom.jpg
    fut finv pom.jpg
    98,1 KB · Visite: 2.703
  • platone.jpg
    platone.jpg
    130,1 KB · Visite: 2.671
Ultima modifica:
...oggi è 1 giornata triste:(, ma nella vita...non è tanto importante quello che ci accade, quanto...come reagiamo.


Borsa Milano giù, pesano paura terrorismo e Fed
22 marzo 2016, di Laura Naka Antonelli
ROMA (WSI) – Beni rifugio richiesti e azionario europeo sotto pressione, stretto nella morsa del terrorismo, dopo l’attacco kamikaze che ha devastato l’aeroporto di Bruxelles e dopo che altre esplosioni hanno colpito la stazione metro di Maelbeek, vicina agli edifici del parlamento dell’Unione europea.

Borsa Milano peggiora con il passare degli scambi, con l’indice Ftse Mib che viaggia sopra la soglia dei 18.500 punti dopo aver bucato al ribasso l’area di 18.300. L’indice dell’azionario europeo è zavorrato soprattutto dai titoli delle compagnie aeree e delle catene alberghiere, che scontano gli attentati. I titoli delle compagnie aeree EasyJet, Air France-KLM e Ryanair Holding hanno ceduto fin oltre -4%, portando il settore travel & leisure a confermarsi il peggiore sull’indice Stoxx 600 Europe.

A Piazza Affari, l’attenzione è sempre sulle banche, che sullo Stoxx 600 si confermano il secondo settore peggiore. Il titolo di Banco Popolare, in particolare, ha ceduto quasi -5%, dopo indiscrezioni di stampa secondo cui la banca – che si dovrebbe fondere con Pop Milano – starebbe pianificando un aumento di capitale di 1 miliardo di euro circa, attraverso la vendita di azioni, e gli smobilizzi di asset e di crediti deteriorati, al fine di ricevere l’ok della Bce. A tal proposito, ha parlato il numero uno della vigilanza sulle banche presso la Bce, Danièle Nouy.
 

Allegati

  • mps 22 h 16.jpg
    mps 22 h 16.jpg
    164,9 KB · Visite: 28
  • mib 21res 19600.jpg
    mib 21res 19600.jpg
    141,7 KB · Visite: 2.638
  • mps 22 index.jpg
    mps 22 index.jpg
    175,3 KB · Visite: 25
  • mps pmc 22.jpg
    mps pmc 22.jpg
    41,7 KB · Visite: 23
  • fallaci crociata.jpg
    fallaci crociata.jpg
    85,8 KB · Visite: 2.622
Che giornata!

Come si cambia!

Mai avrei pensato di vendere al volo tutte le MPS!!!

Vedremo l'asta e soprattutto la chiusura degli indici USA oggi.

Domani è un altro giorno!

Non ho capito: domani si sale o si scende?!?
 
Che giornata!

Come si cambia!

Mai avrei pensato di vendere al volo tutte le MPS!!!

Vedremo l'asta e soprattutto la chiusura degli indici USA oggi.

Domani è un altro giorno!

Non ho capito: domani si sale o si scende?!?

...chi guadagna, ha sempre ragione:), nelle more oggi ho preferito incrementatare sul ribasso, at 0,59 ed ho preso anke un po' di uc.

I dati dello Zew sono stati buoni e se non c'erano i terroristi oggi Mps avrebbe allungato.....vorrà dire che lo farà domani.:o:cool::bye:




“Su di un cerchio ogni punto d’inizio può anche essere un punto di fine.”
ERACLITO
 

Allegati

  • mps 22 close.jpg
    mps 22 close.jpg
    73,8 KB · Visite: 2.560
Giornata interlocutoria.
Il mib ha provato un affondo respinto sul primo supporto in area 18400 (minimo a 18280)
Resta invariato per me lo scenario di breve che dovrebbe portarci con chiusura sopra 18900 ai fatidici 19700/19800 dove io liquiderò tutto.
Mps ha tenuto largamente sopra il supporto a 0.58 e quindi non mi sono mosso
resta invariato lo scenario sul quale sono entrato il 16.
Ho approfittato per prendere un po di popmilano sotto 0.67
primo target 0.73 dove alleggerirò, secondo target 0.78 dove uscirò.
sl 0.63
Anche per Isp, scenario invariato quindi ancora dentro ma senza incrementare.
 
.....come avevo azzardato stamane:o, l'indice nostrano ha chiuso in verde, malgrado l'attentato:( e mi pare di vedere ...1 hammer rialzista x domani.:yes:OK!:bye::bye::bye::bye:
 

Allegati

  • mps 22 sera.jpg
    mps 22 sera.jpg
    154 KB · Visite: 27
  • fib 22 hammer.jpg
    fib 22 hammer.jpg
    115 KB · Visite: 21
  • platon 2.jpg
    platon 2.jpg
    40,5 KB · Visite: 2.565
e che Dio sia con noi.......
 
Giornata interlocutoria.
Il mib ha provato un affondo respinto sul primo supporto in area 18400
Resta invariato per me lo scenario di breve che dovrebbe portarci con chiusura sopra 18900 ai fatidici 19700/19800 dove io liquiderò tutto.
Mps ha tenuto largamente sopra il supporto a 0.58 e quindi non mi sono mosso
resta invariato lo scenario sul quale sono entrato il 16.
Ho approfittato per prendere un po di popmilano sotto 0.67
primo target 0.73 dove alleggerirò, secondo target 0.78 dove uscirò.
sl 0.63
Anche per Isp, scenario invariato quindi ancora dentro ma senza incrementare.

:clap:OK!infatti stamane era 1 ribasso...x gli acquisti;), prese un po' di Uc ( di cui vendute metà in asta:))ed incrementatomps e saipem.
 

Allegati

  • uv 22 ven.jpg
    uv 22 ven.jpg
    61,7 KB · Visite: 27
A me non è mai piaciuto molto il Tiziano Terzani 'santone' laico, però, Aquila, prova a leggerti questa
Terrorismo - Il Sultano e San Francesco | l'Unità TV

Sei un citazionista compulsivo che tende a non capire nulla.
Già quello che è successo oggi è triste, perché continui a citare una persona come Oriana Fallaci il cui pensiero è stato fortemente divisivo?

Per te vale proprio il motto di Cristo: Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno.
 
A me non è mai piaciuto molto il Tiziano Terzani 'santone' laico, però, Aquila, prova a leggerti questa
Terrorismo - Il Sultano e San Francesco | l'Unità TV

Sei un citazionista compulsivo che tende a non capire nulla.
Già quello che è successo oggi è triste, perché continui a citare una persona come Oriana Fallaci il cui pensiero è stato fortemente divisivo?

Per te vale proprio il motto di Cristo: Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno.

Hai ragione:bow:beato te che sei pieno di certezze:yes:io invece.....sono pieno di dubbi e ....scettico x natura.:(:cool::bye:


p.s. Su Tiziano....siamo d'accordo, ma lui essendo 1 buddista:bow:, è contro la violenza...a prescindere.:yes::bow::bow::bow::bow::bow:
 

Allegati

  • russel dubbi bis.jpg
    russel dubbi bis.jpg
    35,8 KB · Visite: 462
Ho scalpato UC...ho scalpato saipem....incrementato mps, ho postato che per domani ho visto 1 hammer sull'indice:yes: e
....devo ancora pensare...al trading?:D:cool::bye:

Nelle more, ho pure...scaricato altre uc e saipem in after.:o:bye:
 
Hai ragione:bow:beato te che sei pieno di certezze:yes:io invece.....sono pieno di dubbi e ....scettico x natura.:(:cool::bye:


p.s. Su Tiziano....siamo d'accordo, ma lui essendo 1 buddista:bow:, è contro la violenza...a prescindere.:yes::bow::bow::bow::bow::bow:

Un'opinione non fa una certezza, mi dispiace.Alla risposta di prima: Sì anche io lo so bene altrimenti non avrei scritto quello che ho scritto.E no, se avessi visto più accoglienza che emarginazione, invece del contrario allora sarei stato d'accordo con te ma abbiamo visto cose diverse
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro